Vai al contenuto

Consigli su comportamento


Sensation

Messaggi raccomandati

DrGonzo

Non mi fa accedere alla pagina della Calibrazione perchè devo arrivare ai 30 messaggi.

In breve, cos'è?

Guarda è difficile da riassumere in poche parole quel post :D

Ti consiglio di arrivare a 30 messaggi,e poi leggertelo, perchè la ci sono pure spunti ed esempi di alcune chattate :D

Comunque, parere personalissimo eh, uno il chat game ce lo deve avere già come caratteristica innata, o comunque già di base buono, per poi migliorarlo con spunti, esperienze. Per poter saper appunto calibrare in base all'HB che si trova davanti.

E' un percorso non facile per chi è alle primissime armi, ma con impegno e costanza, si possono raggiungere più che buoni livelli in ogni contesto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Tipo oggi l'ho contattata io, ma è stata una conversazione povera.. altre volte invece ci siamo incanalati in discussioni divertenti..Di che le posso parlare? Non mi viene niente in mente, BOH! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

laboratuar

bhe, prendi spunto da quelle conversazioni "divertenti" che hai detto no? di che parlavate?
se avete interessi comuni poi è molto semplice ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

bhe, prendi spunto da quelle conversazioni "divertenti" che hai detto no? di che parlavate?

se avete interessi comuni poi è molto semplice ;)

Erano conversazioni che si erano buttate sul divertente, anche argomenti molto vari, ma non posso parlare sempre delle stesse cose, questo è il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaito

Prova a prendere spunto da qualcosa dal suo profilo, magari qualcosa di non troppo vecchio, così pensa che l'hai visto dalla home e non sei andato a "curiosare" dal suo profilo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Grazie per il consgilio Kaito! Purtroppo mi sono giocato le mie carte nelle conversazioni precedenti..adesso non so più che discussioni prendere e parlare di cose già dette mi sembra noioso per lei ma anche per me. Cioè di che argomenti si può parlare con una ragazza? Abbiamo parlato di musica, di film, di viaggi, cose le piace fare nel tempo libero, se ha animali, delle sue passioni, speranze e un pò vita privata. In tutto questo ho cercato di essere molto scherzoso e simpatico facendola ridere (o almeno rideva nei messaggi), ma ora? Ieri le ho raccontanto una cosa della giornata, ma il discorso non è decollato. Gli argomenti sono tutti bruciati! LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Piccolo aggiornamento. Stavamo parlando, la prendo in giro per una cosa e fa la faccina arrabbiata. Io le dico tipo "Su su :)" e poi finisce la discussione. Io non le ho scritto più niente senza cambiare argomento per vedere se lei riprendeva la conversazione, e come avrete intuito, non l'ha ripresa. Perciò discussione finita li.

Credo che qui l'interesse è poco o almeno credo, altrimenti avrebbe ripreso un qualche argomento se fosse stata interessata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Non la sento dall'ultima conversazione avvenuta (vedi messaggio sopra). E' nella mia città adesso, però continua a non farsi sentire. Adesso aspetto qualche giorno, la ricontatto ma non le chiederò di vederci. Le parlerò semplicemente del più e del meno. Dopo qualche ulteriore giorno la contatterò nuovamente (perchè lei SICURO non si farà sentire) e le dirò che sono dalle sue parti e se per caso le andrebbe di vederci. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

avresti dovuto fissare un day1 molto prima..

Non potevo fissarlo vero e proprio perchè è da poco in città. Io le dicevo (un mese addietro) che quando sarebbe venuta le avrei fatto vedere qualche posto e saremmo andati al cinema, ma mi ha detto "Eh, prima dobbiamo conoscerci" e certo ho risposto io. Si parlava in questa maniera, non potevo dirle " Giorno 30/11 usciamo" perchè al 99% mi avrebbe detto di non sapere se era possibile, o "poi vedremo".. Alla fine non credo sia troppo tardi per il Day 1.

Alla luce di ciò e quanto detto al post precedente, come agiresti in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...