Vai al contenuto

scambio di opener(rompighiaccio) io vi dico i miei e voi... :)


leo3333

Messaggi raccomandati

leo3333

mi dite i vostri :friends: di solito quando mi trovo in centro uso i seguenti opener..

- "la straniera " appena vedo una ragazza bionda e con occhi blu, attacco subito dicendo " scusa ma sei italiana?"

ora. la sua risposta può essere positiva o negativa non importa però più o meno continuo dicendo " sembravi troppo(russa,svedese,francese,tedesca ecc..) ,non te lo ha mai detto nessuno?" e da li continuo parlando se conosce qualche lingua o la lingua di cui sembra lei e poi mi collego ai viaggi che ha mai fatto e poi chiudo prendendo il numero .

-"scambio di persona" come la straniera ma la frase di apertura è tipo " scusa ma sei*nome a caso* *cognome a caso*" e dalla risposta negativa aggiungo " oddio sembravi troppo una mia vecchia amica, ragazza mia devo informarti che hai una sosia che è una campionessa nel ballare, infatti quando eravamo piccini mi ha insegnato qualche passo. invece tu cosa fai?"

-"l'inglese". quando vedo delle ragazze sedute o una ragazza da sola attacco con " hey scusa, non sono una cima di inglese, e visto che mi sto sentendo con questo mio amico svedese ora non so come rispondergli, sai mica come si dice * frase a caso in italiano* in inglese?"

- "l'ex" lo sto perfezionando aggiungo che è da poco che l'utilizzo. mi aggiungo a un gruppo di ragazze e con fare molto preoccupato e complice dico " scusate l'intromissione ma sta per passare la mia ex. la vedete quella ragazza la * descrivete una ragazza che avete preso come spunto* lei è la mia ex fate finta di conoscermi" e poi " voi non avete mai avuto sti problemi?, dovete sapere che lei è una specie di stalker.. " e poi si continua..

E VOI? quali sono i rompighiaccio che usate di più? :db:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...