Vai al contenuto

La vostra esperienza nel campo della seduzione

ElRey91
 Condividi

Messaggi raccomandati

ElRey91

Ciao ragazzi. Sono nuovo e sono contento di potermi confrontare con voi.

Quello che vorrei sapere da voialtri è come avete iniziato a muovervi in questo campo. Come siete passati dalla teoria alla pratica? Come avete fatto a rendere il vostro inner game un potenza? Quali sono stati i vostri primi manuali? I vostri primi opener? Siete mai usciti di casi a cazzi vostri solo per testare tecniche di apertura o di comunicazione? Ma anche quale era la situazione da dove siete partiti?

Insomma per farla breve.. Come è iniziato il vostro percorso e come è andato avanti i primi mesi?

Sono un novizio nel campo della seduzione e vorrei imparare il più possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

jamesbond1992

Allora io ho letto il manuale di seduzione di Franco ( stupendo libro ) lo trovi qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-46934-franco-la-raccolta/

poi mi sono dato un pò di letture sul forum e ho iniziato ,semplice ne se ne ma , buttati cheè la cosa migliore non cercare scuse , OSA! i primi tempi ma anche oggi prendo un botto di pali ma ormai ci ho fatto la pelle , cmq qualche soddisfazione me la sono presa ma so che il bello deve ancora venire.....

quindi consiglio leggi solo un libro, io ti consiglio quello e poi inizia il tuo gioco! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ElRey91

Ahahah grande.. Allora inizierò a leggere il libro di franco.. E andiamo a prendere sti pali ahahaha.. Tra l altro è spettacolo il fatto che abbiamo messo i manuali tradotti a disposizione di tutti.

Grazie Bond

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti