Vai al contenuto

Se sei obbligato a vedere la ragazza in questione,come fare freeze?


Diego_TheAce

Messaggi raccomandati

juanfran

Diego ti rispondo subito, questo è l'ultimo messaggio che posto per oggi.

Infatti lo era venuta a sapere di alcune cose con altre,e lei si era appena lasciata,il momento giusto,era attratta un po, poi però mi sono re-inzerbinato ed è scappata di nuovo.

Certo, le donne sono attratte dagli uomini desiderati.

Ma lei non può vedermi mentre esco o faccio sesso con un altra.

Al massimo lo verrebbe a sapere tramite amici/amiche!

Il TOP sarebbe farlo di fronte a lei.

O magari inviargli una foto mentre mi spompinano(ed è capitato ma non lo inviata) :")

non serve che lei ti veda scopare con altre.. basta che ti veda con altre (social proof) in giro oppure mentre ci limoni insieme dai.. questo lo sai anche tu. se lo viene a sapere tramite amiche/amiche va benissimo lo stesso! sai come rosicherà quando lo verrà a sapere da loro? Puoi inviargli anche la foto di una che ti fa un blowjob se ne hai le palle.. poi sta cosa la devi "reggere" però visto che la vedi ogni giorno in classe.. la foto ce l'hai sempre no? ;)

Ho già tre hb disponibili.

Una che mi vuole da tanto tra l'altro.

Non so bene come impostare un day 1 ma qui si va troppo OT.

Poi non vorrei creare troppe aspettative in loro perchè potrebbero soffrire, so cosa vuol dire è penso che non sia utile.

Penso anche che sia maturo da parte mia non perculare le persone.

inquadra la cosa diversamente: non le fai soffrire ma le dai piacere.. fidati di me, fatti queste tre ragazze. con quella che ti vuole già così tanto non sarà difficile impostare una date! magari ti piaceranno e non la vedrai più come un "prendere in giro" qualcuno.. anche perché non è così, è un "do ut des", lei avrà piacere a scopare con te, tu avrai piacere a scopare con lei e vissero tutti felici e contenti... poi se non hai intenzione di farci altro con queste ragazze allora dirai loro la verità, cioè che non è "scattata la scintilla"..

Aggiungo che si tratta di una che mi ha friendzonato(anche pesantemente con "ti vedo come fratello"),non una ex, non ha mai avuto chissà quale attrazione nei miei confronti.

Un mio cambiamento le susciterebbe di sicuro interesse, ma non è paragonabile ad un'attrazione o magari a farle perdere la testa.
Li ci vuole il push and pull credo.

Annullo il freeze che è inutile allora.

Grazie.

non ha mai avuto nessuna attrazione nei tuoi confronti perché ti sei sempre comportato "da amico " con lei.. come si sarebbe comportato suo fratello, in modo non sessuale.. potresti arrivare anche a farle perdere la testa però prima non devi perderla tu la testa altrimenti non riusciremo a conquistare sta ragazza. bravo niente freeze fai intendere che la cosa ti è scivolata addosso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Diego ti rispondo subito, questo è l'ultimo messaggio che posto per oggi.

non serve che lei ti veda scopare con altre.. basta che ti veda con altre (social proof) in giro oppure mentre ci limoni insieme dai.. questo lo sai anche tu. se lo viene a sapere tramite amiche/amiche va benissimo lo stesso! sai come rosicherà quando lo verrà a sapere da loro? Puoi inviargli anche la foto di una che ti fa un blowjob se ne hai le palle.. poi sta cosa la devi "reggere" però visto che la vedi ogni giorno in classe.. la foto ce l'hai sempre no? ;)

inquadra la cosa diversamente: non le fai soffrire ma le dai piacere.. fidati di me, fatti queste tre ragazze. con quella che ti vuole già così tanto non sarà difficile impostare una date! magari ti piaceranno e non la vedrai più come un "prendere in giro" qualcuno.. anche perché non è così, è un "do ut des", lei avrà piacere a scopare con te, tu avrai piacere a scopare con lei e vissero tutti felici e contenti... poi se non hai intenzione di farci altro con queste ragazze allora dirai loro la verità, cioè che non è "scattata la scintilla"..

non ha mai avuto nessuna attrazione nei tuoi confronti perché ti sei sempre comportato "da amico " con lei.. come si sarebbe comportato suo fratello, in modo non sessuale.. potresti arrivare anche a farle perdere la testa però prima non devi perderla tu la testa altrimenti non riusciremo a conquistare sta ragazza. bravo niente freeze fai intendere che la cosa ti è scivolata addosso.

Come si fa a essere sessuali con una ragazza? Cioé io mi comportavo da amico ma non vuol dire che non avevo contatto fisico con lei.

Forse era di tipo sbagliato.

Grazie di tutto.

La foto del pompino se puo fa penso.

Una volta le ho inviato una foto di una figa co un dito dentro.

Non gli ho mai detto che era il mio :")

É vero il freeze non serve,c'ho che mi preme e il non cadere ancora di piu in friendzone abissale e aumentare il rapport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Mmm.. in piu credo di aver scoperto una cosa.

Uno che gli piaceva davvero non la considera piū da un bel po'.

Non so se sia in one itis anche lei o é solo arrabbiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Mi é venuta in mente una cosa.

Se provo a a darle ragione e all'improvviso gli dico che non saremo mai piu di amici e che sono sicuro.

Poi inaspettatamente e fottendomene la bacio giusto cosi.

Come se le facessi un favore.

Per poi andandomene e lasciarla perdere per altre.

Sarebbe un uscita a effetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Sei confuso come pochi, Diego!

Stacca la spina, frequenta altre donne e per il momento dimenticala...se ne riparlerà tra qualche tempo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Sei confuso come pochi, Diego!

Stacca la spina, frequenta altre donne e per il momento dimenticala...se ne riparlerà tra qualche tempo!

Lo so.

Ma il tempo é poco!

E quella era solo una cosa in piu che pensavo la destabilizzasse di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Sono deciso a farlo.

Tranne in caso secondo voi sia controproducente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ma dove vivi? A Shanghai?

Finito il liceo, nessuna possibilità di rivederla?

STACCA LA SPINA!!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Ma dove vivi? A Shanghai?

Finito il liceo, nessuna possibilità di rivederla?

STACCA LA SPINA!!!

Esatto.

Nessuna possibilitá,ci allontaneremo in cittá diverse.

Ecco perché mi preme.

Per quanto riguarda quella mia uscita?

É utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Beh vedere che lei se ne strafrega di me e sta bene con altri mi fa stare male e non mi da speranza per il futuro con lei.

Leggi "alla ricerca delle coccole perdute". Ti aiuterà certamente.

(forse più in generale che nel particolare visto che sei in ONE-ITIS e lo sai)

Modificato da Dani89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...