Vai al contenuto

Creiamo il "codice comportamentale" da seguire dopo la fine di una relazione(regole seguite con successo dagli utenti....sempre in aggiornamento)


Messaggi raccomandati

sospeso

Era tornata con me dopo un anno. Narcisista lei è troppo dipendente io: un mix devastante.

Poi lei mi ha lasciato di nuovo, dopo altri otto mesi.

Stavolta ho sofferto sorprendentemente POCO.

Mi sono preso il mio tempo per me stesso.

Settimana scorsa prima slinguazzata con una strafiga.

Domani mi trombo la prima.

Quindi se dovessi darvi una dritta direi: coltivate lo schifo che provate per chi vi ha lasciato. Perché vi ha lasciato. Ha risolto così i problemi o supposti tali.

Ma prendetevi il tempo che ci vuole.

Niente chiodo scaccia chiodo. Lascia vuoti.

Fate invece in modo di liberarvi cuore e mente. Quando vi farete le seghe pensando sia alla ex (io ancora me le faccio) sia a una nuova, quello è il momento di colpire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Era tornata con me dopo un anno. Narcisista lei è troppo dipendente io: un mix devastante.

Poi lei mi ha lasciato di nuovo, dopo altri otto mesi.

Stavolta ho sofferto sorprendentemente POCO.

Mi sono preso il mio tempo per me stesso.

Settimana scorsa prima slinguazzata con una strafiga.

Domani mi trombo la prima.

Quindi se dovessi darvi una dritta direi: coltivate lo schifo che provate per chi vi ha lasciato. Perché vi ha lasciato. Ha risolto così i problemi o supposti tali.

Ma prendetevi il tempo che ci vuole.

Niente chiodo scaccia chiodo. Lascia vuoti.

Fate invece in modo di liberarvi cuore e mente. Quando vi farete le seghe pensando sia alla ex (io ancora me le faccio) sia a una nuova, quello è il momento di colpire.

il chiodo scaccia chiodo e' la tipica situazione di chi

-lascia e deve colmare il tuo vuoto se e' lei ad averti lasciato

-chi e' stato lasciato deve portare la mente da un'altra parte lontano da lei e magari ci si affida a qualche malcapitata di turno

Il piu delle volte l'aver gia trovato subito il "rimpiazzo" non vuol dire che lei tenga davvero a quella persona.....possono essere tante le circostanze....creare gelosia,risvergliarti dal torpore facendoti incazzare,farti vedere che lei puo avere tutti mentre tu sei li fermo a autoflagellarti......il piu delle volte questi sono dei rapporti "tamponi" che difficilmente hanno un seguito...non voglio alimentare speranze....per carità.....ma se vediamo parecchie storie ci accorgiamo che e' cosi.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Si riassume tutto in una parola: sparire.

Non è per sminuire il tuo topic (peraltro da uno sguardo rapido condivido molte cose), e lo hai scritto tu stesso al primo punto.

Ma è davvero tutto lì. :)

(Latitanza)

( http://www.youtube.com/watch?v=Vzbbh3QZGlU )

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Il mio (personalissimo e quindi criticabilissimo) codice comportamentale?

1) scomparire.

2) evitare nel modo più assoluto qualsiasi tipo di recriminazione.

3)educazione, rispetto e silenzio.

Ma soprattutto: VOLERCI BENE E PENSARE CHE POSSIAMO AVERE TUTTO DALLA VITA.

E smettere di concentrare ogni attimo su chi non ci vuole più.

Cazzo ragazzi. Forza. Fuori le palle.

E guai a chi mi dice che senza ragazza non si può stare.

I problemi veri della vita sono ben altri. Parola di zio Dumb.

Ps: comportatevi SEMPRE da uomini. Lo siete, e se non lo siete, imparate ad esserlo.

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Senza ragazza si può stare eccome.

Ma bisogna stare bene con se stessi.

Dopodiché la ragazza arriverà, sarà richiamata dalla tua positività.

Senza quasi che tu debba fare nulla. Sembra incredibile ma è cosi che succede.

Vibrazioni positive, sono una calamita per gli altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Senza ragazza si può stare eccome.

Ma bisogna stare bene con se stessi.

Dopodiché la ragazza arriverà, sarà richiamata dalla tua positività.

Senza quasi che tu debba fare nulla. Sembra incredibile ma è cosi che succede.

Vibrazioni positive, sono una calamita per gli altri.

Senza ragazza si può stare eccome.

Ma bisogna stare bene con se stessi.

Dopodiché la ragazza arriverà, sarà richiamata dalla tua positività.

Senza quasi che tu debba fare nulla. Sembra incredibile ma è cosi che succede.

Vibrazioni positive, sono una calamita per gli altri.

È' assolutamente così. Assolutamente.

Ma qui dentro leggo tante storie di persone che vedono la relazione come ultimo, sommo fine.

