Vai al contenuto

Le do fastidio?!?


Sphinx

Messaggi raccomandati

PostFataResurgo

Un buon segnale per la vostra relazione non mi sembra proprio...

Non m sento di darti un consiglio, gli elementi che ci hai fornito sono pochi...

Ti dico solo preparati al peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacoman

Se cerchi sul forum di alfemminile è pieno di thread di ragazze che si lamentano di come dopo anni di convivenza iniziano a provare "fastidio" verso il loro ragazzo.

Ma perché ciò accade? Risposta: Calo dell'attrazione.

Ed è una cosa fisiologica, ci sono studi che dimostrano che all'inizio di una relazione la dopamina, noradrenalina e feniletilamina sono alle stelle per poi calare drasticamente dopo circa 18 mesi. Se ci riflettete ha anche senso da un punto di vista evolutivo (giusto il tempo di concepire e iniziare a crescere un figlio)

Inoltre anche tu stesso ammetti che ti sei "rammollito", quindi potresti aver velocizzato questo processo.

La tua ragazza probabilmente non si sente più attrazione, e non riuscendo a trovare un motivo razionale per questo sentimento sgradevole, reagisce provando fastidio verso di te.

Le storie "per sempre felici e contenti" sono più l'eccezione che la regola, la monogamia a vita è innaturale per molti. (la fedeltà a lungo termine dipende dai recettori dell'ossitocina, che variano da persona a persona)

Modificato da Giacoman
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

vero che le chiacchiere femminili contano poco, ma spingersi a dire "mi dai fastidio" in forma non scherzosa è praticamente un fatto, pur considerando una lettura del pensiero che non sia stato detto come futile tentativo di farlo saltare su come un birillo (in tal caso dubito si andrebbe a chiedere "consiglio", ma di seghe mentali non sono un grande esperto, me ne faccio troppo poche ;) )

Ci sono donne che dicono frasi ben peggiori pur di ottenere l'attenzione. Ci sono quelle che addirittura ti mollano pur di farti reagire.

Comunque non posso dire se sono o non sono in crisi. Dico solo di non dare troppa importanza a quella frase e valutare nel complesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Non sappiamo se sono in crisi o no, ma quando sei in ltr e lei ti dice una frase del genere non c'è da stare molto sereni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho questa maledetta tendenza ad adagiarmi. Prima sono un pilota di f1,poi mi ritrovo seduto nel sedile passeggero di una panda con 5 cinture di sicurezza allacciate. Vabbè, devo riprendere in mano la mia vita, e lo devo fare indipendentemente dal fatto che lei sia o no con me o che voglia stare o no con me. Chiaro, io la voglio oggi come all'inizio, ma l'unica cosa che posso fare è tornare com'ero, e poi si vedrà...

E' normale, quasi tutti (io in primis) hanno la tendenza ad agiarsi, a fare stronzate senza accorgersi, a comportarsi da AFC/Stupidi/Fantozzi e accumulare errori su errori, le LTR dovrebbero essere vissute con maggiore inteliggenza e minor trasporto per far si che siano ottime. Inoltre una cosa che dico sempre è che in una LTR si diventa un pò stupidi, si perde una parte del proprio cervello (forse resta sul cuscino di casa sua o nella sua borsa), l'ho capito vedendo a posteriori le mie esperienze e quelle dei miei amici.

Ovviamente nel tuo caso non credo sia tutto perduto, se usi la testa puoi sistemare/distruggere quello che vuoi.

PS: da domani mi vesto da predicatore e vado in giro con un campanaccio in mano urlando "LA FINE DELLA LTR E' VICINAAAA!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

siamo sicuri tu non sia una donna, vero? :p

:shok:

:p
Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

Siete arrivati al punto nella vostra relazione che lei ha bisogno di una dimostrazione di forza da parte tua per non essere annoiata e per poter scaricare il suo desiderio sessuale.

In una parola incazzzati ogni tanto (senza veramente incazzarti nella tua testa) e falle sentire l' aggressivita' del tuo testosterone..

Per esempio

Lei: "Ultimamente mi dai fastidio.."

Tu (prendendo un bicchiere di vino) "Fatti un bicchierino e smettila di dire cazzate"

Lei poi si incazza e fa una scenata.. tu tranquillo le ridi in faccia.. poi le metti la lingua in bocca e te la scopi.

Scommetto che dopo quello le passa tutta l'irritazione.

Per un poco.. poi ciclicamente avra' bisogno di sentire l' uomo primitivo in te..

Link al commento
Condividi su altri siti

juanfran

Lei poi si incazza e fa una scenata.. tu tranquillo le ridi in faccia.. poi le metti la lingua in bocca e te la scopi.

Scommetto che dopo quello le passa tutta l'irritazione.

grazie per ogni tuo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...