Vai al contenuto

c'è sempre una barista


Frankso

Messaggi raccomandati

Frankso

C'è sempre una barista che ci attira. E sempre ci sarà. Una certezza.

Da poco sto uscendo con una nuova tipa che mi prende bene, ma c'è questa barista... vorrei solo togliermi un sassolino e vedere come reagisce. Vedo alta probabilità di palo ma mi frega.

Lei avrà sulla 40ina. Gran figa... Alta, magra, qualche tattuaggio, fascino da vendere. Lavora in piccolo bar vicino dove lavoro, vado spesso in pausa per caffè. Bar molto affollato di impiegati che pranzano e c'e spesso la sua titolare. E' imperscrutabile, ho provato più volte a sondare il terreno facendo qualche battuta ma zero. Rimane cordiale e professionale.

Ho bisogno di una buona battuta per aprire sul serio. Un invito, una richiesta. Boh..

Da come si presenta la scena lei sul lavoro non è così "libera", si sentirebbe imbarazzata o "non posso parlare". Allo stesso tempo non mi piacerebbe lasciare pseudo biglietti...

Direi tipo "se uno vuole incontrarti fuori di qui come deve fare?", magari a bassa voce che altri non sentano. ma non mi sfagiola. Non e una situazione semplice... So che alla fine una vale l' altra, ma ci vorrebbe una cosa veloce e "diversa"...poi magari non riesco a dirla.. non sempre parto liscio, dipende dai momenti... e se mi va....ma non si sa mai..

avete idee?

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Amstaff

Secondo me prima di invitarla fuori dovresti cercare di creare connessione in qualche modo.

Ho capito che non è facile, ma un invito cosi ... lo vedo proprio buttato. A meno che tu non sia uno strafigo. :)

Io cercherei magari di chiederle qualche info su quali siano i locali migliori per uscire la sera.

Le chiederei se qualcuno l'ha provato personalmente.

E poi , con le info prese, cercherei di beccarla li.

Avresti anche l'opener già fatto quando la rivedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

avete idee?

Troppa pressione sociale nel bar.

Per una-due volte, quando vai a prendere il caffè, cerchi di imbastire una conversazione anche breve sul più e il meno, in modo che ti "inquadri".

Poi, dopo 2-3 giorni, una sera, poco prima della chiusura, aspetti fuori dal bar senza farti vedere e quando esce fai in modo di incrociarla "casualmente" per strada.

La saluti e ci parli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Troppa pressione sociale nel bar.

Per una-due volte, quando vai a prendere il caffè, cerchi di imbastire una conversazione anche breve sul più e il meno, in modo che ti "inquadri".

Poi, dopo 2-3 giorni, una sera, poco prima della chiusura, aspetti fuori dal bar senza farti vedere e quando esce fai in modo di incrociarla "casualmente" per strada.

La saluti e ci parli.

Secondo me prima di invitarla fuori dovresti cercare di creare connessione in qualche modo.

Ho capito che non è facile, ma un invito cosi ... lo vedo proprio buttato. A meno che tu non sia uno strafigo. :)

Io cercherei magari di chiederle qualche info su quali siano i locali migliori per uscire la sera.

Le chiederei se qualcuno l'ha provato personalmente.

E poi , con le info prese, cercherei di beccarla li.

Avresti anche l'opener già fatto quando la rivedi.

Non puoi andare lì a chiusura e parlarci quando stacca dal lavoro?

Ehhh avete ragione. Ma io lavoro fuori e non mi va di tornare qui per beccarla all'uscita. Tra l altro è una zona industriale e non sarebbe tanto casuale.

Lo so l'invito è buttato...e la pressione sociale è altina... un salto molto alto... ma sinceramente non mi va di investire di più.

Non ci vado spesso, potrei aumentare la frequenza in orario meno affollato e magari fare due chicchere in più. Fatto sta che sono sempre al punto di partenza. Un invito per non so dove...

So solo una cosa. Perché la vidi in giro tempi addietro ed ha una

amico comune. Deve avere una figlia ma separata, per cui immagino difficile beccarla in locali.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Le bariste.... di tutti e di nessuno... (ma di qualcuno saranno in finale)

la vedo dura così... di acchito, da che ho capito non ti ha dato nessun segnale.... quindi sei uno dei tanti, loro sono li per questo, loro lo sanno, sanno che quando si girano per fare il caffè tutti gli guardano il culo, sanno che se hanno una scollatura siamo tutti a guardargli le tette... con loro puoi parlare, loro ti devono rispondere o almeno chiederti cosa prendi....

puoi andarci con colleghe femminili? se si usale!!!! non far capire a lei che sono tue semplici colleghe, cambiale mo co una mo con un altra 3 o 4 .... quando vai fai in modo che sembri che ci sia game con la collega.... anzi facci del game vero... vacci con la tua nuova se puoi... insomma sempre il discorso dell'abbondanza... così semplice e così vero....vedrai che almeno si incuriosirà... vorrà capire quale di quelle ti sc..i vorrà capire perche ti reputano interessante... insomma già sai di cosa sto parlando!!!!

