BartMan [Partecipante] 20 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 (modificato) Ragazzi ho il vostro stesso problema: 4 mesi e mezzo splendidi, dove l ho riempita di amore, attenzioni ecc... (Son stato il primo ragazzo ad esser stato presentato in casa e i suoi stravedevano per me è quando mi ha lasciato sua madre era disperata!) Al 3 mese insieme incontriamo l ex e lo invita a lavorare dove lavora lei perché mi dice che son rimasti in buoni rapporti... Io (stupidamente e ingenuamente) non ci faccio caso poi di tanto e amen... Dopo 4 mesi e mezzo mi scarica dicendo che non mi ama più e dopo 2 settimane è tornato con lui... (Mi ha cancellato come se fossi stato il peggio di quelli che ha avuto, e addirittura dice che non son stato io il sincero...che io e i miei volevamo comprarla con i regali, ed ora che lui le sta facendo le pare per il portafoglio che le avevo regalato, ho saputo che probabilmente vuol vendere anche le cose su ebay)... Lo so é squallida come cosa perché le ho dato solo e soltanto che amore! Vi giuro! Inoltre ho saputo che lui è un ex si è no perche in pratica a lui non glie ne frega un cazzo di lei, perché son sempre stati scopamici e mai ufficiali, e in più lui l ha mollata 4/5 volte in un anno e mezzo, e lei come una cretina si è fatta abbindolare ormai da sto circolo vizioso)... Dite che potrebbe ricredersi un giorno oppure rimarrà sempre ingabbiata da questo qui?! In un certo senso so bene di esser stato troppo buono ed accondiscendete... È una ragazza su cui però ho investito tanto ed un anno che ne sono innamorato... Già il fatto che me la son giocata troppo da smieloso mi fa arrovellare il cervello e il cuore... Il fatto che la rivoglia indietro e perché comunque è una ragazza che credo per cui ne valga la pena lottare per le cose che mi ha dato, e questo va al di là del comportamento che ha avuto adesso anche perché ha avuto problemi familiari che l hanno profondamente segnata e l hanno portata ad avere tanta aggressività e rabbia dentro di se... (Molto probabilmente infatti è Borderline) In ogni caso non era questo il punto, ma volevo chiedervi un consiglio se magari qualcuno di voi lo sa: Esiste un modo per rigirare la frittata? Nel senso, per quanto riguarda la fine del rapporto, non la sono stato dietro a chiamarla, pregarla, o perdere la dignità in qualsiasi altro modo... Mi son freezzato di brutto... I nostri pochi amici in comune ovviamente le hanno detto che è stata una cretinata quella che ha fatto, ma non ne vuole sapere ovviamente... Ora sto facendo passare il tempo e alla gente più vicina a lei sto trasmettendo il fatto che sto superando la cosa è che sto bene... Però esiste un modo reale per far si che inizi a ricredersi e a crearle dei dubbi? Per darle la sensazione che non le sono più dietro il culo e che sta perdendo una persona che la ama davvero? Ora sicuramente sarà presa dall euforia di esser tornata insieme a sto qua (Circa 2mesi e mezzo ma tanto lui quando inizierà a studiare a Bologna la scaricherà in un baleno), ma esiste una qualche strategia in queste situazioni, che almeno portino un leggero miglioramento? PS. Se é possibile vorrei che mi risparmiaste i vari moralismi (tipo non ne vale la pena, lascia perdere e cose così...?) Grazie in anticipo a tutti! Modificato 8 Novembre 2014 da BartMan
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 (modificato) Dopo 4 mesi e mezzo mi scarica dicendo che non mi ama più e dopo 2 settimane è tornato con lui... le ho dato solo e soltanto che amore! Vi giuro! ... ... lui è un ex si è no perche in pratica a lui non glie ne frega un cazzo di lei, perché son sempre stati scopamici e mai ufficiali, e in più lui l ha mollata 4/5 volte in un anno e mezzo... Mah, dopo 4 mesi ti scarica te che le hai dato tutto e torna da quello che in un anno e mezzo se l'è "solo" sdraiata. Direi che le conclusioni le puoi trarre da solo Vuoi che lei si penta di quello che ha fatto e questo si chiama agire per rivalsa. Non dico sia sbagliato ma rischia di essere inutile e dannoso. Vuoi che si ricreda? Non lo farà. Se quello che vuoi è che lei pensi "ma guarda che stupida sono stata, ho fatto una cazzata a lasciare BartMan..." non