Vai al contenuto

Creiamo il "codice comportamentale" da seguire dopo la fine di una relazione(regole seguite con successo dagli utenti....sempre in aggiornamento)


Messaggi raccomandati

sifter

@@Andrea85@: avevo già capito benissimo, anche perché l'altro in questione ero io :spiteful: e difatti è durata relativamente poco, con relativo scazzo mio... la gente come me, che dovrebbe fare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mazinga88

La mia ex che mi ha lasciato da circa 2 mesi dopo 7 anni, si è messa subito con un altro che aveva conosciuto qualche mese prima di lasciarmi...pensa che spesso accada anche così...che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazinga88

Caro sifter staremo a vedere...ai primi di dicembre sono 3 mesi...vedremo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

@@Andrea85@: avevo già capito benissimo, anche perché l'altro in questione ero io :spiteful: e difatti è durata relativamente poco, con relativo scazzo mio... la gente come me, che dovrebbe fare?

farsi i cazzacci suoI :D....scherzo... :)..guarda a me mi ha lasciato sabato e domenica si e' messo con uno piu grande di lei di 13 anni..lei 25 lui 38.....sinceramente al momento non me ne frega un cavolo..anche perche ho 29 anni tutta la vita davanti.....poi te l'ho detto quando c'e gia un'altro subito dopo di te raramente la storia fila liscio...perche lei vuol satare con due piedi dentro una scarpa...credi abbia dimenticato l'ex? credi che ami davvero questo nuovo ragazzo?

Io ti dico una cosa...non voglio impartire lezioni ci mancherebbe....pero' evita relazioni con donne che si sono lasciate da giorni o qualche settimana..non durerà..o almeno sono pochissimi i casi....devi essere menefreghista ahime'.....trombala il tempo necessario.....approfittane tanto ormai tutti si approfittano di tutti...non fare calcoli..vai e castiga........il ragionamento mentale delle donne non e' razionale...ma "emotivo"...e se l'ex torna ed emotivamente riesce a risvegliarla non puoi fare altro che defilarti...perche la donna ci mette tempo a realizzare...ora le sembra tutto bello tutto normale tutto nuovo...ma tranquillo che quando vedra che il suo ex non se la inculà piu di pezza minerà le sue certezze :)

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

La mia ex che mi ha lasciato da circa 2 mesi dopo 7 anni, si è messa subito con un altro che aveva conosciuto qualche mese prima di lasciarmi...pensa che spesso accada anche così...che dite?

non sono un esperto...ma posso dirti quel poco che ho imparato leggendo e quel poco nella vita......tu in questi 2 mesi cosa hai fatto? richiamata?vi siete sentiti? non so se tu abbia rispettato le regole che ho scritto e le altre 50 che sono state postate che sono tra l'altro giuste :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sifter

Ah @Andrea85@ io i cazzacci miei me li sto facendo da un bel pezzo ormai, solo che da poco più una settimana questa storia ha ricominciato a ronzarmi per la testa... pace, penso sia normale, ma che fastidio.

Poi guarda, se mi dici di evitare relazioni con donne appena lasciate sono d'accordissimo ma quando ci sei dentro è un altro paio di maniche (senza contare l'inesperienza).

Comunque mi interessava solo sapere se noi "scaccia chiodi" abbiamo margine di recupero al pari di un normale "ex", a livello informativo, visto che è una situazione un po' più scomoda.

E mi fa davvero piacere che tu abbia preso bene il fatto che lei ti abbia lasciato! Anzi, secondo me facendoti risentire la metteresti in crisi...

in ogni caso, per tornare al tema del thread, ribadisco l'importanza del non contatto: per almeno un mese cercate di evitarla in tutti i modi perché se siete costretti a vederla spesso non se ne esce facilmente (parlo per esperienza).

E soprattutto, per carità di Dio, evitate come la peste roba come Facebook e Whatsapp, veri ricettacoli per seghe mentali. Su Fb non è nemmeno necessario bloccare, è sufficiente disattivare la funzione Segui. Poi ovviamente sta a noi evitare di spulciare il suo profilo.

Ci guadagna anche la volontà.

Modificato da sifter
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ah @Andrea85@ io i cazzacci miei me li sto facendo da un bel pezzo ormai, solo che da poco più una settimana questa storia ha ricominciato a ronzarmi per la testa... pace, penso sia normale, ma che fastidio.

