Vai al contenuto

Umiliato da un quindicenne....


Messaggi raccomandati

Gomma

Vabè, umiliato è una parola grossa, dai.

Capitò anche a me una roba simile a 14 anni.

C'erano i corsi zero, cioè quei pre-corsi che fanno gli uscenti dalla 3° media e che andranno al primo anno, una settimana prima che il liceo inizi per tutti.

Ambiente nuovo e tramite una mia, nuovissima, compagna di classe vengo "letterlamente" rimorchiato da una sua amica, che a me piacque tantissimo.

Fatto sta che messaggi a destra e a manca, ti voglio, ti stravoglio, di qua e di la. Fecimo pure un mezzo date dopo scuola e ci scapparono dei casti baci a stampo ahahah.

Poi, senza dire nulla, dalla freddezza più totale, la vedo nel giro di un paio di giorni fidanzata con uno del 5° anno.

Mazzata incredibile, la prima mai vissuta.

Pensa che con un mio amico, entrai di pomeriggio nel cortile della scuola e, nel posto dove sapevo si metteva sempre lei, scrissi "xxxx sei una troia".

Aahah...

Dai poi passa tutto, sono esperienze anche queste che ti fanno crescere e che poi col tempo ricordi col sorriso sulla faccia.

Un abbraccio

Aspè, non ho capito cosa c'entra la tua situazione con la mia. xD

A me brucia il fatto di essere stato preferito da uno di quasi quattro anni più piccolo, se mi avesse scartato per uno di cinque anni più grandi non ci sarei rimasto poi cosi male.....

C'e' qualcosa che non mi quadra,e' tutto cosi' perfetto..

?

Assurdo

Assurdo cosa, di preciso?

Ehi Gomma...hai semplicemente sbagliato target.

O, ancora più semplicemente, non eri di suo gradimento.

Capita.

Bè, di suo gradimento lo ero di sicuro, sennò non sarebbe stata con me per tre mesi, rifiutando nel contempo anche le avances di altri tizi.

E amen, se tu non avevi voglia di darle attenzione perchè la tua testa era tra le tette di due sedicenni bisex.

Ma errore, se non le hai dato attenzione perchè questo o quel "pua" ti hanno detto di fare così.

Studiare seduzione non vuol dire seguire le "896 regole del maschio cazzuto alpha", vuol dire apprendere dei concetti teorici che poi applicherai nella realtà integrandoli con il tuo stile, allo scopo di donare piacere ed amore con un piccolo tornaconto.

Sisi, questo lo so benissimo....infatti non le davo troppe attenzioni (ma nemmeno troppo poche, non fraintendiamo) anche perchè non me ne fregava poi così tanto di lei...è solo che non riesco a capacitarmi di come un cavolo di bambino possa essere più attraente di me......

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

?

lascia te e si mette col 15enne sfigato?! perche'? cosa ha questo 15enen che tu non hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

C'è una forte componente casuale, totalmente fuori dal tuo controllo nella seduzione. Impara a conviverci.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

No. C'è una componente che ti fotte quando parti a mille e getti il cuore oltre l'ostacolo senza avere basi solide.

Non si convive a nulla, se non all' inesperienza.

Palo dopo palo, l'esperienza si fa. Senza tragedie.

Modificato da dumbdumber
Link al commento
Condividi su altri siti

Gomma

lascia te e si mette col 15enne sfigato?! perche'? cosa ha questo 15enen che tu non hai?

Che io sappia, nulla.

e non perchè io abbia chissà quali qualità, eh, anzi....però in questo caso il paragone appare davvero impari a mio favore.

No. C'è una componente che ti fotte quando parti a mille e getti il cuore oltre l'ostacolo senza avere basi solide.

Non si convive a nulla, se non all' inesperienza.

Palo dopo palo, l'esperienza si fa. Senza tragedie.

vabbè, io però sono due anni e mezzo che sargio.

lun p'ò di esperienza credo di averla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomma

ed allora indaga 8-)

A meno che scrivere frasi sdolcinate su facebook ad una che hai appena conosciuto sia positivo....non c'è niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

FARMAX

Gomma, innanzitutto mi sento di dirti di star tranquillo, 15 anni o 18 non vogliono dire troppo, l'amico ha solo avuto un po' di fortuna e se l'è giostrata bene.

Se vuoi rinforzare l'autostima in questo senso, fai questo esperimento: fai tre mesi di freeze totale, ripigliati per bene, fatti gli affari tuoi e caricati un po' di ragazze.

Allora, e solo nel caso della suddetta te ne fregasse ancora qualcosa, mandale un messaggio. Non ti assicuro successi o altro, ma fidati che se non altro la scuoterai.

Stai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gomma

Gomma, innanzitutto mi sento di dirti di star tranquillo, 15 anni o 18 non vogliono dire troppo, l'amico ha solo avuto un po' di fortuna e se l'è giostrata bene.

Se vuoi rinforzare l'autostima in questo senso, fai questo esperimento: fai tre mesi di freeze totale, ripigliati per bene, fatti gli affari tuoi e caricati un po' di ragazze.

Allora, e solo nel caso della suddetta te ne fregasse ancora qualcosa, mandale un messaggio. Non ti assicuro successi o altro, ma fidati che se non altro la scuoterai.

Stai bene.

Nah, tranquillo, di lei non è che me ne frega molto, il problema è solo l'ego che va in pezzi.

Inoltre, un freeze totale mi risulta difficile, dato che sono costretto a vederla spesso in corriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...