Vai al contenuto

Pericolo meterore. Esco pazzo.


Frankso

Messaggi raccomandati

Frankso

Hai detto/fatto qualcosa che le ha dato fastidio.

qualcosa che per te è insignificante, magari un dettaglio, una cosa non detta.

Mi ci riconosco nel suo comportamento. Sono atteggiamenti e frasi di una persona incazzata. Con te. O con sé stessa perché si aspettava da te qualcosa che non è arrivato.

per me la frase detta quella sera che non è necessario far tardi è emblematica.

Cosa l ha fatta incazzare? Non ho elementi per ipotizzare nulla perché non so come abbiate vissuto e cosa vi siete detti in questo periodo.

sì ok siete stati bene a letto dentro fuori sopra ecc. Ma questi sono solo riassunti fatti per il pubblico di un forum che non dicono nulla di come erano veramente i rapporti.

Non so cosa l'ha fatta incazzare e se sia per quello. Anche perché sul serio non c'è stato nulla di rilevante tranne qualche opinione diversa che è normale avere. Io ho le mie, tu hai le tue. Ma cmq nulla di sostanzialmente rilevante, ripeto.

Lo scoprirò.

Anche perché se devo frequentare una per analizzare ogni singola frase, piuttosto sto per i cazzi miei. Se realmente ha reagito così per una cosa simile, mandando a puttane le altre cose, nel senso di buoni canali di connessione, allora merita di stare dov'è. Sorry.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Tranquillo, niente di strano. Ogni secondo che passi scrivendo dei suoi comportamenti sul forum, o che cerchi una qualche spiegazione a quello che fa, è un secondo della tua vita perso, un secondo che sarebbe stato impiegato meglio se passato a contemplare le nuvole seduto sul terrazzo. A differenza di altri non credo che si veda sicuramente con qualcun'altro, credo semplicemente che soffra di deficit mentali dati da una condizione particolare: è una femmina. Cercare spiegazioni logiche, razionali o anche solo plausibili ai suoi comportamenti è come cercare di capire in che punto cadrà un foglietto di carta portato dal vento. Quando ti trovi in queste situazioni sgombra la mente dalle domande, rilassati e fai qualcos'altro che ti piace o che ti tiene occupato, senza aspettarti nulla. Se torna decidi se perdonarla per la mancanza di senso insita nel suo modo di comportarsi o se allontanarla per vivere più tranquillo e sereno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Meno domande e più silenzi. Ha il tuo numero, se desidera sa dove trovarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

allora, recuperata.

eravamo rimasti al suo fuggi di sabato.

brevi mess, mio freeze e giovedì mi sono rotto.

In questi casi me ne frego, ho bisogno di sapere a che punto stiamo, anche perchè deve essere meteora che meteora sia e penso ad altro. Nel caso, accuso il colpo poi vado.

le mando un messaggio chiedendo cosa fosse successo sabato. Semplice.

Non vado nello specifico, sono cmq pensieri altrui.

Sabato c'è stato un periodo vuoto e le è sembrato troppo "coppia alla deriva"

Decidiamo di vederci domenica per parlarne. a pranzo.

lei mi espone la sua teoria io la mia. Cerco di farle capire come la vedo, che mi sembra assurdo comparare venti minuti con l' intensità passata. Che poi cioè... magari parlarne....ci siamo un po' "scannati" verbalmente...amen... ho scoperto l' arcano almeno...

Sono ripartito... ho cercato di ristabilire il contatto. Dal verbale al fisico. Ci siamo presi un po' sul ridere... complice il vino...

poi dopo pranzo finiti a letto da lei.

direttamente.

la sera torno a casa che dovevo fare una roba poi ritornato per fare l' una e ri/ritornare a casa...

È inutile è tosta. Lo ammette pure lei. Ha le sue visioni delle cose, io poi con confronti verbali ci vado a nozze... ci sono scontri, un sacco di punti distanti, ma lei veramente non ti fa passare quasi nulla..

e fuoco tra le lenzuola. forse alimentato anche da questo.

