Vai al contenuto

La scopata più assurda che avete mai fatto!


jamesbond1992

Messaggi raccomandati

Sl3vin

Nella sala "contatori" di un condominio a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Sensei

Con una amica di famiglia durante un pranzo tutti insieme,nel bagno.....con i miei cuginetti e le rispettive zie che bussavano per entrare.

Per fortuna sono riuscito a svignarmela

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Sul tetto. E non giravano droni, allora.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
hypnosis

io ero il compagno della tipa che s'è scopato Backtolife

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

io ero il compagno della tipa che s'è scopato Backtolife

"Compagno" a 19 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

In una cantina, con il fidanzato in casa

100722111814524300.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
travis.maddox48

One Afternoon Stand sulla poltrona di un cinema abbandonato, mentre fingeravo l'amica seduta affianco

grande bro, io posso dire che dalle tue risposte se molto simile a me. Cosa ne pensi se mi unisco a te per qualche serata?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

Nello studio medico del padre del mio ex ( poteva entrare da un momento all'altro) con il mio ex. Nell'altro studio del padre del mio ex (ne ha tre) con un altro ragazzo dopo che io e il mio ex ci siamo lasciati . È stato un po strano in effetti

Nell'altro studio del padre del mio ex (ne ha tre) con un altro ragazzo dopo che io e il mio ex ci siamo lasciati .

Questa non è chiara... Come fai a scopare nello studio del padre del tuo ex con un altro ragazzo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzodesa

- In mare a ferragosto in una zona molto turistica, acqua trasparente, persone a 1 mt di distanza.

- In ascensore

- Nella camera da letto dei genitori della mia ex (per pisolino pomeridiano), posizione mia laterale con le d'avanti, molto antisgamo, con le coperte che ci coprivano.. entra il padre, faccio finta di dormire, si avvicina mi tocca la spalla (ero terrorizzato) e mi fa: è comodo il mio letto? xD

- In bagno in un mc donalds

- In cucina a casa di amici, appena venuto sono rientrati a casa, per un pelo ci siamo ricomposti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Nell'altro studio del padre del mio ex (ne ha tre) con un altro ragazzo dopo che io e il mio ex ci siamo lasciati .

Questa non è chiara... Come fai a scopare nello studio del padre del tuo ex con un altro ragazzo? :)

Troppo lungo da spiegare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...