Vai al contenuto

E se ti ricontatta durante il freeze?


Messaggi raccomandati

JackSkeleton

Il fatto è che prima o poi se non mi ricontatta le devo scrivere io, altrimenti parte un'azione legale perché non posso non dichiarare la sua presenza nel tamponamento. La sto facendo aspettare per farmi desiderare e acquistare valore...

Molto bello il commento di Andrea, complimenti!!! Rispecchia in pieno quello che voglio farle credere.

So che non tornerà ma deve capire che non sto lì a dipendere da lei (che poi è il motivo per cui ho bruciato il rapporto)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Il fatto è che prima o poi se non mi ricontatta le devo scrivere io, altrimenti parte un'azione legale perché non posso non dichiarare la sua presenza nel tamponamento. La sto facendo aspettare per farmi desiderare e acquistare valore...

Molto bello il commento di Andrea, complimenti!!! Rispecchia in pieno quello che voglio farle credere.

So che non tornerà ma deve capire che non sto lì a dipendere da lei (che poi è il motivo per cui ho bruciato il rapporto)

ma chi lo ha detto che non tornerà?non date nulla per scontato nella vita :)......hai 50/50........devi solo dimostrare innanzi tutto a te di essere un UOMO e di avere dignità,rispetto per te stesso..e Palle....essere UOMO non significa che scopi 300 ragazze.che sei un figo,che sei uno stronzo etc etc...essere UOMO significa sapersi mettere in gioco nella vita,essere maturo,sapere quello che vuoi dalla vita,assumerti le tue responsabilità...c'e gente che a 40-50 non sa nemmeno cosa sia assumersi le proprie responsabilità....e poi solamente dopo devi dimostrarlo a lei che non sei un senza palle,che non sei il suo zerbino,che non ha potere verso di te qualunque cosa faccia per cercare di ricontattarti

Tranquillo che non penserà di lasciarti perdere solamente perche non rispondi ad un suo messaggio...anzi cosi facendo la metti in crisi perche vengono a mancargli quei cardini sui cui poggiava il suo pensiero di "zerbino" verso di te, Alle donne piace la sfida,la competizione, e' questo che le provoca fascino verso una persona..l'aspetto fisico conta relativamente....conta quello che tu emani...quella "cazzutaggine" che ti fa apparire come "il migliore per lei"...quel senso di MASCHIO che ha carattere e dignità da vendere.....per sconfiggere una donna bastano solo gli atteggiamenti e le parole giuste....facile prendersela fisicamente con chi e' piu debole di te, o urlargli contro facendo scenate..cadresti nel ridicolo,l'allontaneresti stavolta per sempre. Come fa una donna a volere un'uomo con degli scatti d'ira,con mancanza di personalità,o che si pone a zerbino?

Mettiti al suo posto...tu la vorresti una pazza psycho,che piange ogni 2x3, e che ad ogni cosa che fai ti dice sempre di si?non credo...ed e' cosi per la donna

Io mi sto sforzando di non chiamare,messaggiare la mia ex che gia e' in buona compagnia...non voglio..anzi non DEVO dargliela vinta,,,ci soffri,stai male,sei ansioso,non sai che pesci pigliare....

Non farti paranoie..come detto la paura e' quella che blocca spesso gli uomini...ma paura di cosa?neanche stessi ammazzando una persona..."NON VOGLIO RISPONDERTI PERCHE' FACCIO QUELLO CHE BRAZZO VOGLIO E DECIDO IO QUANDO E SE RISPONDERTI"....in questo caso come hai spiegato c'e di mezzo una cosa abbastanza seria....pero' ti dico..e' dura ma tira la corda finche' puoi....e se la dovessi contattare fallo in modo cinico,breve....quasi fossi spietato.....senza andare a cercare in quel messaggio altri mezzi per cominciare a voler qualcosa in piu'.

Deve perdere le sue certezze,deve capire che non ha davanti un cazzone di prim'ordine....sei tu che decidi quello che devi e vuoi fare...non di certo lei

Le donne amano tenerti come una marionetta,amano giostrarti psicologicamente,sentire che possono perche tanto tu sei li ad aspettarle.....beh come ti ho detto...sempre in senso buono..NESSUNA PIETA......in guerra tutto e' permesso...e tu metaforicamente come tanti altri di noi sei in piena battaglia

ti abbraccio..Andrea

Modificato da @Andrea85@
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackSkeleton

Ora mi ha fatto mettere alle strette facendomi contattare da un amico comune, tra l'altro uno dei miei migliori amici, per ricordarmi questo documento.

