Vai al contenuto

E se ti ricontatta durante il freeze?


Messaggi raccomandati

@Andrea85@

Ancora news...

Nel pomeriggio mi fa nuovamente ricontattare da questo amico in comune per mettermi fretta, allora le ho scritto che mi ero dimenticato di risponderle perché avevo degli impegni da sbrigare e di essere chiara sul tipo di documento che le occorreva, dicendola di sbrigare la cosa direttamente con me senza mettere in mezzo altre persone, visto che non mangio nessuno. Il tutto in maniera molto fredda e forse sin troppo formale.

Lei mi ha risposto che ha messo in mezzo altri perché ha visto che avevo visualizzato senza rispondere (dannato whatsup, ti odio!) e non ci credeva al fatto che non avessi avuto tempo. Mi ha spiegato che tipo di documento le occorreva e ho risposto solo: "Appena ho tempo provvedo". Lei mi ha chiesto di fargli sapere e ho smesso di rispondere.

Penso di aver agito bene... Freddo, sbrigativo, senza mettermi a fare polemiche nonostante la sua "provocazione"...

Lei sicuramente penserà che ce l'ho con lei e che voglio vendicarmi o farle qualche ripicca, ma voglio fidarmi del commento di Andrea ahahah.

guarda per sto benedetto Whatsapp...io con la mi ex quelle recente quando litigavo..staccavo la connessione.....leggevo il messaggio...e dopo riattaccavo la connessione come se nulla fosse e risultato non letto XD

Comunque non dare troppe spiegazioni ne dirle "non mangio nessuno".....lei fagli pensare quello che vuole..strafottitene.....devi capire che piu hai paura di pensare a quello che puo pensare lei piu ti fotti il cervello

la mia ex ieri mi ha bloccato su whatsapp e sicuramente si stara facendo montare adesso dal 38enne.....e sti gran cazzi....non preoccuparti che il Karma da il Karma toglie......tempo al tempo....tu dagli sto benedetto foglio e sparisci :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coky

Caro Jack, io mi accodo ad Andrea... anche perché onestamente la "lei" di turno penserà sempre che cazzo vuole, sia che tu voglia passare per indifferente che per stronzo rancoroso. Non ci puoi far nulla, sicuramente non sul dannato whatsapp.

Ti consiglio di chiuderla al più presto questa vicenda, io stesso ho ancora qualcosa in sospeso e spero che non sia motivo di scazzo.

quoto :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...