Non sanno stare da sole, stanno male con se stesse, scaricano tutte le loro insicurezze sulla malcapitata di turno, e immancabilmente finiscono in cameretta, sole, piangenti e più o meno,deliranti.

Non funziona così. Manco da lontano.

Rimboccarsi le maniche. Sudare. Piangere sangue. Sputare il veleno. Migliorare. Per NOI STESSI.

Così si che FUNZIONA.

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Caro Andrea.Il LTR è troppo distruttivo per il maschio.Si perde l'energia maschile.Ricordo quando stavo con la mia ex quante fighe mi giravano attorno e mi sbavavano.E lei lo percepiva.E diventava gelosa e nel frattempo si sentiva fiera accanto a me.Poi ad un certo punto persi l'energia.Mi sono seduto sopra,

Ora è tutto passato.Ho visto la storia dal di fuori.E vedo me.Com'ero prima,come mi ha ridotto quel rapporto malato e sento quello che sono ora.

Sono solo delle fighe.Una più bella dell'altra.Una è intelligente.L'altra ha un culo da schianto.L'altra ha una bocca da paura.L'altra ancora è una gran donna,intelligente,sa fare botta e risposta.Tutte differenti tra loro.Non me le scopo tutte.Ma le sto corteggiando.E noto che piacio.Sono io il premio.E lo so il perchè.Perchè sono curiose di me,della mia vita.Ascoltano con attenzione quello che dico.Mi guardano con gli occhi da cerbiatta.C'e anche la stronza che se la tira.Ed io gioco.Freeze.E poi riappare dolce e sensuale.

Non lo so ma credo di amarle tutte.Avrei voluto essere un sultano ed avere il mio harem di donne e passarci una notte per una.Lo si può fare anche così ma non le si possiede.Ma forse è meglio così.Il possesso disperde l'attrazione.

Non lo so.A modo mio credo dia marle tutte.Perchè in tutte trovo qualcosa che mi attira.Credo anche di amarle tutte.Ma non come prima.Le amo e basta.Niente one itis,niente di niente.E mi sento bene.So che piano piano me le farò tutte.E so che non mi coinvolgerò più con una soltanto perchè mi piacciono tutte.Non so ma questo è quello che sento.E forse loro nel loro inconscio lo percepiscono.E non si staccano.Mi contattano.Flirtano.Ed io vedo che le interesso.Chi cazzo se ne fotte della mia ex?Era già una storia consumata ed ero io stesso che la volevo chiudere.Ma lei non mi mollava.Perchè?Perchè sapeva che io piacevo alle donne.Iniziando da quella troia di sua sorella che mi guardava con quei occhi...

Scopava da dio.Ma scopano anche le altre.E ancora meglio.E una scopata non è uguale all'altra.E di mia esperienza vi dico una cosa.Scopa bene una donna che vi desidera.Fatevi desiderare e vedrai che vi scoperanno a sangue ;)

In poche parole questo maledetto LTR mi ha fatto solo perdere tempo e denaro.Mi dispiace ma è andata così.Meno male che se ne andata.A me dispiace solo il modo in cui se ne andata.Fossimo lasciati da persone civili e senza menzogne,tradimenti e bugie e furti penso che avrei potuto uscirci assieme senza avere nemeno la tentazione di riscoparmela.Ma quello che ha fatto male era il modus.Solo quello.In questo mondo nessuno è insostituibile.Ed è bello cortegiare,esserlo e flirtare.E bello farci l'amore.L'importante è non promettere un LTR.Essere leali.Io un LTR non lo voglio mai più.Non per paura.Non per delusione.Ma ci perdo soltanto.Sto di un bene da solo...

Hai ragione sul fatto del chiodo scaccia chiodo.Quello va bene per chi lascia.Prendono cazzi a raffica.Ma non per noi.Le donne bisogna sentirle prima.Bisogna farle tue.Prima bisogna fotterle il cervello e poi la fica

Un saluto a tutti:

Modificato da bull72
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mazinga88

non sono un esperto...ma posso dirti quel poco che ho imparato leggendo e quel poco nella vita......tu in questi 2 mesi cosa hai fatto? richiamata?vi siete sentiti? non so se tu abbia rispettato le regole che ho scritto e le altre 50 che sono state postate che sono tra l'altro giuste :)

Ho rispettato quasi tutte le regole tranne quella di parlare un po' troppo con qualche amico comune ma per il resto sono stato abbastanza controllato direi.

Il problema è che per necessità ci siamo dovuti vedere e ci vediamo da ottobre in università due volte alla settimana perchè frequentiamo lo stesso corso; anche in questo caso ho cercato di farmi vedere tranquillo, limitandomi a salutarla per educazione e basta.