Non ho rispondo nemmeno a lui per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ora mi ha fatto mettere alle strette facendomi contattare da un amico comune, tra l'altro uno dei miei migliori amici, per ricordarmi questo documento.

Non ho rispondo nemmeno a lui per ora...

ma e' un documento che devi consegnargli? se si dallo al suo amico "ma temporeggia" un'altro po'....oppure puoi dirgli sempre al suo amico...di passare a casa tua e prenderlo lasciandolo in custodia ai tuoi,perche sei impegnato e non sei mai a casa ;)

dovessi incontrarlo non una parola su di lei..dimostrati cordiale con lui ma allo stesso tempo rapido e freddo :)

digli "tiene ecco il foglio mi spiace ma devo scappare avendo impegni urgenti entro pochi minuti" :)..cordiale,rapido,conciso :)

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

JackSkeleton

Sì devo darle un documento...

Vorrei evitare di consegnarlo a questo amico comune, per non metterlo in mezzo.

Gli ho risposto "ok" e ho cambiato discorso, ma preferisco darlo direttamente a lei... Non per fare chissà che, ma perché son cose importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Sì devo darle un documento...

Vorrei evitare di consegnarlo a questo amico comune, per non metterlo in mezzo.

Gli ho risposto "ok" e ho cambiato discorso, ma preferisco darlo direttamente a lei... Non per fare chissà che, ma perché son cose importanti.

ma se lo lasci a lui qual'e' il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

JackSkeleton

Mannaggia, fossero abilitati i PM eviterei il botta e risposta...

Chiedo anticipatamente scusa...

La questione è che non vorrei metterlo in mezzo, semplicemente. Da come parli, Andrea, sembra che tu abbia letto qualche ebook in materia. Io li ho letti e spesso e volentieri riportano ciò che dici. Se non è così, un applauso al tuo modo di fare, io non ci sarei mai riuscito senza nessuno che me lo avesse detto.

Sto metabolizzando la cosa, sto seriamente meglio, ma sono una persona molto orgogliosa e non voglio che lui o lei (conosco entrambi!) possano pensare: "Ecco, sta facendo il bambino, si vuole vendicare". Ho un carattere permaloso io e lei lo sa, vorrei continuare a fare il superiore, ma ho il timore che così passi il messaggio sbagliato, quello del codardo, dell'infantile.

Il fatto che oggi lei abbia messo in mezzo quell'amico comune mi fa pensare che abbia immaginato qualcosa tipo "ok, con me vuole fare l'offeso e non rispondermi, ma risponderà a TIZIO". Molte guide consigliano anche di mandare un messaggio in cui ribadisci che la tua vita è fantastica, che hai mille impegni, che hai accettato la cosa etc. Forse quello mi metterebbe in una condizione diversa...

Non la sto più innalzando su un piedistallo, anzi, dal mio punto di vista è scesa, ma la mia sensazione è che lei si senta ancora in alto...

Non so se sono riuscito ad essere più chiaro questa volta.

Oltre al fatto che c'è sempre la possibilità che TIZIO risponda "No, sono cose vostre, lo darai a lei..." xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Mannaggia, fossero abilitati i PM eviterei il botta e risposta...

Chiedo anticipatamente scusa...

La questione è che non vorrei metterlo in mezzo, semplicemente. Da come parli, Andrea, sembra che tu abbia letto qualche ebook in materia. Io li ho letti e spesso e volentieri riportano ciò che dici. Se non è così, un applauso al tuo modo di fare, io non ci sarei mai riuscito senza nessuno che me lo avesse detto.

Sto metabolizzando la cosa, sto seriamente meglio, ma sono una persona molto orgogliosa e non voglio che lui o lei (conosco entrambi!) possano pensare: "Ecco, sta facendo il bambino, si vuole vendicare". Ho un carattere permaloso io e lei lo sa, vorrei continuare a fare il superiore, ma ho il timore che così passi il messaggio sbagliato, quello del codardo, dell'infantile.