lo farà perchè questo è applicare la logica maschile alla sessualità femminile. Tu vuoi ancora avere potere nei suoi confronti ma è impossibile perchè lei si sentirà sempre nel giusto ad averti mollato e ad essersi ripresa l'ex, al massimo potrà riavere un'attrazione nei tuoi confronti, ma sarà come un'attrazione che si forma ex novo, non perchè si è "pentita" di averti mollato. Per cui ti dico: lascia perdere. Non è moralismo, è una semplice constatazione di esperienze mie e altrui. Se vuoi che torni da te (ma sul serio vuoi che una così torni da te? Contento tu...) devi fare in modo che si riaccenda l'attrazione. Come? Beh, ci sono un sacco di modi. Magari puoi iniziare facendoti a martello le sue amiche... P.S. questo topic mi sembra abbia qualche punto in comune con questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-45651-mi-manca-qualcosa/ dacci una letta se ti va Modificato 8 Novembre 2014 da Atlas
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 PS. Se é possibile vorrei che mi risparmiaste i vari moralismi (tipo non ne vale la pena, lascia perdere e cose così...?) Grazie in anticipo a tutti! Non è possibile. Guarda, prendila così, sei stato fortunato. A un mio collega è successo lo stesso a 2 settimane dal matrimonio. E ho conosciuto gente a cui è successo lo stesso dopo che avevano infornato e sfornato. Tu immagina dover pagare un mantenimento, dover vedere il marmocchio una volta a settimana, dover fare un doppio lavoro e tornare vivere dai genitori per poter pagare gli assegni ad una stronza. L'hai detto tu stesso, è probabilmente borderline. Io penso caldamente che la legge basaglia sia stato un errore. Sei stato fortunato che la cosa sia accaduta così presto. E anche se adesso non sei in grado di vedere i tuoi "errori", fidati che se sei arrivato a questa situazione senza lasciarla te per prima è con ogni probabilità dovuto a tua scarsa assertivitá e capacità di imporre il tuo "io" rispetto al "noi" della coppia, importante ma che non deve mai sopprimerci. Quindi fatti forza, sarà dura all'inizio ma poi passerà. Se ti dai da fare prima di quanto tu non creda. La domanda giusta da porci quindi (pun intended) è semmai: dovesse tornare, nonostante tu ti faccia i cazzi tuoi, come fare a fidarsi? Come comportarsi? Ecco, questo è il problema. Perché da quanto racconti con ogni probabilità si farà viva lei prima o poi. E tu dovrai essere forte da non farla tornare, a meno che non ti dimostri in maniera pratica e con un profondo senso di pentimento di aver fatto una cazzata e di essere migliorata. Andy Kaufman ha reagito a questo 1
Andy Kaufman [Partecipante] 1621 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Non è possibile. Guarda, prendila così, sei stato fortunato. A un mio collega è successo lo stesso a 2 settimane dal matrimonio. E ho conosciuto gente a cui è successo lo stesso dopo che avevano infornato e sfornato. Tu immagina dover pagare un mantenimento, dover vedere il marmocchio una volta a settimana, dover fare un doppio lavoro e tornare vivere dai genitori per poter pagare gli assegni ad una stronza. L'hai detto tu stesso, è probabilmente borderline. Io penso caldamente che la legge basaglia sia stato un errore. Sei stato fortunato che la cosa sia accaduta così presto. E anche se adesso non sei in grado di vedere i tuoi "errori", fidati che se sei arrivato a questa situazione senza lasciarla te per prima è con ogni probabilità dovuto a tua scarsa assertivitá e capacità di imporre il tuo "io" rispetto al "noi" della coppia, importante ma che non deve mai sopprimerci. Quindi fatti forza, sarà dura all'inizio ma poi passerà. Se ti dai da fare prima di quanto tu non creda. La domanda giusta da porci quindi (pun intended) è semmai: dovesse tornare, nonostante tu ti faccia i cazzi tuoi, come fare a fidarsi? Come comportarsi? Ecco, questo è il problema. Perché da quanto racconti con ogni probabilità si farà viva lei prima o poi. E tu dovrai essere forte da non farla tornare, a meno che non ti dimostri in maniera pratica e con un profondo senso di pentimento di aver fatto una cazzata e di essere migliorata. Dopo questo intervento, ogni altro commento sarebbe superfluo!
