Vai al contenuto

Parere chattata con ragazza


Manny12

Messaggi raccomandati

gelsomino

sicuramente il fatto di essere più piccolo è un punto a sfavore, mi sembra solo strano il fatto che prima fosse ricettiva e poi stop

succede nelel chat, forse lo ha capito dopo,all'inzio anche loro si fanno i film,chissa cosa credeva.. :spiteful:

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

sicuramente il fatto di essere più piccolo è un punto a sfavore, mi sembra solo strano il fatto che prima fosse ricettiva e poi stop

hai fatto tutto bene ma hai sbagliato sul finire. dovevi prendere il suo numero e non lasciare la responsabilità a lei che tra le altre cose è anche più grande e maggiorenne rispetto a te. come dice gelsomino adesso questa si farà mille pare mentali prima di aggiungere un "minorenne" su fb! aspetta qualche giorno e se non ti ha aggiunto, ricontattala te e prendi almeno il suo numero di telefono

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

:good: grazie mille

e quindi che farai piccolo manny?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

aspetto 2 o 3 giorni, poi cerco di prendere il numero

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

aspetto 2 o 3 giorni, poi cerco di prendere il numero

se non torni qui con almeno il suo numero di cell ti toccano 200 flessioni e a letto senza cena

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

vabbè ragazzi, non so cosa dirvi, scriverò quando ne verrà fuori qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

La chattata non è un granchè secondo me. Primo punto: la cold reading è introdotta male... si vede a mio parere che è lì per un motivo, per tentare di impressionare.

Magari prima di farla dovresti portare il discorso sul carattere, magari parlando prima del tuo e poi DOPO CHE CI HAI PARLATO UN PO' cercare di indovinare qualcosa su di lei.

Perchè così l'hai calata dal nulla, sembra troppo una mossa tattica.

E poi chattata troppo corta. La prima deve agganciarla per bene, dovete parlare di qualcosa di originale. Alla fine solo nome, posto, età, cold reading, dubito che si ricorderà di te per più di 2 giorni.

Lo stile scherzoso invece va bene, devi trovare qualcosa di interessante di cui parlare.

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

sicuramente il fatto di essere più piccolo è un punto a sfavore, mi sembra solo strano il fatto che prima fosse ricettiva e poi stop

Se non è evidente il fatto che sei più piccolo non gli avrei detto nulla, alcune non si fanno problemi e dicono pure apertamente che a volte gli piacciono quelli più piccoli, altre secondo me più sfigate si fanno paranoie oppure ti snobbano per 11 mesi di differenza...

L'età anagrafica è relativa, c'è chi a 17 ne dimostra 15 e chi ne dimostra 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...