Vai al contenuto

Forse è arrivato il mio momento...


stillfree

Messaggi raccomandati

stillfree

Ciao

Nell'ultimo periodo ho trovato una donna che "ci sta", non abbiamo ancora fatto sesso, ma il momento è probabilmente vicino. Il problema è che sono vergine e ho 25 anni. Un conto è essere inesperti a 16 anni un altro è esserlo a 25....

Questa mia mancanza di esperienza mi mette davvero in agitazione e ho paura di fare una figura di m...

Questa donna ha 40 anni. Secondo voi sarebbe giusto dirle che sono vergine? Oppure è meglio non dire nulla sperando che non si accorga di nulla? Potreste dare qualche consiglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Cosa c'è da dire? Quando esci con qualcuna le dici quanti soldi in tasca hai? No. Segui un flusso naturale. Senza forzature.

Un conto è essere entrambi vergini, è un conto che ad esserlo sia solo tu. Vedrai che io membro entra come un auto in galleria.

Link al commento
Condividi su altri siti

stillfree

quindi il tuo suggerimento è non dire nulla?

Vado tranquillo e sono a posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

..........................che c'è da verbalizzare vai lì e trombala per bene se ti lascia guidare dall'istinto verrà tutto naturale a 25 anni potresti sderenarla se sei con dell'arretrato.......................

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neos

Non dire niente riguardo la tua verginità, inoltre non fare niente che possa metterti in condizioni tali da dichiarare che sei vergine.
Vai tranquillo, goditi il momento, il resto verrà da se....è dentro di te saprai già come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nikka7991

Forse a me piacerebbe che mi fosse detto. Sai a 40 non hai molte più sicureze che a 25, anzi. Secondo me anche lei ha quest'ansia di fare brutta figura, ti parlo sinceramente in quanto donna. Secondo me si farebbe carico di questo impegno con molto piacere...anzi, chi ha detto che le vergini piacciono solo agli uomini? In bocca al lupo caro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

Che faccia piacere non c'è dubbio, ma lo fa all'ego. Per eccitarla credo sia invece svantaggioso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un modesto parere personale, secondo me una 40enne cerca un giovanotto solo per il sesso, e fin qui ok.

Ora, potrebbe volerlo per qualità fisiche? Boh, io non penso che uomini 40enni abbiano tutti il fisico da pensionato... Ergo rimane una sola spiegazione: cercano giovanotti perché a loro piace proprio l'inesperienza. Secondo me se glielo dici non solo la potresti fare eccitare di piú, ma ti darebbe una spinta emotiva forte dandoti questo pensiero "beh, lei lo sa, quindi non ho nulla da perdere, mo je rompo le ossa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non si è più loggato :(

...si vede che il suo momento è arrivato davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...