Il fatto che oggi lei abbia messo in mezzo quell'amico comune mi fa pensare che abbia immaginato qualcosa tipo "ok, con me vuole fare l'offeso e non rispondermi, ma risponderà a TIZIO". Molte guide consigliano anche di mandare un messaggio in cui ribadisci che la tua vita è fantastica, che hai mille impegni, che hai accettato la cosa etc. Forse quello mi metterebbe in una condizione diversa...

Non la sto più innalzando su un piedistallo, anzi, dal mio punto di vista è scesa, ma la mia sensazione è che lei si senta ancora in alto...

Non so se sono riuscito ad essere più chiaro questa volta.

Oltre al fatto che c'è sempre la possibilità che TIZIO risponda "No, sono cose vostre, lo darai a lei..." xD

Qualcosa ho letto come tutti su internet,ho carpito delle risposte anche qui sul forum....ho appreso come ci si deve comportare in certe situazioni.......basta passare per cagnolini,idioti,senza palle...ho letto delle storie qui sul forum...scritto i miei pensieri giusti o sbagliati che siano..cogliendo anche nelle altre risposte la loro essenze

Guarda mi ha lasciato da poco ma non ho il cuore di ghiaccio..logico che dispiaccia ci ho sofferto ci sto soffrendo...ma con spirito diverso rispetto all'ultima volta che mi era successo(2 anni fà)....poi con il tempo si cresce,,,alle'epoca avevo 26 anni...oggi 29......

so che certi suggerimenti sono duru da accettare ma se noti che hanno portato sempre effetti benevoli a piu persone perche non usufruirne? :)

La PAURA e' quella ti fotte il cervello...tu non devi pensare quello che gli altri possano pensare...cazzi loro....falli pensare....la paura porta solo a far danni negli uomini......come per esempio quando una ti scrive e tu non rispondi dopo che ti ha lasciato..puoi pensare....che cosi facendo la perdi..ma non e' cosi..perche le fai incazzare ancora di piu..le susciti esasperazione,mistero,fai vedere che non sei un cazzone da 2 soldi....non ti preoccupare che alle donne avere sempre uno che fa il bravo ragazzo non serve

Bisogna avere un mix di stronzaggine(attenzione usarla bene) e comunque comportamenti esemplari........tu devi pensare solamente a quello che pensi tu......lasciale pensare quello che vuole...che si fotta.....anzi facendo cosi si accorgerà che sta avendo sempre meno potere su di te ;)

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

JackSkeleton

Ancora news...

Nel pomeriggio mi fa nuovamente ricontattare da questo amico in comune per mettermi fretta, allora le ho scritto che mi ero dimenticato di risponderle perché avevo degli impegni da sbrigare e di essere chiara sul tipo di documento che le occorreva, dicendola di sbrigare la cosa direttamente con me senza mettere in mezzo altre persone, visto che non mangio nessuno. Il tutto in maniera molto fredda e forse sin troppo formale.

Lei mi ha risposto che ha messo in mezzo altri perché ha visto che avevo visualizzato senza rispondere (dannato whatsup, ti odio!) e non ci credeva al fatto che non avessi avuto tempo. Mi ha spiegato che tipo di documento le occorreva e ho risposto solo: "Appena ho tempo provvedo". Lei mi ha chiesto di fargli sapere e ho smesso di rispondere.

Penso di aver agito bene... Freddo, sbrigativo, senza mettermi a fare polemiche nonostante la sua "provocazione"...

Lei sicuramente penserà che ce l'ho con lei e che voglio vendicarmi o farle qualche ripicca, ma voglio fidarmi del commento di Andrea ahahah.

Modificato da JackSkeleton
Link al commento
Condividi su altri siti

sifter

Caro Jack, io mi accodo ad Andrea... anche perché onestamente la "lei" di turno penserà sempre che cazzo vuole, sia che tu voglia passare per indifferente che per stronzo rancoroso. Non ci puoi far nulla, sicuramente non sul dannato whatsapp.

Ti consiglio di chiuderla al più presto questa vicenda, io stesso ho ancora qualcosa in sospeso e spero che non sia motivo di scazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...