Roba da starci interi pomeriggi senza avvertire il tempo che passa.

come se lì ci lasciamo andare da tutto...

Ho una forte sensazione di bilico, perché so che difficilmente durerà a lungo questa cosa.

godiamocela e vediamo dove mi porta...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Io una volta con il pensiero "vediamo dove mi porta" ci sono stato due anni...praticamente un misto fidanzamento-trombamicizia.

Avevamo poco o niente in comune tranne una intesa sessuale super...quello ci ha tenuti uniti...subentrata la routine tutto il resto si è sciolto come neve al sole.

Bene fai, vivitela e non pensare troppo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Satch

allora, recuperata.

eravamo rimasti al suo fuggi di sabato.

brevi mess, mio freeze e giovedì mi sono rotto.

In questi casi me ne frego, ho bisogno di sapere a che punto stiamo, anche perchè deve essere meteora che meteora sia e penso ad altro. Nel caso, accuso il colpo poi vado.

le mando un messaggio chiedendo cosa fosse successo sabato. Semplice.

Non vado nello specifico, sono cmq pensieri altrui.

Sabato c'è stato un periodo vuoto e le è sembrato troppo "coppia alla deriva"

Decidiamo di vederci domenica per parlarne. a pranzo.

lei mi espone la sua teoria io la mia. Cerco di farle capire come la vedo, che mi sembra assurdo comparare venti minuti con l' intensità passata. Che poi cioè... magari parlarne....ci siamo un po' "scannati" verbalmente...amen... ho scoperto l' arcano almeno...

Sono ripartito... ho cercato di ristabilire il contatto. Dal verbale al fisico. Ci siamo presi un po' sul ridere... complice il vino...

poi dopo pranzo finiti a letto da lei.

direttamente.

la sera torno a casa che dovevo fare una roba poi ritornato per fare l' una e ri/ritornare a casa...

È inutile è tosta. Lo ammette pure lei. Ha le sue visioni delle cose, io poi con confronti verbali ci vado a nozze... ci sono scontri, un sacco di punti distanti, ma lei veramente non ti fa passare quasi nulla..

e fuoco tra le lenzuola. forse alimentato anche da questo.

Roba da starci interi pomeriggi senza avvertire il tempo che passa.

come se lì ci lasciamo andare da tutto...

Ho una forte sensazione di bilico, perché so che difficilmente durerà a lungo questa cosa.

godiamocela e vediamo dove mi porta...

Hai fatto bene a chiarire. La regola sacra del non verbalizzare vale durante la fase di seduzione, non dopo che ci sei stato a letto una, due, n-volte...

Altrimenti quando il sesso viene a noia non resta più nulla. Poi dipende da quello che vuoi tu, naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi… prevedo una valle di lacrime.

Per lei. Mica per te.

In effetti il suo non era un comportamento di una che non glie ne frega nulla, o che ha altri tori da monta (che poi, se proprio fosse stato, meglio averne due,no?), che è stronza e bla bla bla.

E’ il comportamento di una persona infastidita, che ci è rimasta male per qualcosa.

Come dicevo, si tratta di particolari, di sensazioni. Di cose non dette, di cose non fatte, di cose… non accadute.

I cambi repentini di atteggiamento hanno sempre dei motivi. Generalmente chi non capisce li definisce paturnie, schizofrenie, emotività, sbalzi ormonali o banalità simili perché è più facile che ammettere la propria incapacità o poca voglia di comprendere l’altro.

Questa è una prassi consolidata degli uomini quando non sanno capire le donne o non si impegnano a farlo. E succede spessissimo: tutte le volte che le donne mettono il muso tutto in un colpo, sappiate che è successo qualcosa di cui l’uomo non si è nemmeno accorto (se ciò sia un’attenuante o un’aggravante, dipende).

Cmq, perché ho la sensazione che sarai lei a soffrire e non tu?

