Vai al contenuto

come scoprire se una HB è attratta dal PUA ..... pareri M/F


Sir Argo

Messaggi raccomandati

Sir Argo

Gent.mi

leggevo un post di diverso tempo fa e mi chiedevo e chiedevo quindi anche a voi quando una ragazza conosciuta per caso o aperta in strada o in modo casuale potesse rivelarmi in pochi minuti di conversazione se poteva essere attratta da Me/ noi PUA.

......secondo me l'attrazione non è una scelta ma è un istante che poi si può sviluppare e crescere in futuro indi per cui c'è già da subito. la ragazza lo sa già e punto.

quali sono in modi in cui noi PUA possiamo capire se la HB è attratta ?? dal Body Language?! si ok e qui si è detto molto su IS..... dal suo modo di porsi con alcune proposte verbali.... da cosa in particolare secondo la vostra reale esperienza vissuta......

Vorrei gent.te che anche che le HB che collaborano e ci seguono su IS potessero esprimere il loro parere sul come si pongono -consce e non- quando sono attratte da un bel PUA o tipo che vengono in contatto casualmente, in stazione, metro, negozio, ecc, ecc e magari ci si scambia due parole. come mostrate il vostro interesse? anche quando non vi sbottonate troppo.... dai vieni con me a prendere un caffè? ma state studiano il vostro interlocutore....

P.S seguiranno altri post sull'argomento

buona giornata

sir argo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...