Vai al contenuto

Prima perde la testa, poi (a quanto pare) non mi vuole più


olmo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sarò ho frequentato per un anno una ragazza, sapevo che fosse una ragazza speciale ma non ho mai dato peso alla questione ho vissuto il tutto un po' così. In questo anno non l' ho mai fatta sentire veramente importante e le dicevo di intrattenere anche altre relazioni. Tutto filava liscio e mi accorgevo pian piano che questa ragazza aveva perso letteralmente la testa per me. La mia reazione è stata sempre la stessa ignoravo o sorvolavo sulla questione. Finchè lei è stata male per questo, in quel momento ho capito di tenere davvero molto a lei. Decidiamo di allontanarci, ma nel momento stesso in cui ci allontaniamo esprimo parzialmente i miei sentimenti per lei. Lei piange disperatamente, mi dice stare male e che ormai è troppo tardi. Il giorno prima mi aveva detto di aver perso la testa per me. Ho provato a chiederle di uscire, ha reagito dicendomi che ormai è tardi ribadendomi che lei avrebbe voluto tantissimo stare con me ma che adesso non è più la stessa cosa e che sarebbe meglio non avere più contatti. Dopo un po' di conversazione per messaggi si mostra disponibile ad uscire insieme più in la ribadendomi che comunque non sono il suo ragazzo.

Che ne pensate, è davvero troppo tardi?

Cosa dovrei fare, non sono disperato, anzi ma avrei davvero tanta voglia di dare una svolta a questa frequentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

mi domando cosa le cambia da ieri a oggi..?

dille hai gia trovato qualcuno che ti consola/di meglio per aver cambiato idea?

(era pazza di te fino al giorno prima.. fatti spiegare i REALI motivi del "ormai è troppo tardi")

ha reagito dicendomi che ormai è tardi

ma tardi x cosa? non è mai troppo tardi x cominciare

(a meno che.. non ci sia 1 terza persona di mezzo al quale tu non sei al corrente)

ribadendomi che lei avrebbe voluto tantissimo stare con me ma che adesso non è più la stessa

"avrebbe voluto.." mi domando perche non puo essere + la stessa cosa.

e che sarebbe meglio non avere più contatti

e già lei ora è "confusa" non sa chi scegliere e ti sta dicendo "è meglio che me la do a gambe, non venirmi a cercare"

quindi e chiaro che si sia intrufolato in mezzo un altro.. e che (forse) preferisce lui a te

ma prima deve "testarlo" x essere sicura, e non ti vuole intorno (classico dei classici) e prevedibile come 1 politico alle elezioni

dammi retta, prendila da parte e dille chiaro e tondo di non prenderti x il culo. e fatti spiegare cosa c'è sotto

(e credimi, nel 98% dei casi come questi, c'è 1 altro. e nel 99.99% le signorine negano tutto.)

a me ste bambinate, che prima ti stanno dietro come 1 cozza allo scoglio, e non appena passa 1 altro, che le piace

le corrono dietro come dei rottweiler con la bava alla bocca e ti scaricano come se fossi "spazzatura" e ti dicono

"ops! spiacente. troppo tardi. addio!" quando fino a quel momento gli andavi bene. a me queste puttanate alla

"kinder sorpresa" non mi piacciono x niente, sono solo 1 perdita di tempo.. prima t'lludono e poi ti lasciano

(sono peggio delle fans dei one direction.) e li realizzi che era meglio se te la fossi scopata

quando ne avevi l'occasione..

Pace.

ora, cacccia fuori le palle, e fai l'uomo. e fatti rispettare

(è tieni presente che tutto quello che ti dice sono soltanto tutte scuse patetiche)

mal che vada hai perso 1 bimbaminkia.

(e dille di mettersi il ciuccio, quando incontra justin biber)

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

mi domando cosa le cambia da ieri a oggi..?

dille hai gia trovato qualcuno che ti consola/di meglio per aver cambiato idea?

(era pazza di te fino al giorno prima.. fatti spiegare i REALI motivi del "ormai è troppo tardi")

dammi retta, prendila da parte e dille chiaro e tondo di non prenderti x il culo. e fatti spiegare cosa c'è sotto

(e credimi, nel 98% dei casi come questi, c'è 1 altro. e nel 99.99% le signorine negano tutto.)

a me ste bambinate, che prima ti stanno dietro come 1 cozza allo scoglio, e non appena passa 1 altro, che le piace

le corrono dietro come dei rottweiler con la bava alla bocca e ti scaricano come se fossi "spazzatura" e ti dicono

"ops! spiacente. troppo tardi. addio!" quando fino a quel momento gli andavi bene. a me queste puttanate alla

"kinder sorpresa" non mi piacciono x niente, sono solo 1 perdita di tempo.. prima t'lludono e poi ti lasciano

(sono peggio delle fans dei one direction.) e li realizzi che era meglio se te la fossi scopata

quando ne avevi l'occasione..

