Vai al contenuto

La scopata più assurda che avete mai fatto!


jamesbond1992

Messaggi raccomandati

Bobs

Nella piscina riscaldata di un centro benessere.

Persone che arrivano nel mentre; un tipo se ne accorge, mi strizza l'occhio e mi fa :

- "Divina questa piscina eh?"

- "Aaah, eccome!"

:spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
FlashNoob98

Mio padre nella stanza affianco che dormiva.. Scopro che può entrare l'aria nella passerà durante il sesso e le dico "smettila di scoreggiare che si sveglia!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

- Riappacificazione con una mia ex, facciamo un giro a piedi nel mio quartiere e lo facciamo nascosti dietro ad un gruppetto di cassonetti....lei stava piegata a 90° ed era nascosta, io stavo in piedi dietro di lei con la testa che spuntava dal cassonetto per guardare che non arrivasse nessuno

- In un campo d'estate in pieno giorno...eravamo entrambi in piedi e abbiamo cercato di nasconderci biecamente dietro un ciliegio...nessuno comunque ci ha visti

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Nel granaio di mio nonno, con la ex, lei in piedi appoggiata a 90 ad una balla di fieno e io dietro:)

Poi stessa scena ma stavolta nell'atrio dell'ingresso del condominio(in cui si entrava prima di accedere alle scale) in cui abitava in centro a Torino (qui se ci penso abbiamo rischiato tanto...)

Ma la più mitica è stata con una conosciuta mezz'ora prima di finire in acqua, ad andora,a mezzogiorno, a 20 metri dalla riva... Pieno di gente ahahaha ad un certo punto vedo un ragazzo con maschera e boccaglio che ci passa accanto....chissà che diavolo ha visto ahahaha

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Giorno_Giovanna

su una barca in un laghetto, molto conosciuto a roma xD

Link al commento
Condividi su altri siti

RNCJamesBond007

Un prato sulle colline dietro Trieste, esattamente sulla linea di confine con la Slovenia, un po' per parte... Trombata internazionale!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MattFranco

A casa di sua madre 50 mq , la madre in cucina, noi nel letto, praticamente solo il muro ci divideva, e la porta della stanza era anche aperta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Nello studio medico del padre del mio ex ( poteva entrare da un momento all'altro) con il mio ex. Nell'altro studio del padre del mio ex (ne ha tre) con un altro ragazzo dopo che io e il mio ex ci siamo lasciati . È stato un po strano in effetti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Sul divano...

Forse è aver sempre avuto una casa a disposizione ad avermi tarpato le ali della fantasia! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

tra scale di un palazzo, tra il terzo e secondo piano, c'erano altri 2 piani sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...