Vai al contenuto

Quante ragazze hai avuto


Frankmeister

Messaggi raccomandati

Practicing
26 minuti fa, anxiety ha scritto:

Quindi il mio valore dipende dalla mia esperienza sessuale?

La dea ha ragione quando mi ripudia solamente perché non ho mai fatto sesso?

E la miss sbaglia a non ritenere questo dettaglio cosi fondamentale? 

Da quel che ho capito della logica di AiViA, sia la Dea che la Miss non apprezzano che tu non abbia fatto sesso... la Miss ti schifa proprio, la Dea invece ti ignora completamente.

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Practicing ha scritto:

Da quel che ho capito della logica di AiViA, sia la Dea che la Miss non apprezzano che tu non abbia fatto sesso... la Miss ti schifa proprio, la Dea invece ti ignora completamente.

E' la miss che 'ragiona' e che ti scarta. 

La DEA non c'entra su quello che dici, ma su quello che sei o quello che percepisce di te.

Non puoi mentire a lei e non é nemmeno questo dettaglio numerico che le interessa.

O le piaci o non le piaci.

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Dato che tutti avete avuto brutte esperienze vi dico la mia

Mi ricordo quando ero nel mio letto con una, avevo 17 anni lei 16

Siamo mezzi nudi e mi fa

"beh... mi ha detto *tizio* che sei vergine "

io:" già, ma alla fine cosa cambia? "

lei:"ma si, perché poi ho pensato che anche io ho una volta ero vergine, quindi cioè ci sta"

Poi epico quando mi fa" eh ma io vorrei capito, però ho anche pensato a *nome del suo ragazzo*, però c'è alla fine ci sta, siamo giovani e se lui si fa una va beh, mi da fastidio ma non fa niente, quindi ci sta, giusto? "

io :" ma sì non vuol dire che non ci tieni, tanto alla fine è lui che ami e ste cose"

lol

Si ma a 17 anni è completamente diverso!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Quando è stata l'ultima volta... Se dici sei mesi fa con la mia ex, fai felice la miss ma fai schifo alla Dea. 

 

 

26 minuti fa, Attato ha scritto:

E' la miss che 'ragiona' e che ti scarta. 

La DEA non c'entra su quello che dici, ma su quello che sei o quello che percepisce di te.

Non puoi mentire a lei e non é nemmeno questo dettaglio numerico che le interessa.

O le piaci o non le piaci.

Allora devo aver male interpretato il messaggio sopra!

Che poi a questo punto è inutile mentire, se sei uno ""sfigato"" che non ha mai trombato la dea dovrebbe percepirlo! No?

Modificato da anxiety
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
4 minuti fa, anxiety ha scritto:

Si ma a 17 anni è completamente diverso!

 

No non è diverso.

Anzi, a quell'età (13-17 anni) non c'è una via di mezzo, il comportamento è ancora più estremizzato....

Cioè quei pochi che trombano veramente si trombano quasi tutte le ragazze disponibili e già sverginate, mentre i maschi ancora vergini non li caga nessuna.

In una seconda superiore da 20 ragazzi, probabilmente 15 sono vergini, 3 hanno trombato con un'unica ragazza dopo un anno di LTR, mentre solo un paio lo fanno con un minimo di varietà e potendo permettersi di fare selezione.

 

L'esempio portato da dreamspirit è l'esempio di un errore fatto, che però non ha avuto conseguenze.

Ma con ciò non vuol dire che allora sia diverso il modo in cui le HB reagiscono.

Vuol solo dire che quella era l'eccezione che conferma la regola.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, anxiety ha scritto:

 

Allora devo aver male interpretato il messaggio sopra!

Scusa, sembra invece che sia io ad essere sbagliato. 

In effetti, la miss sara' felice che tu sei un 'bravo' ragazzo in base alla programmazione sociale e stupidaggini varie etc.

La Dea, che sicuramente non é accesa ancora su di te, se non a solo livello estetico, usera' questa informazione per spegnersi mentre ti sta valutando. 