Perché quei venti minuti di cui tu probabilmente non ti sei nemmeno accorto, per lei erano pieni di significato. Capisci la differenza di posizione? Tu non sapevi neppure cos’era successo, invece per lei sono stati momenti così fondamentali, da farle prendere le distanze.

E’ possibile ci sia rimasta molto più male di quanto non lo sia rimasto tu. Magari per aspettative deluse.

Ho la sensazione che la cosa si ripeterà.

Che poi cioè... magari parlarne....

Sì, poteva. Perché no? E perché sì mi chiedo io? Sinceramente. Quanti di noi, quando qualcuno ci delude (volutamente o meno), hanno il coraggio di dirlo apertamente all’altro?

Parlo di coraggio perché dire a qualcuno “ci sono rimasto male per questa cosa” significa dimostrarsi vulnerabili. Questo forum in primis insegna che non bisogna dimostrarsi agli altri deboli.

Per tutti è più facile attuare comportamenti di attacco o difesa per nascondere i propri punti critici.

Il contrario lo si fa solo con le persone di cui ci fidiamo, che siamo certi non useranno le nostre debolezze contro di noi, per deriderci, per allontanarci, per rifiutarci.

Lei infatti ha preferito allontanarti ed eclissarsi piuttosto che rischiare tutto ciò. E’ comprensibile.

Vi conoscete da poco ed è possibile che lei senta non vi vogliate sufficientemente bene per accettare i limiti, le debolezze, le insicurezze dell’altro.

Tu ti sei comportato come un signore. Anzi, no, ti sei comportato come un essere umano dovrebbe comportarsi verso un altro essere umano del quale è interessato o si preoccupa: chiedere cosa c’è che non va. Il motivo c’è sempre, basta avere il coraggio di chiederlo e di affrontare la risposta. Come hai fatto tu.

La cosa durerà se gli obiettivi futuri sono gli stessi: volontà di impegnarsi, di fare figli.. ecc.

Due adulti F35-M40, singles, che condividono letto e week end da 3 settimane, che si trovano già a chiarire su qualcosa, non si scannano perché hanno vedute diverse sulla musica, su dove andare in vacanza ecc.

Se ti è parso di non avere litigato sul vostro futuro perchè non ne avete parlato… è solo una tua sensazione. Lei parlava di questo.

Se ti sembra che il letto vi riavvicini: è un fatto per te, e una speranza o un mezzo per lei.

Con queste premesse, proprio non vorrei essere nei suoi panni.

Ps: le mie sono considerazioni generali, basate su quel poco che riesco a intuire da ciò che leggo. Dico poco perché notavo che parli molto di te, ma le uniche descrizioni che fai di lei (o delle altre) riguardano il suo livello di HBtudine e quanto lei ti fa stare bene. Non parli mai di lei come persona, cioè del suo carattere (allegra, timida, riservata, estroversa, sicura…). Il che è fondamentale. Con questo non voglio dire che devi farlo. Ci sta eh. E’ solo per dire che il margine di errore delle mie teorie è molto alto. :D

Modificato da martina
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SpingiGonzales

Ahi ahi… prevedo una valle di lacrime.

Per lei. Mica per te.

In effetti il suo non era un comportamento di una che non glie ne frega nulla, o che ha altri tori da monta (che poi, se proprio fosse stato, meglio averne due,no?), che è stronza e bla bla bla.

E’ il comportamento di una persona infastidita, che ci è rimasta male per qualcosa.

Come dicevo, si tratta di particolari, di sensazioni. Di cose non dette, di cose non fatte, di cose… non accadute.

I cambi repentini di atteggiamento hanno sempre dei motivi. Generalmente chi non capisce li definisce paturnie, schizofrenie, emotività, sbalzi ormonali o banalità simili perché è più facile che ammettere la propria incapacità o poca voglia di comprendere l’altro.

