Vai al contenuto

bisogno di fidanzarsi


gio94b10

Messaggi raccomandati

Andrè988

Che parole motivanti, seriamente. Hai perfettamente ragione, io avendo quasi lo stesso identico problema dell'autore del topic... cerco spunti dall'esterno per essere felice, quando mio padre da un po' di tempo da buon Osho Miasto / Buddah mi ha detto che devo lavorare su me stesso e che mi sarà impossibile essere felice ottenendo tutto quello che voglio, potrebbe avere ragione. Ma il fatto è, lavorare su se stessi non è come illudersi e autoconvincersi che si può stare bene da soli per evitare l'ossessione di trovare una ragazza, lavoro, viaggiare ecc ?

Non solo, ma anche quello. E tu lo dici come fosse un aspetto negativo, ma non lo è. La tristezza cos'è alla fine? Non è un insieme di pensieri tristi? Quando dici di essere triste non intendi "sono bombardato da pensieri tristi"? Allora se tu sostituisci quei pensieri tristi con pensieri piacevoli, interessanti, non hai forse risolto gran parte del tuo problema? Questo vuol dire essere sereni con se stessi, che sia illusione o autoconvincimento che ti frega quando il risultato lo senti su di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Bisogno di fidanzarti?

Ti consiglierei, piuttosto, di giocare alla roulette russa. Sarebbe meno pericoloso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Purtroppo secondo me non hai bisogno di una ragazza, almeno non è la cosa principale per te, prima di tutto devi lavorare su te stesso! Non ci siamo proprio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Oggi sn un po piu a mio agio...sará l'autunno...sarà la pioggia(cosa che io odio fin nel profondo) saranno tante cose...bho...so solo che vedere gli altri che stanno con la propria morosa o la trovano...porco due mi fa incazzarr...tutti dicono(ragazze comprese) che sono un bravo ragazza un ragazzo d'oro ce ne fossero di piu come me..etc...ma allora porco due...o lo dicono per compaddione ...ma se sn serie cazzo fai qlcs usciamo...balliamo nn parlare e basta...premesso che io ho si la mia testa ma ho debbe bone qualotá(e sn cosciente di questo) ma vengo sempre visto come il cucciolo del gruppo...forse nn so dico forse un'altra metà di me mi aiuterebbe a stabilizzare le cose...io sono un tipo"detto fatto" mi hai dato il tuo numero...vuol dire che cosi cagare non faccio allora sentiamoci, usciamo facciamo brighiamo..meuves ostia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...