Vai al contenuto

Mi aggiungere su facebook ma non dà IDI


JohnReese

Messaggi raccomandati

JohnReese

Salve a tutti. La scorsa settimana sono stato invitato ad una festa di laurea in discoteca. Ad un tratto ho notato una HB 8 sorridermi mentre le ballavo a pochi metri di distanza, ma mi ha talmente sorpreso da rendermi incapace di usare un rompighiaccio. Pensavo risultasse stupido rimediare cercandola su facebook, per quanto ne sapevo poteva anche aver sfoggiato un sorriso di circostanza, così mi sono limitato a mettere like ad una sua foto con la neo-laureata. Due ore dopo mi sono ritrovato la sua richiesta d'amicizia! :D

Credevo che a questo punto fosse tutto in discesa, ma mi sbagliavo. In chat non andiamo oltre un paio di battute. Tuttavia la notte di Halloween mi ha scritto chiedendomi se fossi in giro, e quando le ho detto che tipo di disco frequento ha risposto dicendo che qualche volta potremmo organizzarci. Vorrei prima instaurare un dialogo, così che risulti poi spontaneo invitarla, ma ha un atteggiamento indecifrabile. Se gioco a sfotterla dandole della secchiona sta un po' al gioco, ma poco dopo non risponde più e lascia morire la conversazione. Come dovrei agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...