Questa è una prassi consolidata degli uomini quando non sanno capire le donne o non si impegnano a farlo. E succede spessissimo: tutte le volte che le donne mettono il muso tutto in un colpo, sappiate che è successo qualcosa di cui l’uomo non si è nemmeno accorto (se ciò sia un’attenuante o un’aggravante, dipende).

Cmq, perché ho la sensazione che sarai lei a soffrire e non tu?

Perché quei venti minuti di cui tu probabilmente non ti sei nemmeno accorto, per lei erano pieni di significato. Capisci la differenza di posizione? Tu non sapevi neppure cos’era successo, invece per lei sono stati momenti così fondamentali, da farle prendere le distanze.

E’ possibile ci sia rimasta molto più male di quanto non lo sia rimasto tu. Magari per aspettative deluse.

Ho la sensazione che la cosa si ripeterà.

Sì, poteva. Perché no? E perché sì mi chiedo io? Sinceramente. Quanti di noi, quando qualcuno ci delude (volutamente o meno), hanno il coraggio di dirlo apertamente all’altro?

Parlo di coraggio perché dire a qualcuno “ci sono rimasto male per questa cosa” significa dimostrarsi vulnerabili. Questo forum in primis insegna che non bisogna dimostrarsi agli altri deboli.

Per tutti è più facile attuare comportamenti di attacco o difesa per nascondere i propri punti critici.

Il contrario lo si fa solo con le persone di cui ci fidiamo, che siamo certi non useranno le nostre debolezze contro di noi, per deriderci, per allontanarci, per rifiutarci.

Lei infatti ha preferito allontanarti ed eclissarsi piuttosto che rischiare tutto ciò. E’ comprensibile.

Vi conoscete da poco ed è possibile che lei senta non vi vogliate sufficientemente bene per accettare i limiti, le debolezze, le insicurezze dell’altro.

Tu ti sei comportato come un signore. Anzi, no, ti sei comportato come un essere umano dovrebbe comportarsi verso un altro essere umano del quale è interessato o si preoccupa: chiedere cosa c’è che non va. Il motivo c’è sempre, basta avere il coraggio di chiederlo e di affrontare la risposta. Come hai fatto tu.

La cosa durerà se gli obiettivi futuri sono gli stessi: volontà di impegnarsi, di fare figli.. ecc.

Due adulti F35-M40, singles, che condividono letto e week end da 3 settimane, che si trovano già a chiarire su qualcosa, non si scannano perché hanno vedute diverse sulla musica, su dove andare in vacanza ecc.

Se ti è parso di non avere litigato sul vostro futuro perchè non ne avete parlato… è solo una tua sensazione. Lei parlava di questo.

Se ti sembra che il letto vi riavvicini: è un fatto per te, e una speranza o un mezzo per lei.

Con queste premesse, proprio non vorrei essere nei suoi panni.

Ps: le mie sono considerazioni generali, basate su quel poco che riesco a intuire da ciò che leggo. Dico poco perché notavo che parli molto di te, ma le uniche descrizioni che fai di lei (o delle altre) riguardano il suo livello di HBtudine e quanto lei ti fa stare bene. Non parli mai di lei come persona, cioè del suo carattere (allegra, timida, riservata, estroversa, sicura…). Il che è fondamentale. Con questo non voglio dire che devi farlo. Ci sta eh. E’ solo per dire che il margine di errore delle mie teorie è molto alto. :D

Devo dire una cosa sul tema, raccontare una mia attuale vicenda, che attinge alle considerazioni di Frankso e alle riflessioni di Martina.

Non andate via, vi prego. Domani lo scrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ahi ahi prevedo una valle di lacrime.

Per lei. Mica per te.

In effetti il suo non era un comportamento di una che non glie ne frega nulla, o che ha altri tori da monta (che poi, se proprio fosse stato, meglio averne due,no?), che è stronza e bla bla bla.

E il comportamento di una persona infastidita, che ci è rimasta male per qualcosa.

