Vai al contenuto

Creiamo il "codice comportamentale" da seguire dopo la fine di una relazione(regole seguite con successo dagli utenti....sempre in aggiornamento)


Messaggi raccomandati

marlboro848

A proposito di ho sofferto molto, questa cosa la voglio scrivere,magari un giorno,potrò rileggerla e trovare delle risposte.

Ieri sera sono "uscito"con una ragazza.

Uscito tra virgolette, perche siamo stati sempre appartati in macchina l'uno sopra l'altra.

Lei promette bene,nel senso che,nonostante tutto è molto passionale..

Tuttavia,ha già iniziato a parlarmi di dolcezza, si fa sentire sempre e sinceramente o la smette,o la smette.

Tanto che le ho detto che io vivo giorno per giorno.

Torno a casa verso l'una, esausto.

La mattina mi sveglio e incredibile,ho risognato la mia ex,di nuovo.

Mi è accaduto frequentemente, nell'ultimo periodo,nonostante durante le mie giornate la pensi molto raramente.

Praticamente faccio sempre lo stesso sogno,torniamo insieme,ma la vedo fredda e distaccata subito dopo.

Mentre parlavo e scherzavo con suo fratello, sua madre mi chiede cosa ci facessi li.

Le chiedo come stia la mia ex e dopo compare lei, diversa,imbruttita e ingrassata.

Mi dice che nonostante tutto non è passato un giorno che non mi abbia pensato.

Ed è strano,perche nella realtà sta frase non la uso mai.

Qualcuno può darmi un significato del perche di questi sogni?

Ho letto che spesso i nostri sogni incontrano il nostro subconscio. Ma se cosi fosse..cosa mi spiagano questi sogni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElPepita87

Marlboro anche a me capita di sognarla spesso.

L'ultimo proprio è di due notti fa.

Ero a casa sua ma in qualità di "ospite",come dire un remake dei tempi andati dove mi trovavo in presenza dei suoi genitori e di lei davanti al tavolo dove solitamente mangiavamo.

Nulla di che...i soliti convenevoli,tutto bene,che si dice...com'è finita quella cosa che mi avevate raccontato...

Mah io non ci vedo nulla di che...poi non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia Massimo che concentrato di vita che c'è dentro questo Topic. Che ricordi (passato maledetto) ..Spettacolo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

Perle di saggezza, caro Underdog :) Purtroppo i novellini non hanno apprezzato più di tanto: ormai siamo vecchi... :D

P.S. I tuoi post mi hanno sempre aiutato molto, a volte sono stati come dei flash: si sente la mancanza dei tuoi contributi, elevano il livello del forum ultimamente bassino.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

A proposito di ho sofferto molto, questa cosa la voglio scrivere,magari un giorno,potrò rileggerla e trovare delle risposte.

Ieri sera sono "uscito"con una ragazza.

Uscito tra virgolette, perche siamo stati sempre appartati in macchina l'uno sopra l'altra.

Lei promette bene,nel senso che,nonostante tutto è molto passionale..

Tuttavia,ha già iniziato a parlarmi di dolcezza, si fa sentire sempre e sinceramente o la smette,o la smette.

Tanto che le ho detto che io vivo giorno per giorno.

Torno a casa verso l'una, esausto.

La mattina mi sveglio e incredibile,ho risognato la mia ex,di nuovo.

Mi è accaduto frequentemente, nell'ultimo periodo,nonostante durante le mie giornate la pensi molto raramente.

Praticamente faccio sempre lo stesso sogno,torniamo insieme,ma la vedo fredda e distaccata subito dopo.

Mentre parlavo e scherzavo con suo fratello, sua madre mi chiede cosa ci facessi li.

Le chiedo come stia la mia ex e dopo compare lei, diversa,imbruttita e ingrassata.

Mi dice che nonostante tutto non è passato un giorno che non mi abbia pensato.

Ed è strano,perche nella realtà sta frase non la uso mai.

Qualcuno può darmi un significato del perche di questi sogni?

Ho letto che spesso i nostri sogni incontrano il nostro subconscio. Ma se cosi fosse..cosa mi spiagano questi sogni?

Forse che nel tuo subconscio una parte di te è ancora legata a lei.

Ma comunque io non darei tanto peso a sogni di questo tipo...lasciano il tempo che trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Infatti,sono d'accordo. La scusa che il nuovo ragazzo sia solo un tappabuchi che avrà vita breve non ha senso ragazzi. Dipende.

Possono benissimo trovarsi meglio con loro ed essere più felici veramente.

Non aggrappatevi a queste cose, quando una storia finisce, finisce. Punto.

Solo così si ricomincia.

Amico carissimo,

nel tuo caso deve arrivare ai sette anni per poter anche solo pensare che sia meglio di te.

Alla fine del gioco con chi è stata più tempo? Questa è una considerazione non di poco conto.

Un altro aspetto su cui mi soffermerei è che, essendo le donne notoriamente cagasotto di aver inconsciamente paura di rimanere sole a vita (salvo rarissimi casi), se durante la loro prima relazione hanno lasciato per un altro cazzo e si sono pentite, potrebbero poi nella successiva ripensarci più e più volte prima di fare il classico gioco della scimmia.

La verità è che uno non dovrebbe nemmeno pensarci a queste cose, le variabili sono troppe. Ha scelto un altro per una serie di ragioni, un miliardo o forse solo una, e di cui magari già si è dimenticata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perle di saggezza, caro Underdog :) Purtroppo i novellini non hanno apprezzato più di tanto: ormai siamo vecchi... :D

P.S. I tuoi post mi hanno sempre aiutato molto, a volte sono stati come dei flash: si sente la mancanza dei tuoi contributi, elevano il livello del forum ultimamente bassino.

Fa niente, certe cose sono importanti per quel preciso momento, niente di più. Si sono formate condizioni che al momento stesso servivano. Fatto il bagaglio e inserito nella memoria si cercheranno condizioni simili o superiori, quello che risulta più piatto verra scansato perché l'esperienza ha cambiato qualcosa in se stessi.

ps..Non credo che i novellini non apprezzino, piuttosto il forum si è molto propagandato, commercializzato è ovvio che dall'eperienza personale si passa a una standardizzazione dei contenuti. Un po il sapere scavalca il comprendere.

Modificato da Underdog
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente l'incantesimo "Ridiculous"?

Si prende la propria peggior paura e la si ridicolizza, immaginandola nelle situazioni più assurde e imbarazzanti.

Ecco io applico lo stesso processo a lei e se c'è un lui ad entrambi, e di solito massimo un mese mi rimetto in sesto.

Oltretutto considerando la media delle fanciulle e omuncoli coinvolti, trovarne gli elementi ridicoli non è un'impresa ardua.

La canzone associata alla magia e che funge da esemplificazione del processo: http://youtu.be/FbPtvFxUb60

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...