E' capitato solo due volte in questi due mesi (il 29 di settembre e il 27 di ottobre) che dopo la lezione volesse parlarmi per rimarcare il fatto che ora sta bene, è dimagrita, tutti la vedono bene...sopratutto la seconda volta, quando io non avevo voglia più di tanto di starla a sentire, mi ha detto di quelle cattiverie gratuite senza che io dicessi nulla: mi diceva che rosicavo perchè volevo essere al posto dell'altro che ora sta frequentando, che rosico perchè so quello che ho perso; in più mi dice che secondo lei se fosse stata single ora io sicuramente avrei provato a baciarla.

E per non farci mancare nulla, la stupidaggine del secolo: "Nessuno dei tuoi mi ha chiamata per chiedere come sto"...da notare che è lei che mi ha lasciato sbandierando a tutti da subito la sua felicità e la nuova frequentazione...cosa avrebbero dovuto dire i miei? Ma dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ho rispettato quasi tutte le regole tranne quella di parlare un po' troppo con qualche amico comune ma per il resto sono stato abbastanza controllato direi.

Il problema è che per necessità ci siamo dovuti vedere e ci vediamo da ottobre in università due volte alla settimana perchè frequentiamo lo stesso corso; anche in questo caso ho cercato di farmi vedere tranquillo, limitandomi a salutarla per educazione e basta.

E' capitato solo due volte in questi due mesi (il 29 di settembre e il 27 di ottobre) che dopo la lezione volesse parlarmi per rimarcare il fatto che ora sta bene, è dimagrita, tutti la vedono bene...sopratutto la seconda volta, quando io non avevo voglia più di tanto di starla a sentire, mi ha detto di quelle cattiverie gratuite senza che io dicessi nulla: mi diceva che rosicavo perchè volevo essere al posto dell'altro che ora sta frequentando, che rosico perchè so quello che ho perso; in più mi dice che secondo lei se fosse stata single ora io sicuramente avrei provato a baciarla.

E per non farci mancare nulla, la stupidaggine del secolo: "Nessuno dei tuoi mi ha chiamata per chiedere come sto"...da notare che è lei che mi ha lasciato sbandierando a tutti da subito la sua felicità e la nuova frequentazione...cosa avrebbero dovuto dire i miei? Ma dai...

io gli avrei risposto "ce l'avessi d'oro pure pure",,,e me ne sarei andato

Sai perche ti dice cosi? cattiverie?rimarcare sempre tutto? perche non ti ha in pugno,perche non ha piu quella sicurezza che tu sia il suo zerbino,la sua marionetta...e quindi quando perdono certezze attaccano,sparlano,sbraitano......sii sempre superiore......per mettere ko una persona bastano 5 parole...vallo a prendere nel culo

a me poco fa la mia ex mi ha bloccato su whatsapp...che crede che adesso vada a piangere dall'amica a chiedere spiegazioni per questo? con il bene che gli voglio che sarei un idiota a nasconderlo essendo finita da 4 giorni....faccia quello che cazzo gli pare.....avere di questi comportamenti a 26 anni certifica ancora mancanza di maturita....se sta bene a lei sta bene.a me...di certo dopo le tante inculature prese nella vita basta andare dietro alla gente..e' la gente che deve seguire te :)

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

Mazinga88

io gli avrei risposto "ce l'avessi d'oro pure pure",,,e me ne sarei andato

Sai perche ti dice cosi? cattiverie?rimarcare sempre tutto? perche non ti ha in pugno,perche non ha piu quella sicurezza che tu sia il suo zerbino,la sua marionetta...e quindi quando perdono certezze attaccano,sparlano,sbraitano......sii sempre superiore......per mettere ko una persona bastano 5 parole...vallo a prendere nel culo

a me poco fa la mia ex mi ha bloccato su whatsapp...che crede che adesso vada a piangere dall'amica a chiedere spiegazioni per questo? con il bene che gli voglio che sarei un idiota a nasconderlo essendo finita da 4 giorni....faccia quello che cazzo gli pare.....avere di questi comportamenti a 26 anni certifica ancora mancanza di maturita....se sta bene a lei sta bene.a me...di certo dopo le tante inculature prese nella vita basta andare dietro alla gente..e' la gente che deve seguire te :)

Già fai conto che io non l'ho bloccata su whatsapp, ma cancellato proprio il numero dalla rubrica così non vedo più i suoi stati idioti sulla sua nuova super felicità esagerata e patetica per uno che stai frequentando da 2 mesi appena...poi ho cambiato le impostazioni privacy così, non essendo più trai miei contatti, non vedo più i miei stati, la foto e l'ultimo accesso...insomma come lei si fa gli affari suoi, io faccio gli affari miei...certo che dopo 7 anni mi sarei aspettato almeno una considerazione diversa...ma forse come dici tu, il sapere di non avermi più in pugno le da fastidio perchè non ha il salvagente al quale aggrapparsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...