Vai al contenuto

Quanto può essere limitante il proprio aspetto fisico?


Wax2

Messaggi raccomandati

Nel libro che per me è la bibbia sulle donne, e pure sulla vita, w. anton dice che per l'uomo l'aspetto conta zero.

Magari mettici dentro che può aiutare nell'approccio, ma nella long run, conta zero.

Le donne sono biologicamente attratte dal comportamento, non dall'aspetto. (ovvio che da capire questo ad essere neil strauss ce ne passa)

A mia personale opinione l'aspetto conta solo per se stessi, se ci vediamo e sentiamo meglio con noi stessi rendiamo meglio anche cartterialmente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anvil

A parte che la bellezza è soggettiva, l'aspetto fisico è limitante (salvo rari casi in cui tu non rientri) soltanto se sei tu a porti dei limiti.

Se non ti piace qualcosa nel tuo aspetto puoi sempre provare a migliorarla.

e poi, come ti hanno risposto già sopra, più fiducia in te stesso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Nel libro che per me è la bibbia sulle donne, e pure sulla vita, w. anton dice che per l'uomo l'aspetto conta zero.

Magari mettici dentro che può aiutare nell'approccio, ma nella long run, conta zero.

Mo' non esageriamo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Sei normale.

Caro Wax2, l'aspetto per un uomo è molto meno importante che per una donna.

Contano altri fattori, i principali sono, non in ordine:

- Posizione sociale,

- Carattere dominante,

- soldi (o apparenza, per le donne è lo stesso).

Di sicuro anche tra le tue amicizie o conoscenze, ci sono le classiche coppie "lui brutto, lei figa".

Ti garantisco che non è un caso.

Per noi quel ragazzo sarà brutto, ma per una ragazza sarà dominante, o socialmente importante, o ricco.

Ti lascio con una meravigliosa citazione, non maschilista (io sono comunque maschilista) della meravigliosa, e mia conterranea, premio Nobel, Grazia Deledda:

"L'amore è quello che lega l'uomo alla donna, il denaro quello che lega la donna all'uomo".

Andrea.

Non sottovalutiamo l'importanza dei circoli sociali.

Un ragazzo normale, o anche tendente al bruttino, senza esagerate skills sociali, soldi, fama, ecc. ecc., potrà avere una ragazza più carina di lui per merito dell'appartenenza ad un gruppo o conoscenze comuni.

I vantaggi che ha lui, rispetto ad uno sconosciuto, sono:

- avere già un feedback (si spera positivo) da parte di amici e amiche

- approccio facilitato

- sarà più avanti nella relazione con la ragazza di un qualsiasi sconosciuto. Lei avrà già investito qualcosa sul bruttino quando un nessuno più bello arriverà a farle la corte.

Non è necessario essere PUA, ricchi, dominanti, per farsi belle ragazze.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Ciao,

Cos'è la bellezza ?

Per me è l'armonia di forma e sostanza. Senza equilibrio tra forma e contenuto non c'è bellezza.

Bellezza è lo stile con cui scrive "V" o la chiarezza con cui "screen" racconta l'evoluzione da AFC a seduttore..

La bellezza che esprimono non è il frutto di un talento "naturale o di una particolare attitudine, c'è anche questo, certamente...ma l'evoluzione e la meditazione hanno fatto il resto....

Bellezza è lo sguardo di una ragazza, quando riflette in pieno il suo carattere e i suoi desideri, quando sotto al velo puoi scorgere una donna e non una ragazzina......

Bellezza è tutto quello che ci circonda, quando ci accorgiamo che esiste.....

In te non c'è bellezza, se sono due anni che ti conosco e due anni esatti che chiedi voti a destra e a manca.......

Ne hai collezionati talmente tanti di voti che almeno alla sufficienza ci arrivi di sicuro.......

Ma questo 6 - 7 - 8 non contano nulla se la forma riflette il vuoto......

