Vai al contenuto

ST "i tipi come te li conosco bene"


Messaggi raccomandati

francoseduction

Lei: I TIPI COME TE LI CONOSCO BENE

Lui: Ahh..hai fatto di sicuro qualche corso speciale.. spero solo che ti piacciano anche i bravi ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Lei: "I tipi come te li conosco bene xD"

Io: "Eccola la maliziosa, subito a pensar male! Come vi si da un minimo di confidenza viaggiate subito fino al letto."

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Lei: "I tipi come te li conosco bene xD"

Io: "Eccola la maliziosa, subito a pensar male! Come vi si da un minimo di confidenza viaggiate subito fino al letto."

ma cosi finisci per apparire tu il malizioso, perchè nella sua frase non c'era niente di "sessuale" xD voleva solo dire che sono uno che gioca, un player ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

"ottimo,allora dammi qualche dritta che mi sto sentendo con uno molto figo"

...mica male anche questa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

"ottimo,allora dammi qualche dritta che mi sto sentendo con uno molto figo"

...mica male anche questa :D

buttarla sull'essere omosessuale è sempre un buon modo divertente di passare i test, potrebbe andare anche:

"..non mi dire? quindi hai scoperto anche della mia relazione con santiago e alberto? uussh che rimanga tra noi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

ma cosi finisci per apparire tu il malizioso, perchè nella sua frase non c'era niente di "sessuale" xD voleva solo dire che sono uno che gioca, un player ecco

Secondo me assolutamente no, guarda:

"

HB: hahahaha xD parli forse del bacio che non è mai avvenuto??

BAD: ecco.. ho sempre avuto il presentimento che il tuo unico scopo era quello di sbaciucchiarmi... per fortuna sono un bravo ragazzo e vergine xD

HB: fidati che se avessi voluto baciarti lo avrei fatto senza problemi... ahahah non l'ho fatto solo per il semplice fatto che I TIPI COME TE LI CONOSCO BENE xD

"

Per come la vedo i presupposti per azzardarla sul sessuale in maniera C&F c'erano ed erano anche molto tangibili/chiari, la questione del bacio (in maniera esplicita) l'ha aperta lei; tu sei stato al gioco e ti sei dichiarato bravo e vergine subcomunicandole una sua maliziosità di fondo che poteva essere ampliata, marcata e quindi sfrutatta con l'esempio che ho fatto precedentemente, considerando che da parte sua si è manifestato l'intento (implicito questa volta) di fare la preziosa/"vissuta" con quell'ultimo messaggio.

Ovviamente buttandola sull' "Ecco, lo sapevo....." avresti capovolto il gioco a tuo favore strappandole un sorriso e forse anche qualcosa in più nell'immediato apparendo diverso dalla massa ai suoi occhi. :spiteful:

Magari unendoci dietro anche la tua risposta sarebbe stato ancora più completo il lavoro ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...