Cerca sempre di parlare con tutti.... e mentre parli con un altro avventore cerchi di far entrare anche lei in conversazione... sempre in maniera simpatica, battutine taglienti e perspicaci .... altre volte più imbarazzanti altre più serie.... fallo anche con gli altri barristi insomma tu in poco tempo devi divenire uno di loro.... poi cerchi di andarci di tanto intanto quando sai che non c'è nessuno.... li poi te la giochi quasi da solo ma con quella confidenza che hai preso piano piano.... (tanto lei lo sa dove vuoi andare a parare .... ed è giusto così quando è guerra è guerra...)

bariste di tutti e di nessuno e pure qualcuno se le s...a!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Le bariste.... di tutti e di nessuno... (ma di qualcuno saranno in finale)

la vedo dura così... di acchito, da che ho capito non ti ha dato nessun segnale.... quindi sei uno dei tanti, loro sono li per questo, loro lo sanno, sanno che quando si girano per fare il caffè tutti gli guardano il culo, sanno che se hanno una scollatura siamo tutti a guardargli le tette... con loro puoi parlare, loro ti devono rispondere o almeno chiederti cosa prendi....

puoi andarci con colleghe femminili? se si usale!!!! non far capire a lei che sono tue semplici colleghe, cambiale mo co una mo con un altra 3 o 4 .... quando vai fai in modo che sembri che ci sia game con la collega.... anzi facci del game vero... vacci con la tua nuova se puoi... insomma sempre il discorso dell'abbondanza... così semplice e così vero....vedrai che almeno si incuriosirà... vorrà capire quale di quelle ti sc..i vorrà capire perche ti reputano interessante... insomma già sai di cosa sto parlando!!!!

Cerca sempre di parlare con tutti.... e mentre parli con un altro avventore cerchi di far entrare anche lei in conversazione... sempre in maniera simpatica, battutine taglienti e perspicaci .... altre volte più imbarazzanti altre più serie.... fallo anche con gli altri barristi insomma tu in poco tempo devi divenire uno di loro.... poi cerchi di andarci di tanto intanto quando sai che non c'è nessuno.... li poi te la giochi quasi da solo ma con quella confidenza che hai preso piano piano.... (tanto lei lo sa dove vuoi andare a parare .... ed è giusto così quando è guerra è guerra...)

bariste di tutti e di nessuno e pure qualcuno se le s...a!!!

Ci stava il discorso colleghe. Ma nessuna sta in pausa qui...

Sono sempre da solo quando vado.

Il classico tipo silenzioso che entra due occhiate al guornale poi via...

Volevo giocare questa carta...del tipo misterioso...e vedere come va. Non hho nessuna aspettativa su questa cosa. Della serie come va va... per quello chiedevo una buona apertura.

Ma il salto è alto. Inevitabile.

Ci sta però parlare un po' di più anche con le altre... mmm questa la posso fare.

Poi si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

kieron

bariste di tutti e di nessuno e pure qualcuno se le s...a!!!

Io lo vedo un fenomeno sociale diffuso questo di mettere bariste gnocche ed un poco ammiccanti per attirare la gente.

Dalle mie parti ce ne di tutti i gusti, dell'est, giovincelle di 20anni, ecc

Mi fa capire che siamo dei polli noi uomini e che alla fine il game lo conduce qualcun'altro !

Io posso solo dirti di non dilapidare lo stipendio al bar..

Scherzo e fa sapere come va !

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Frankso, il prblema principale con questo tipo di ragazze, è che negli orari di punta ci sono decine di uomini intenti ad annegare di bava il banco che li divide dalla barista. Lascerei perdere la carta del "misterioso che legge il giornale".

Proverei così: ti prendi un' ora di permesso dal lavoro in un orario in cui la maggioranza delle persone non è al bar, tipo le 3 di pomeriggio, o le 11 di mattina.

Di sicuro in quegli orari lei avrá più respiro tra Le ordinazioni dei clienti, avrá più tempo per conoscerti, ed il suo assetto sará meno "antisommossa " perchè non sará bombardata dagli approcci dell' avventore medio da bar italiano ;)

Modificato da Sungroove
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

auar

approccio diretto.....anzi direttissimo...............chiedile di prendere qualcosa in un altro bar....una cosa easy.

P.S. il fatto che nn ha dato segnali nn è positivo.........ma sai quanta e soprattutto quale "clientela" una barista deve "tenere a bada" in una qualsiasi giornata

P.PS. l'ultima barista che ho approcciato, vedi sopra per il metodo,si è rivelata una "capretta" :shok: .........questo per dire che nn sai cosa può capitare :sorry:

Poka

A.

Modificato da auar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...