Vai al contenuto

Le piaccio, lo so, perché allora questo silenzio?


Crio91

Messaggi raccomandati

Smashed

Lei: In settimana sono sempre impegnata non ho mai il tempo di nulla ahah
Io: Nemmeno di uscire con me? :)

Questo è quel che intendevo per needy.

Ti consiglio di non essere mai così esplicito nel chiedere l'uscita. Vedi di farlo semplicemente accadere piuttosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crio91

E dire che sembrava davvero le piacessi. Ditemi se e dove ho sbagliato. Non ci sto capendo molto.

...ehm... da che parte si dovrebbe capire che ti sembrava di piacerle? Perché a parte la tua mossa tutto il resto della chat non è nient'altro che una normale chat tra amici.

Se vuoi tenerla un po' sulle spine fai pure... ma se dici ok, non la contatto stasera ma domani, serve a niente... inizia con lo sparire per 1-2 settimane e vedi come reagisce.

Questa mica è la conversazione intera. Fidati, le interesso; l'ho capito da subito, adesso non saprei spiegarti concretamente perché. Quando le ho chiesto di vederci per un caffè la prima volta (su Messenger) ha risposto con un "Molto volentieri:)". Tra l'altro è una che mi conosce di vista dal liceo (4 anni fa), e al liceo ne avevo dietro parecchie, sicuramente anche amiche sue... insomma, piacevo. Non che abbia smesso :cool2:

L'ho messa in congelatore. Forse anche meglio così: domani esco con due tipe conosciute nelle ultime due settimane, e forse mi vedo con una terza nel weekend; e ne ho altre in congelatore ;)

"Bene, Mercoledì volevo andare a XY vediamoci alle 15 che mi accompagni ;)"

Devi prendere in mano la situazione in questi casi, anche dice no hai comunque creato le circostanze, il problema diventa più suo che tuo perché le dai un'opportunità che può cogliere al volo o meno

se invece le rispondi "io penso dovremmo.." "nemmeno di uscire con me?" la metti troppo nella condizione di decidere

in linea di massima grandi errori non ne vedo ma per il momento ti consiglierei di concentrarti su altro, non tanto per attrarla ma piuttosto per non farti concentrare eccessivamente su di lei

nemmeno la conosci bene, per il momento per te dev'essere una delle tante.... da valutare!

Bella filosofia la tua, mi piace :good:

Questo è quel che intendevo per needy.

Ti consiglio di non essere mai così esplicito nel chiedere l'uscita. Vedi di farlo semplicemente accadere piuttosto.

Afferrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...