Per ora leggiti questi post

http://www.italianseduction.club/forum/t-42532-guida-introduttiva-alle-aperture-e-alla-gestione-dei-set-v20/

http://www.italianseduction.club/forum/t-42504-i-miei-step/

http://www.italianseduction.club/forum/t-34889-frame-per-la-conquista-delluniverso/

http://www.italianseduction.club/forum/t-34582-fregarsene-level-extreme/

http://www.italianseduction.club/forum/t-34516-piccolo-tuffo-nella-mente-di-una-donna/

http://www.italianseduction.club/forum/t-36740-spin-off-zoccola/

Ad un ragazzo come lui è inutile consigliare fattene 10, o foto di ricchioni in costume adamitico......paragonandolo a loro.....

La ricerca di approvazione di chi chiede voti e valutazioni ( ci sono passato anche io) è solo un bisogno, che si trasforma in fissazione, è come una droga, senza la dose settimanale o giornaliera ci si sente spenti, smorti e insicuri......

Meglio che riceva i consigli di utenti veramente esperti e magari abili ad accompagnarlo attraverso un percorso di crescita e, soprattutto, evoluzione.....

Lo scrivo perché conosco abbastanza bene la sua situazione, ha bisogno di un aiuto valido e sincero, non di valutazioni e consigli....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Tommaso D'acquino diceva:

la bellezza e' lo splendore del vero.

Bellezza e verita' non possono mai essere disgiunte.

O meglio,e' la verita' stessa ad essere "bella".

Per questo la bellezza salvera' il mondo.

Ma puo' essere anche segno di bellezza,di bello,tutto cio' che e' vero,reale,tangibile.

Un po' come dire tutto e niente

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ecco ,per caso,ho trovato il tuo alter ego, un'altro te,sex symbol.. 8-)

Caspita Gelsomino! separati alla nascita!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che ho letto solo le prime due risposte e che sono parecchio eterosessuale: sei carino, non hai certo problemi dal punto di vista fisico, quindi di quello non preoccuparti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Secondo me è necessario, specialmente in questo caso, esaminare anche il contesto, perchè noto che spesso ci si ferma in superficie, con pareri assoluti, e senza esaminare il quadro completo della situazione.

Mi spiego: arriva il padrone del ristorante a salutare un tavolo di commensali; lui non è particolarmente piacente, è in evidente sovrappeso, non è certo il tipo che attira gli sguardi delle donne.

Ma è il padrone del ristorante, e si comporta come tale, dispensa sorrisi e mostra sicurezza mentre conversa con le persone ed è abile ad intrattenerle.

Potrebbe risultare anche affascinante, alcune donne lo notano e attira la loro attenzione.

Risulta una bella persona, perchè no, certamente l'aspetto esteriore passa in secondo piano.

Ora mettiamolo a sargiare in street, o in qualche locale a fare qualche approccio.

Forse gli va bene se non lo prendono a calci sui denti.

In ogni momento siamo inseriti in un contesto diverso, la nostra capacità di adattamento ci fornisce ciò che può essere considerato affascinante, perfino bello.

Ma ci sono contesti più difficili di altri, e questo è un forum sul miglioramento personale, per cui dobbiamo imparare a destreggiarci in una più ampia varietà di scenari possibili, da quelli in cui abbiamo modo di guadagnarci uno status sociale, fino a quelli dove esiste superficialità dilagante e le persone ti giudicano in mezzo secondo.

Per cui, all'autore del post non direi "fregatene dell'aspetto", ma impara a curare, come dovrebbero fare i medici, il corpo e la mente.

Al meglio che puoi.

E non guardare che un ciccione di 2 quintali si scopa una modella di victoria secret senza muovere un muscolo, ognuno di noi ha la sua storia e ognuno deve fare del proprio meglio....se per te sarà più difficile ok, allora accettalo e mettici più impegno, curati di più e sviluppa le skill sociali che pensi siano il tuo punto debole.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...