Nickel [Partecipante] 366 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 sembra uguale alla .. Sindrome di Stoccolma .. ti ha lasciato , dopo poco era con l'ex (se non prima ) è una tipa Borderline e aggressiva . ma secondo te .. tutto sommato non è una cattiva ragazza e la vorresti di nuovo . sembrano le dichiarazioni che rilasciano le persone ,che sono state vittime di un rapimento .. paradossalmente .. difendono i loro aggressori . non ho ancora capito se dipende da loro che vi fanno il lavaggio del cervello , dalla mancanza di autostima , o dalla dipendenza della Fig@. non sei ne il primo , ne l'ultimo che si fa trattare cosi .. e il pattern è sempre il solito .. vi manca una Str@@@ al vostro fianco . e secondo me ci provate un certo piacere a finire in queste situazioni .. che poi con l'età diventano "drammi" annunciati . IMHO .. cambia il tuo approccio verso le donne , e trova una donna piu stabile emozionalmente . mismpa7, Bounty, freefall e 1 altro ha reagito a questo 4
Bounty [Lurker] 7 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Ora stai male, pensi e ripensi a cosa hai sbagliato, in cosa hai fallito, cosa potevi fare e non fare, cosa potevi dire e non dire, ma quando passerai ringrazierai il cielo che sia successo perchè avrai capito ma tante ma tante di quelle cose che ti verrà quasi in mente di mandarle un messaggio di ringraziamento, e quando succederà sarà come se fossi riuscito a raggiungere il traguardo di una gara e di essere andato a podio; l'unica cosa che puoi decidere ora è quanto deve durare la gara, puoi scegliere la lunghezza del tracciato. Cerca di accorciarlo il più possibile.Ricordati che la colpa non è solo tua, lei ha bisogno di dirlo constantemente e continuamente a tutti per autoconvincersi di fare la cosa giusta (è donna, per di più al limite dell'internamento in una casa di cura) ed ha necessita di ripetere ogni giorno questa filastrocca, come il compitino che danno da fare a chi va in terapia, per cercare di dimenticare che lo scettro della stupida l'ha lei in mano ed arriverà che se ne accorgerà.Ciao, scappa e passa avanti
freefall [Partecipante] 2996 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 Ragazzi ho il vostro stesso problema: 4 mesi e mezzo splendidi, dove l ho riempita di amore, attenzioni ecc... (Son stato il primo ragazzo ad esser stato presentato in casa e i suoi stravedevano per me è quando mi ha lasciato sua madre era disperata!) Al 3 mese insieme incontriamo l ex e lo invita a lavorare dove lavora lei perché mi dice che son rimasti in buoni rapporti... Io (stupidamente e ingenuamente) non ci faccio caso poi di tanto e amen... Dopo 4 mesi e mezzo mi scarica dicendo che non mi ama più e dopo 2 settimane è tornato con lui... (Mi ha cancellato come se fossi stato il peggio di quelli che ha avuto, e addirittura dice che non son stato io il sincero...che io e i miei volevamo comprarla con i regali, ed ora che lui le sta facendo le pare per il portafoglio che le avevo regalato, ho saputo che probabilmente vuol vendere anche le cose su ebay)... Lo so é squallida come cosa perché le ho dato solo e soltanto che amore! Vi giuro! Inoltre ho saputo che lui è un ex si è no perche in pratica a lui non glie ne frega un cazzo di lei, perché son sempre stati scopamici e mai ufficiali, e in più lui l ha mollata 4/5 volte in un anno e mezzo, e lei come una cretina si è fatta abbindolare ormai da sto circolo