Poi guarda, se mi dici di evitare relazioni con donne appena lasciate sono d'accordissimo ma quando ci sei dentro è un altro paio di maniche (senza contare l'inesperienza).

Comunque mi interessava solo sapere se noi "scaccia chiodi" abbiamo margine di recupero al pari di un normale "ex", a livello informativo, visto che è una situazione un po' più scomoda.

E mi fa davvero piacere che tu abbia preso bene il fatto che lei ti abbia lasciato! Anzi, secondo me facendoti risentire la metteresti in crisi...

in ogni caso, per tornare al tema del thread, ribadisco l'importanza del non contatto: per almeno un mese cercate di evitarla in tutti i modi perché se siete costretti a vederla spesso non se ne esce facilmente (parlo per esperienza).

E soprattutto, per carità di Dio, evitate come la peste roba come Facebook e Whatsapp, veri ricettacoli per seghe mentali. Su Fb non è nemmeno necessario bloccare, è sufficiente disattivare la funzione Segui. Poi ovviamente sta a noi evitare di spulciare il suo profilo.

Ci guadagna anche la volontà.

Guarda Sifter....il "chiodo scaccia chiodo" quasi sempre fallisce...certo poi oh nella vita ci sono anche persone che riescono ad andare avanti appena messo con un'altra persona...ma la vedo molto difficile.....io non so se la mia ex l'abbia fatto perchè vedeva in me delle mancanze,delle premure,del fatto che stessi perdendo valore ai suoi occhi....bene che dire..incasso il colpo e vado avanti :)

Tornando al discorso...io non e' che abbia tutta questa esperienza...ma leggendo molto storie diverse,,e comunque anche nel mio piccolo posso comunque cercare di lasciare la mia onesta opinione......

Le donne "mentono sapendo di mentire"...possono dirti ti amo e invece non e' vero...dirti che non ti amano ma non e' vero.....e bla bla bla....purtroppo ci sono donne incapaci di rimanere da sole,altre che devono riempire il vuoto "che loro stesso hanno creato".....altre perche questo rappresenta al momento una "novità"..mentre l'ex e' "obsleto" ha perso valore....logico che se la storia indipendentemente dalla sua durata sia stata importante devi stare attento......in primis come ti ho detto evita di "entrare a pieno vortice mentale" in una situazione nella quale sai che si ti diverti prima,ma che dopo puo farti star male se questa ragazza tornasse su suoi passi tornando dall'ex che magari e' riuscito in qualche modo a "risvergliarla" e attrarla nuovamente :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ragazzi.Ricordatevi una sola cosa.Che è la più importante:Siamo uomini.Loro sono solo delle fighe!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ragazzi.Ricordatevi una sola cosa.Che è la più importante:Siamo uomini.Loro sono solo delle fighe!

bravo Bull :)....cioe' io non dico di non amarle piu se esci da una relazione..anzi sarebbe anormale....ma bisogna prima imparare ad amare se stessi e dopo se si ha ancora del sentimento continuare ad amare quella persona......per ottenere la prima bisogna fare sacrifici,certamente si soffrirà,ma non possiamo farci condizionare la vita da una sola persona...l'unica che puo condizionarla e' quella che vive dentro di noi...gli uomini soprattutto essendo piu razionali delle donne hanno la capacità di ragionare e non di basarsi solamente su "emozioni" che fondamentalmente e' la parte razionale delle donne...Una donna non dira' mai la verità...le sue parole devono essere decodificate...un "non ti amo piu" non rispecchia la sincera verità di quello che stanno dicendo....magari puo pensare "stronzo mi hai fatto del male" o "volevo piu attenzioni da te" il che si tramuta in quel fastidioso "non ti amo". Quante volte nella vita reale e anche in qualche film che rispecchia al meglio la situazioni di una donna post relazione sentiamo:

Non ti amo piu RAGAZZA A CASO

Ma tu lo ami ancora? non lo so RAGAZZA A CASO AD AMICA

Forse anzi sono sicura di amarti ancora RAGAZZA A CASO A EX RAGAZZO

cambia tutto in un attimo passano da una negazione sicura,cementata,ridetta piu e piu volte...ad una ammissione....da una bugia si passa alla verita...certo non nella totalita' dei casi...o magari non con queste parole..ma l'andazzo per sommi capi e' questo :)

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...