Ovvio, se tu avevi 50 donne, la DEA lo saprebbe, e non si porrebbe il problema tramite la miss.

Questo é quel che capisco io.

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

 

No non è diverso.

Anzi, a quell'età (13-17 anni) non c'è una via di mezzo, il comportamento è ancora più estremizzato....

Cioè quei pochi che trombano veramente si trombano quasi tutte le ragazze disponibili e già sverginate, mentre i maschi ancora vergini non li caga nessuna.

In una seconda superiore da 20 ragazzi, probabilmente 15 sono vergini, 3 hanno trombato con un'unica ragazza dopo un anno di LTR, mentre solo un paio lo fanno con un minimo di varietà e potendo permettersi di fare selezione.

 

L'esempio portato da dreamspirit è l'esempio di un errore fatto, che però non ha avuto conseguenze.

Ma con ciò non vuol dire che allora sia diverso il modo in cui le HB reagiscono.

Vuol solo dire che quella era l'eccezione che conferma la regola.

Ancora più estremizzato? Quindi a 22 anni vergine ho più possibilità di un ragazzino di 17? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Attato ha scritto:

Scusa, sembra invece che sia io ad essere sbagliato. 

In effetti, la miss sara' felice che tu sei un 'bravo' ragazzo in base alla programmazione sociale e stupidaggini varie etc.

La Dea, che sicuramente non é accesa ancora su di te, se non a solo livello estetico, usera' questa informazione per spegnersi mentre ti sta valutando. 

Ovvio, se tu avevi 50 donne, la DEA lo saprebbe, e non si porrebbe il problema tramite la miss.

Questo é quel che capisco io.

Sono confuso... Quella che si incazza perché è venuta a sapere che eri vergine è la miss o la dea? 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
6 minuti fa, anxiety ha scritto:

Ancora più estremizzato? Quindi a 22 anni vergine ho più possibilità di un ragazzino di 17? 

 

No.

Intendevo estremizzato nel senso appunto, come ho scritto, che non c'è la via di mezzo nell'adolescenza.

O vergini frustrati e segaioli, oppure quelli che hanno perso la verginità a 14 anni, iniziano a capire certe dinamiche e trombano anche quelle che non si fanno gli altri.

 

Chiaro che a 22 anni per un uomo essere vergine fa più strano rispetto a quello di 16.

Così come essere vergine a 30 anni fa più strano rispetto a quello di 22.

 

4 minuti fa, anxiety ha scritto:

Sono confuso... Quella che si incazza perché è venuta a sapere che eri vergine è la miss o la dea? 

 

La dea perde attrazione.

La miss si fa seghe mentali e altri mille pensieri (i più variabili).

 

Magari qualcuna se sa che sei vergine ti potrà pure dire  "sei veramente un ragazzo con dei valori, a non aver buttato la tua verginità con puttane e simili"  però il risultato è comunque lo stesso.

Non ci scopi.

 

 

Vorrei chiedere una cosa.

 

Cosa rispondete voi invece, se la domanda  "quante ragazze hai avuto?"  ve la fa una che già frequentate e che già avete fchiuso?

 

Lo chiedo perché una che frequento, nell'ultimo mese me lo sta chiedendo un po' troppo.

Non mi interessa dirglielo.

Soprattutto perché conoscendola, se le dico il numero e lo reputa reputa alto, la miss mi risponderebbe  "fai schifo".

Se le dico un numero che reputa inferiore a ciò che pensava, mi risponderebbe  "non ci credo".

Per cui temo dia il via a discussioni sterili e fraintendimenti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
1 ora fa, Attato ha scritto:

E' la miss che 'ragiona' e che ti scarta. 

La DEA non c'entra su quello che dici, ma su quello che sei o quello che percepisce di te.

Non puoi mentire a lei e non é nemmeno questo dettaglio numerico che le interessa.

O le piaci o non le piaci.

Perché pensi che una parola intesa come concetto non possa trasmettere un'emozione irrazionale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...