Vai al contenuto

16 anni e tanta curiosità!


AALLEEEXXX

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX

Ciao a tutti!

Ho 16 anni ed ho cominciato ad interessarmi di crescita personale e seduzione 3 anni fa, conosco questo sito da circa un anno e mezzo e voglio ringraziare tutto il forum per ogni idea, confronto, spunto, sillaba che mi ha fatto e farà crescere.

Mi sento davvero fortunato alla mia età ad avere a disposizione un quantità di materiale così vasto e saperlo sfruttare a mio vantaggio, ogni giorno so che è un nuovo viaggio per migliorare e cambiare il mio mondo. In quest'età riesco a vivere e capire (in parte) le dinamiche ad un livello ancora di formazione tra coetanei/ee e credo sia una cosa bellissima poterle studiare dal principio vedendole evolversi e questo è anche grazie a voi!

Volevo condividere questo mio pensiero con voi, se volete darmi qualche consiglio, dirmi qualcosa di voi nell'adolescenza, farmi qualche domanda o altro, sono contento :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

e fai bene ad avere curiosita'.

Se non si volesse conoscere niente,se ci dovessimo accontentare di tutto cio' che gia' sappiamo,

se tutto quello che non conosciamo ci spaventerebbe...

che senso avrebbe alzarsi la mattina?.

E' giusto ampliare il nostro sapere.

Ma non limitandoci ad un solo settore.

Sarebbe troppo limitante.

Ed anche un pochetto triste.

Ogni cosa che ci gira attorno ha un suo perche'.

Molte altre cose sono cosi' e basta.

Il bello e' anche non conoscere il motivo delle cose.

In ogni caso 16 anni e' il momento giusto per buttarsi alla ricerca dei "perche ' ".

Mai abbandonare la curiosita'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Whitesun

Buona fortuna compagno :DD

Aggiungo che, anche per quanto mi riguarda, sono felice di aver trovato questo forum, paradossalmente i benefici che sto avendo non sono, soprattutto, direttamente legati alla seduzione (d'altra parte frequento quasi solo le zone lifestyle e off topic), ma a una rinascita più profonda, una reazione, ho riscoperto molte passioni che si erano dissolte nell'apatia e nel disinteresse più totale.

Ho capito che c'è ancora molto da fare!

E probabilmente, se ciò non fosse accaduto...sarebbe accaduto in un altro modo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Whitesun

Doppio

Modificato da Whitesun
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Scappa finché sei in tempo, torna quando avrai 23+ anni.

Davvero, questa roba da giovane mi ha fatto solo male. Non aveva utilità pratica nel mio ambiente.

Vedere il mondo in modo più diretto distrugge l'animo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...