Vai al contenuto

Come congelare temporaneamente una ragazza?


Esiliato

Messaggi raccomandati

Esiliato

Dai ragazzi non state lì con la Treccani, era x farmi capire. :D

Cmq stasera altra mezza cavolata, ero sotto casa che aspettavo mio fratello che scendesse per andare a cena fuori, arriva lei con l altra coinquilina, mi chiede come va, mi da 2 baci ...ed io niente, non m è venuto nemmeno da ricambiare il come va, ero totalmente su un altro pianeta.

Inizio a pensare che magari è attratta da questo mio fare "distaccato" lol

Modificato da Esiliato
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Io invece inizio a pensare a quanto ti frega di queata.

E dovresti iniziarlo a pensare pure tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Dai ragazzi non state lì con la Treccani, era x farmi capire. :D

Cmq stasera altra mezza cavolata, ero sotto casa che aspettavo mio fratello che scendesse per andare a cena fuori, arriva lei con l altra coinquilina, mi chiede come va, mi da 2 baci ...ed io niente, non m è venuto nemmeno da ricambiare il come va, ero totalmente su un altro pianeta.

Inizio a pensare che magari è attratta da questo mio fare "distaccato" lol

Ma non è questione di Treccani. Non puoi stare lì come uno stoccafisso in attesa di diventare "emittivo".

Se ti interessa fai qualcosa di concreto (trombatela!), sennò lascia perdere. Anche perché tra non molto sarà lei a dedicare le sue attenzioni altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

guarda ti capisco benissimo perché anche x me questo non è un grande periodo, sono molto impegnato e stanco, ho poca voglia di rimorchiare ...però non puoi pretendere altro da lei. ci sta ma tu se non agisci subito lei che dovrebbe pensare scusa? quindi o ti prendi una pausa per te stesso oppure ci provi altrimenti lei andrà a trovarsi qualcun altro più in forma di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...