Come dicevo, si tratta di particolari, di sensazioni. Di cose non dette, di cose non fatte, di cose non accadute.

I cambi repentini di atteggiamento hanno sempre dei motivi. Generalmente chi non capisce li definisce paturnie, schizofrenie, emotività, sbalzi ormonali o banalità simili perché è più facile che ammettere la propria incapacità o poca voglia di comprendere laltro.

Questa è una prassi consolidata degli uomini quando non sanno capire le donne o non si impegnano a farlo. E succede spessissimo: tutte le volte che le donne mettono il muso tutto in un colpo, sappiate che è successo qualcosa di cui luomo non si è nemmeno accorto (se ciò sia unattenuante o unaggravante, dipende).

Cmq, perché ho la sensazione che sarai lei a soffrire e non tu?

Perché quei venti minuti di cui tu probabilmente non ti sei nemmeno accorto, per lei erano pieni di significato. Capisci la differenza di posizione? Tu non sapevi neppure cosera successo, invece per lei sono stati momenti così fondamentali, da farle prendere le distanze.

E possibile ci sia rimasta molto più male di quanto non lo sia rimasto tu. Magari per aspettative deluse.

Ho la sensazione che la cosa si ripeterà.

Sì, poteva. Perché no? E perché sì mi chiedo io? Sinceramente. Quanti di noi, quando qualcuno ci delude (volutamente o meno), hanno il coraggio di dirlo apertamente allaltro?

Parlo di coraggio perché dire a qualcuno ci sono rimasto male per questa cosa significa dimostrarsi vulnerabili. Questo forum in primis insegna che non bisogna dimostrarsi agli altri deboli.

Per tutti è più facile attuare comportamenti di attacco o difesa per nascondere i propri punti critici.

Il contrario lo si fa solo con le persone di cui ci fidiamo, che siamo certi non useranno le nostre debolezze contro di noi, per deriderci, per allontanarci, per rifiutarci.

Lei infatti ha preferito allontanarti ed eclissarsi piuttosto che rischiare tutto ciò. E comprensibile.

Vi conoscete da poco ed è possibile che lei senta non vi vogliate sufficientemente bene per accettare i limiti, le debolezze, le insicurezze dellaltro.

Tu ti sei comportato come un signore. Anzi, no, ti sei comportato come un essere umano dovrebbe comportarsi verso un altro essere umano del quale è interessato o si preoccupa: chiedere cosa cè che non va. Il motivo cè sempre, basta avere il coraggio di chiederlo e di affrontare la risposta. Come hai fatto tu.

La cosa durerà se gli obiettivi futuri sono gli stessi: volontà di impegnarsi, di fare figli.. ecc.

Due adulti F35-M40, singles, che condividono letto e week end da 3 settimane, che si trovano già a chiarire su qualcosa, non si scannano perché hanno vedute diverse sulla musica, su dove andare in vacanza ecc.

Se ti è parso di non avere litigato sul vostro futuro perchè non ne avete parlato è solo una tua sensazione. Lei parlava di questo.

Se ti sembra che il letto vi riavvicini: è un fatto per te, e una speranza o un mezzo per lei.

Con queste premesse, proprio non vorrei essere nei suoi panni.

Ps: le mie sono considerazioni generali, basate su quel poco che riesco a intuire da ciò che leggo. Dico poco perché notavo che parli molto di te, ma le uniche descrizioni che fai di lei (o delle altre) riguardano il suo livello di HBtudine e quanto lei ti fa stare bene. Non parli mai di lei come persona, cioè del suo carattere (allegra, timida, riservata, estroversa, sicura). Il che è fondamentale. Con questo non voglio dire che devi farlo. Ci sta eh. E solo per dire che il margine di errore delle mie teorie è molto alto. :D

Credimi che anche io rischio di farmi male... mica solo lei...

Ci sono punti molto contrastanti, senza entrare nello specifico.

Ma anche io tra le lenzuola avverto un gran feeling e non solo per il sesso in sé, anche se è bomba.

