Vai al contenuto

La scopata più assurda che avete mai fatto!


jamesbond1992

Messaggi raccomandati

jamesbond1992

Esatto come scritto nel titolo qual'è stata la vostra scopata più assurda ed eccitante?

Io per esempio con la mia ex abbiamo scopato con la sorella di fianco che dormiva , scomodissimo ma super eccitante! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Una sera sulla spiaggia a un festino di ferragosto, dentro un sacco a pelo con migliaia di persone che ci camminavano e bevevano accanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Nel parcheggio di un bar d'inverno...con la gente che passava e i finestrini tutti appannati...

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

ad un parco pieno di bambini usando un giubbotto di pelle come "mantello di invisibilità".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Palancus

Sopra il tavolo della sala riunioni del mio ufficio, in pausa pranzo, con una collega.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-

Nel giardino di una piscina pubblica, era mattina i primi di settembre e non c'era nessuno, abbiamo dovuto interrompere bruscamente perché in lontananza si avvicinava un padre con la figlioletta piccola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

in un campo di tiro al bersaglio (presumo).

Perche' c'era scuro e difficile capire bene,anche se la macchina aveva i fari (poi spenti).

Ma la cosa assurda e' che fui in grado di far scaricare la batteria dell'auto!

Da bravo furbo lascia inserita la chiave per far andare il riscaldamento all'interno del mezzo

(era ottobre e di notte non faceva caldo per niente).

Alla fine fui costretto a chiamare il carro attrezzi che mi fece risorgere l'auto con i cavi.

E cento euro in meno dell'assicurazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheCleo

In stanza d'albergo con una tipa, e a 2 metri di distanza il mio compagno di stanza con una amica della mia

Ogni tanto lui buttava l'occhio in qua, ogni tanto io in la... Quando è capitato di buttarlo nello stesso momento siamo scoppiati a ridere come due idioti

Modificato da TheCleo
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...