Pace.

ora, cacccia fuori le palle, e fai l'uomo. e fatti rispettare

(è tieni presente che tutto quello che ti dice sono soltanto tutte scuse patetiche)

mal che vada hai perso 1 bimbaminkia.

(e dille di mettersi il ciuccio, quando incontra justin biber)

Non so cosa pensare...infatti tutto questo mi lascia perplesso.

Secondo me lei, dopo un periodo di confusione in cui è stata malissiomo ha preso già la decisione di interrompere tutto. Poi io sono salto fuori rimescolando le carte ed è andata nel panico totale ed il malessere è aumentato. Soluzione meglio fuggire. Di scoparmela me la sono scopata bene bene.

Fino a quindici giorni fa ho fatto tutto secondo le regole; dopodichè sono entrati in gioco i miei sentimenti, ho temporeggiato per esserne sicuro,senza mostrarle niente. Al primo pericolo di interruzione sono andato in confusione ed eccomi qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Secondo me il fatto che ti sei dichiarato apertamente Ti ha rovinato, stavi andando bene.Comunqie non sono d accordo di fare discorsi pseudo gelosi più tosto distaccati un poco ti cercherà lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il fatto che ti sei dichiarato apertamente Ti ha rovinato, stavi andando bene.Comunqie non sono d accordo di fare discorsi pseudo gelosi più tosto distaccati un poco ti cercherà lei.

Guarda fino a poco fa sono andato alla grande. Tre anni fa sono stato lasciato dopo una storia di circa otto anni. Ho provato a riconquistarla con alti e bassi, poi mi sono rotto il cazzo ed ho lasciato perdere. Per smaltire la botta ci ho messo un anno, ma mi sono ripreso alla grande. Gli ultimi due anni anche grazie a qualche consiglio del forum mi sono divertito parecchio, ho frequentato diverse ragazze e sono andato in fondo..ma ho un difetto puoi essere figa quanto vuoi ma se sei vuota mi rompo il cazzo!!!

Fisicamente sono un ragazzo normale, ma ho alcuni assi nella manica.

L'unica che mi sono portato dietro per un anno, frequentando altre tipe, è questa qui. Lei lo sapeva ed anche se ci rimaneva male lo ha accettato. Poi ovviamente ho smesso. La mia è stata una cottura a fuoco lento...poi una fiamma improvvisa mi sa che mi ha bruciato.

Ci ho riflettuto tutto il giorno e credo che la cosa migliore sia seguire i consigli della discussione

Ho pagato io, adesso, devi pagare tu

vediamo come va senza illusioni e senza troppe storie.

Alla fine ci vuole anche un po' di brio..le cose facili mi annoiano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Coky

Le sta facendo un tira e molla allucinante con te, ha cercato di ribaltare la situazione e a quanto pare ci sta riuscendo.

Fai il suo stesso gioco, ribalta la situazione, fai il modo che sia lei a chiederti di uscire e fai il difficile.

Questo tira è molla lo fanno molte ragazzine del 2000, ma più che tira e molla questa è una vera e propria presa per il culo, se non vuoi cascarci totalmente mandala a fare in culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sta facendo un tira e molla allucinante con te, ha cercato di ribaltare la situazione e a quanto pare ci sta riuscendo.

Fai il suo stesso gioco, ribalta la situazione, fai il modo che sia lei a chiederti di uscire e fai il difficile.

Questo tira è molla lo fanno molte ragazzine del 2000, ma più che tira e molla questa è una vera e propria presa per il culo, se non vuoi cascarci totalmente mandala a fare in culo

Secondo te come posso ribaltare la situazione? Non la sento da un po'. Per evitare di starle troppo dietro. Il problema è che non frequentiamo neanche gli stessi ambienti. fra qualche giorno vorrei mandarle un messaggio ma non so

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Non devi fare nulla.Ignorala.Sei tu il premio.Ricordati che quando facevi sosì si avvicinava.Purtroppo le ragazze d'oggi sono così.Se si avvicina dalle attenzioni poi toglilele di nuovo.Fai bastone e carota.Ma devi essere di ferro.Non darle mai attenzioni quando si allontana però

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...