Vai al contenuto

Consigli su comportamento


Sensation

Messaggi raccomandati

Sensation

Prima era troppo presto...adesso è troppo tardi...

Il "Pirma era troppo presto" è ironico?

E per quale motivo è troppo tardi? Fatemi capire il vostro pensiero invece di scrivere una semplice frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Tipo oggi l'ho contattata io, ma è stata una conversazione povera.. altre volte invece ci siamo incanalati in discussioni divertenti..Di che le posso parlare? Non mi viene niente in mente, BOH! :(

Anche se non sono un grande fan delle rimorchiature via internet, e preferisco le interazioni fatte dal vivo (in passato ho avuto qualche avventura, ma poi mi sono accorto che nel 99% dei casi le donne trovate online sono delle schizzate con vari problemi che ti riversano addosso, Franco ha perfettamente ragione.....) comunque.... ti rispondo con una massima che tengo sempre ben presente in mente:

"La donna è un essere sognante....... facciamola sognare no??? Che ci costa?" :rofl:

Ecco questo vale dal vivo, ma a mio parere soprattutto online. Se hai orecchie per intendere intendi! B-)

Nel senso... evita lo stile intervista... come credo tu abbia fatto, in cui la riempi di domande... Ti piace qui, ti piace là, animali cani gatti etc...

Devi stimolare la sua parte sognante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...