Vai al contenuto

Monaco vs Berlino vs Vienna


albyy96

Messaggi raccomandati

albyy96

verso marzo farò la gita del quinto anno di superiori (finalmente!!!!!!!!!!) e le mete sono quelle qua sopra. A parte le cose storiche, i musei ecc. che meta scegliereste? intendo per movida, disco(principalmente), hb, e cose da fare alla sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

verso marzo farò la gita del quinto anno di superiori (finalmente!!!!!!!!!!) e le mete sono quelle qua sopra. A parte le cose storiche, i musei ecc. che meta scegliereste? intendo per movida, disco(principalmente), hb, e cose da fare alla sera

Feci, 2 anni fa, lo stesso percorso (solo che al posto di Vienna c'era Norimberga). Goditi le location artistiche, i momenti con gli amici, e non pensare al sarge. Ti do questo consiglio (opinabile) perchè io al tempo passai 7 giorni su 7 a sargiare, dai centro commerciali, ai Pub, alle disco, allo street, ai musei, aprivo qualsiasi ragazza che fosse del posto, straniera in vacanza o italiana. Ricordo una cosa come oltre 500 pali totali, di cui 40 pesantissimi in una sola sera, in una discoteca universitaria di Monaco (Rudy Club, che al tempo costava tra guardaroba ed ingresso 6€ mi pare), da lì mi son promesso che avrei cercato il più possibile di evitare il sarge all'estero e sargiare le straniere. Poi magari a te andrà meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...