Vai al contenuto

Parere chattata con ragazza


Manny12

Messaggi raccomandati

Dani89

premesso che nessuno ti deve niente, quindi se uno vuole fare una battuta la fa e tu lo accetti senza fare l'ennesimo rosicone che "No raga non mi date queste risposte"... (finisco il messaggio sottostante solo perché lo ho già iniziato)

penso che puntare le ventenni a 17 anni è da "bomber".

Se la cold reading l'hai fatta a cazzo è stata una minchiata (non necessariamente percepita come tale), se fatta in base a un profilo ci poteva stare, niente di speciale, le solite cose che si adattano al 95% della gente.

Partito piatto ma nel finale ti sei ripreso. Voto 6 (che non è abbastanza)

Ma perché hai tagliato corto così presto?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

ultimo consiglio non perderci troppo tempo con questa, parlaci poco e cerca l'uscita se mai ti aggiunge su fb ;)

E se non ci fai comfort (quindi non ci parli un po') come minchia ci esci con una conosciuta su un sito, scusa? :D

EDIT: c'è l'eventualità che tu sia un fico, ma qui si parla in generale :D

Modificato da Dani89
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

beh vi sembrerà assurdo ma mi è capitato svariate volte quando non mi andava di starci troppo dietro e volevo riuscire a uscirci in breve tempo...

il trucco è fare un pò di comfort e attrazione (qui non ci sono tempi prestabiliti, dipende dalla ragazza, da voi e dalle circostanze l'importante è CALIBRARE), quando la vedete presa usate la scusa (impostata come vostra regola di principio) che se una è interessante trovate inutile perderci tempo a parlare in chat in quanto dalla chat a differenza che dal vivo non si conosce veramente una persona, perchè lo schermo e uno strumento freddo e non ti permette di sentire davvero le emozioni, il coinvolgime blablablabla (usate il linguaggio emotivo in pratica) e ci uscite :)

certo è un gioco rischioso in quanto parte dal presupposto che se non risponde alla vostra "regola di ingaggio" passate a un altra, però facendo cosi sono uscito con parecchie ragazze quando giravo per i siti xD

edit Io mi ritengo un gran figo ma oggettivamente non sono niente di straordinario ahahahha

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

beh vi sembrerà assurdo ma mi è capitato svariate volte quando non mi andava di starci troppo dietro e volevo riuscire a uscirci in breve tempo...

il trucco è fare un pò di comfort e attrazione (qui non ci sono tempi prestabiliti, dipende dalla ragazza, da voi e dalle circostanze l'importante è CALIBRARE), quando la vedete presa usate la scusa (impostata come vostra regola di principio) che se una è interessante trovate inutile perderci tempo a parlare in chat in quanto dal vivo non si conosce veramente una persona, perchè lo schermo e uno strumento freddo e non ti permette di sentire davvero le emozioni, il coinvolgime blablablabla (usate il linguaggio emotivo in pratica) e ci uscite :)

certo è un gioco rischioso in quanto parte dal presupposto che se non risponde alla vostra "regola di ingaggio" passate a un altra, però facendo cosi sono uscito con parecchie ragazze quando giravo per i siti xD

non è assurdo, magari abbiamo solo nozioni diverse di "lungo" e "corto"... (stai bbbono, gongolo :D ) nel senso per quanto tempo parlarci. Io mi sono solo stupito che gli consigli di fare chattate corte quando la prima è stata in effetti abbastanza corta, specialmente per essere la prima (poi mo magari scopro che sono l'unico scemo che scrive per venti minuti alla prima volta). poi boh, personalmente coi siti d'incontri ho chiuso...

Quello dovrebbe essere implicito e loro lo sanno meglio di noi, ma se lei è un po' scema o un tipo che si fa un po' trascinare si può esplicitare :D (l'ho fatto anch'io)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ahahah beh dai direi dopo i 17 è lungo...intendo minuti eh birbantelli ahahaha :D

gli ho consigliato di fare cosi per il semplice fatto che deve chattare con una ragazza che è più grande di lui..secondo me solo se riesce a giocarsela sul campo può fare un buon game...via chat perde in partenza data la situazione a mio parere..o rischia di diventare l'orsacchiotto che regala smile per quando si annoia in chat

Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

Ma perché non hai preso il suo fb invece di darle il tuo? Poi almeno ti ha aggiunto?

dovevo andare quindi le ho scritto un messaggio al volo, alla fine non mi ha aggiunto

premesso che nessuno ti deve niente, quindi se uno vuole fare una battuta la fa e tu lo accetti senza fare l'ennesimo rosicone che "No raga non mi date queste risposte"... (finisco il messaggio sottostante solo perché lo ho già iniziato) ci mancherebbe, ma dopo 3 risposte sulle faccine l'avrò anche capito ahahah

penso che puntare le ventenni a 17 anni è da "bomber".

Se la cold reading l'hai fatta a cazzo è stata una minchiata (non necessariamente percepita come tale), se fatta in base a un profilo ci poteva stare, niente di speciale, le solite cose che si adattano al 95% della gente.

Partito piatto ma nel finale ti sei ripreso. Voto 6 (che non è abbastanza) la cold reading l'ho fatta basandomi un po' sulle foto, le frasi riguardo ai pochi amici ma buoni e all'insicurezza su sè stessi le ho messe perchè calzano un po' su tutte... sono le prime che cerco di fare, ma mi sembrano degli ottimi rompighiaccio

Ma perché hai tagliato corto così presto? serviva il pc a mia madre per lavoro e ho dovuto staccare

evita di scrivere troppo anche, calibra la lunghezza e la sostanza delle tue risposte in base alle sue...inoltre evita le qualifiche rimani sempre sul vago e fagli i giochini (come hai fatto già va bene)

ultimo consiglio non perderci troppo tempo con questa, parlaci poco e cerca l'uscita se mai ti aggiunge su fb ;)

ah dimenticavo..hai sbagliato a dargli il tuo nome, devi farti dare il suo..cosi è come quando gli lasci il tuo numero di telefono in chat..non ti chiameranno mai loro per prime..invece se ti fai dare il nome la "responsabilità del contatto" è nelle tue mani

a questo punto aspetto stasera o domani, quando mi gira le scrivo e vedo come va

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

va bene ragazzi ho capito che ci sono una marea di smile ma se dovete dare ste risposte potete anche evitare!

manny ,credo il fatto che tu sia piu' piccolo di lei/minorenen possa averla "spaventata",nella sua testa avra' giustificato questa sua paura,con un "ma che ***zzo vuole 'sto qua?!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

eh ma appunto. Sconosciuto e piccolo. Magari deve fare meno comfort e più attraction, perché già il fatto che è più piccolo le crea comfort. Però sempre qualcosa le deve dire. Meglio di più ogni tanto che poco tutti i giorni (che è poi è un po' lo stereotipo del piccolino alle prese con le chat). Comunque sì, senza stare le ore, sempre...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Secondo me sei andato bene, per le faccine, qua l'età media del forum è 20-30 anni, lui ne ha 17 quindi ci stanno tutte…..

Sei questa non è un orrenda butterata, sei un figo a provarci con una più grande! Io alla tua età non lo facevo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

sicuramente il fatto di essere più piccolo è un punto a sfavore, mi sembra solo strano il fatto che prima fosse ricettiva e poi stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...