Vai al contenuto

Difficoltà con la trombamica


pistoiesedoc

Messaggi raccomandati

pistoiesedoc

Ciao a tutti, da poco tempo ho felicemente ritrovato una trombamica degna di questo nome , per ora abbiamo scopato 3 volte nel giro di 2 settimane e qui tutto va bene. Però ho un problema , come giusto che sia la vedo solo per scopare , quindi il fissare dove è quando facciamo tutto via sms Facebook o qualunque cosa sia ... Ma io sono un vero inetto con i messaggi ne ho buttate via già alcune per questa mia folle incapacità , non riesco a dare un intonazione sessuale ai miei messaggi , a parole la eccito ma non posso quasi mai chiamarla perché spesso è col suo ragazzo e mi ha chiesto espressamente di non chiamarla, quindi come posso fare per rendere i miei messaggi migliori da un punto di vista di eccitamento? Non mi dite dille quello che le diresti parlando perché io giocò molto con l'intonazione delle parole e per messaggio non funziona!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

semplice...

vai nella sezione "Officina del Successo" e tra gli ebook c'è un manuale, se non ricordo male si chiama "La Trilogia del Chat Game", li c'è un intero capitolo sul come sessualizzare tramite whats'app e sul come comportarsi con le trombamiche tramite messaggi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Ma se siete già trombamici qual è il problema dei messaggi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...