Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

karien
Inviato (modificato)

Salve gente, torno per chiedere un vostro graditissimo consiglio.

Per farla semplice, conosco questa HB 7.5/10 su una chat. Io intanto mi sento con altre ragazze, quindi a lei rispondo un po' freddo. E' lei che a inizio interazione mi bombarda di domande, mi dà subito whatsapp.

Sabato scorso avevo fissato un appuntamento, però mi sentivo poco bene e volevo disdire: lei si offende, allora la chiamo e mi dice che per lei andrebbe bene anche andare al cinema. Alla fine andiamo a prenderci un dolce in un locale. Faccio kino, lei ci sta, giriamo un po' e alle undici le propongo di vedersi un film in streaming a casa mia: k-close, molto petting e arriviamo quasi al f-close. Lei però dice che è presto, vuol aspettare. Dorme da me e la mattina dopo la riaccompagno a casa.

Organizziamo approssimativamente un'altra uscita, oggi pomeriggio. Ieri sera mi manda un messaggio, dice che sta poco bene, ma forse si riprende. Poi dice che sta meglio, che è sì ma no nel caso in cui dovesse stare molto male. Io vado ad un convegno, torno alle dodici, ci scriviamo un po' su whatsapp e la chiamo: anche se in chat fa la sostenuta (tipo visualizza e scrive dopo 30 min), al telefono è sciolta. Parliamo anche della sua patata, delle posizioni che le piacciono (e l'ha tirato fuori lei l'argomento). Le propongo di uscire e di andare a mangiare una pizza in un ristorante qua vicino. Lei è d'accordo.

E niente, la situazione oggi è questa: lei mi manda il buongiorno, mi dice che preferisce uscire O la sera O il pomeriggio, però meglio due ore prima di cena. Anche stamattina fa la simpaticona che legge e risponde dopo tot minuti.

La chiamo e lei mi dice un po' "vorrei uscire il pomeriggio, non voglio fare tardi (...) se vuoi vedermi, vediamoci due ore prima di cena (...) mi sento un po' di maldigola, domani mattina devo studiare".

Le ho detto che ci sentivamo nel primo pomeriggio per organizzarci.

Che devo fare? è interessata ma ogni tanto fa questo P&P che disarma: forse è psycho, devo valutare.

Oltretutto avrei pisciato se fossi stato più tempo in questa città, ma domani torno per una cinque giorni nella mia città natale e temo che se rimando alla settimana prossima, poi il rapporto si raffredda ed è più difficile.

Help!! Grazie in anticipi

Modificato da karien
Bad-boy
Inviato

giocatela prima di partire.

fottetene di quello che ti dici, fottetene di quando risponde dopo aver visualizzato i tuoi msg, fottetene delle sue scuse!!

se è lei che apre le finestre per i date e addirittura tira fuori lei per prima l'argomento del sesso, le ipotesi possono essere due

1_ che è una psyco che fa p&p come una malata

2_ sta testando la tua "grinta"??? sarai abbastanza uomo da superare le sue barriere?

fino a prova contraria io mi concentrerei sulla seconda ipotesi !!!!!!

accetta di vederla anche di sera presto, devi essere c&f sessualizzando ogni tanto, e alternando anche discorsi "seri" per il comfort e farla sentire a suo agio... eviti cosi di trovarti di fronte alle sue resistenze quando siete sul lettuccio dell'amore ;)

• Mi piace! 1
OPIS14
Inviato

Ragazzi, bad boy è un genio:D comunque secondo me dovresti farti meno domande, magari è vero quello che dice. Ma io non ne capisco molto quindi prendi cio che dico con le pinse e ascolta bad che credo ha mooooolta piu esperienza di me.