vizioso)... Dite che potrebbe ricredersi un giorno oppure rimarrà sempre ingabbiata da questo qui?! In un certo senso so bene di esser stato troppo buono ed accondiscendete... È una ragazza su cui però ho investito tanto ed un anno che ne sono innamorato... Già il fatto che me la son giocata troppo da smieloso mi fa arrovellare il cervello e il cuore... Il fatto che la rivoglia indietro e perché comunque è una ragazza che credo per cui ne valga la pena lottare per le cose che mi ha dato, e questo va al di là del comportamento che ha avuto adesso anche perché ha avuto problemi familiari che l hanno profondamente segnata e l hanno portata ad avere tanta aggressività e rabbia dentro di se... (Molto probabilmente infatti è Borderline) In ogni caso non era questo il punto, ma volevo chiedervi un consiglio se magari qualcuno di voi lo sa: Esiste un modo per rigirare la frittata? Nel senso, per quanto riguarda la fine del rapporto, non la sono stato dietro a chiamarla, pregarla, o perdere la dignità in qualsiasi altro modo... Mi son freezzato di brutto... I nostri pochi amici in comune ovviamente le hanno detto che è stata una cretinata quella che ha fatto, ma non ne vuole sapere ovviamente... Ora sto facendo passare il tempo e alla gente più vicina a lei sto trasmettendo il fatto che sto superando la cosa è che sto bene... Però esiste un modo reale per far si che inizi a ricredersi e a crearle dei dubbi? Per darle la sensazione che non le sono più dietro il culo e che sta perdendo una persona che la ama davvero? Ora sicuramente sarà presa dall euforia di esser tornata insieme a sto qua (Circa 2mesi e mezzo ma tanto lui quando inizierà a studiare a Bologna la scaricherà in un baleno), ma esiste una qualche strategia in queste situazioni, che almeno portino un leggero miglioramento? PS. Se é possibile vorrei che mi risparmiaste i vari moralismi (tipo non ne vale la pena, lascia perdere e cose così...) Grazie in anticipo a tutti! Sei a pezzi e non sai più dove battere la testa. Pensi pure di salvarla. Per riavere indietro chi ti pugnala alle spalle. Next. Ripigliati. Ci sono miliardi di femmine sul pianeta. Anche bastarde, se ti piace il tipo. Next e non voltarti più indietro. Analogico ha reagito a questo 1
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 312 Inviato 8 Novembre 2014 Inviato 8 Novembre 2014 (modificato) Potresti leggerti un bel libro mentre lei si fa sbattere in tutti i modi; Guardi una belle serie tv mentre lei si fa aprire il culo; e così via... Poi quando ritorna bella consumata sei lì ad aspettare e magari te la riprendi, e se hai le palle avrai buchi sulla tua cintura fatti dalle sue amiche. Soluzioni migliori per riaverla, non ci sono. Modificato 8 Novembre 2014 da IlPasseggeroMisterioso
Analogico [Partecipante] 77 Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 dimenticala. ci sono fantastilioni di fiche meno difficili e più belle e più porche e più tutto là fuori. basta cercare. Bounty ha reagito a questo 1
@Andrea85@ [Partecipante] 135 Inviato 12 Novembre 2014 Inviato 12 Novembre 2014 TUTTE uguali non c'e' un cazzo da fare.......ogni storia qui dentro sembra differente..ma TUTTE e dico TUTTE hanno le stesse analogie le donne sono cosi...magari non hai fatto nulla di male e ovviamente di chi e' la colpa? XD Mi e' bastato leggere le prime righe......dopo quanti giorni/mesi lei si e' messa con te dopo aver lasciato il suo ex?
Messaggi raccomandati