Siamo molto diversi ma ammetto abbiamo un forte punto di contatto. Oltre a quello del dialogo.

Con me sfonda una porta aperta ma lei a volte esagera nell ' entrare nei discorsi, ma glielo dico tranquillamente che rompe.... e lei a volte si indispettisce a volte ride di se e lo amette.

Non mi fa passare nulla ma se sono in vena neppure io.

Poi ammetto ogni tanto vorrei essere meno cerebrale pure io...

E questo non vuol dire essere in friendzone...per stare in tema... vuol dire due persone attratte che comunicano su diversi livelli. Senza perdere la loro individualità.

Non ci faccio nulla... in questo tipo di rapporti quando c'è una persona valida mi ci butto... vivo la conoscenza ad un livello più ampio. Il fatto di chiarire lo faccio a prescindere, se mi interessa la persona ho di fronte. Una mia modalità. Ogni tanto esasperata.

Bah... non parlo tanto di lei perché non amo riportare caratteristiche di terze persone qui dentro...un conto se parlo di cose personali mie... e già a volte sono combattuto.... un conto di altri... poi a volte mi scappano...

Posso dirti che è tosta...molto... ha un sacco di lavori. Probabilmente con me riesce a lasciarsi andare e ha godersi in maniera completa il tempo per lei. Oltre a questo è simpatica e sexy in maniera molto spontanea. Ha una bellissima voce, molto seducente. L'ho pensato subito. Mi fermo...

Ah ed è carica... pure troppo... eh eh ;)

È vero, hai ragione. Molti uomini, soprattutto qui dentro, appena vedono un comportamento "strano" parte la risposta: bahhh psycho-hb- ormonale-disturbata-premestruale, nulla di nuovo...

Sia chiaro, poi magari non hanno tutti i torti...

A volte fanno bene a lasciar perdere, spesso se le giocano.

io penso troppo ma difficilmente ne faccio a meno..

Spingi sei appena entrato ma se ora non ci racconti mi stai già sulle balle...

;)

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Frankso

Avviso: intervento caotico/emozionale

Boia boia boia...

Meteore o non meteore io ogni tanto brucio.

Mi devo sfogare.

Senza aprire altri post inutili.

Situazione:

Bella tipa. Frequentazione da quasi un mese. Usciamo circa 1/2 volte settimana. Intesa. Soprattutto sessuale ma non solo. dormito insieme.

Cosa brucia?

Che tra uscita ed altra ci sentiamo pochissimo. Quasi mai. Si magari sono cazzate. Lei super impegnata. Ha diversi lavori.

Ma la cosa strana è che quando siamo insieme tipo coppia. Quando torniamo alle nostre vite, un sacco di distanza. Non mi era mai capitato. Forse per quello.

Io magari mi faccio sentire, lei risponde a monosillabi, sarà impegnata, e io per forza mi tocca defilarmi. Ed aspettare.

Non sono il tipo da messaggino tutti i giorni, che poi mi stufo io.

Mi sembra solo strana come cosa. Io non voglio una ltr, ma dal momento che nelle uscite condividiamo tanto, mi piacerebbe sentirla anche in altri momenti.

È da lunedì ad esempio che siamo in silenzio.

Forse ci sta. Io non potevo fare altrimenti che frezzarmi da solo. Ripeto. Sarat che non ci sono abituato.

Quando siamo insieme invece tutto molto emozionante.

Che strano.

Poi fa ridere come cosa. Magari nell' arco della settimana uno ci pensa...ma cazz... porc... poi dopo giorni ricompare e tu vorresti dire, in preda a sbalzi umorali "ooohhh dov'eri finita???". Cosa che potresti fare. Se vuoi bruciartela. E invece da alpha, aspetti un bel po', poi: "ah ciao. Io tutto bene, che dici?" E magari aggiungi una bella battuta ad effetto. Ah ah ah

stupenda questa cosa.

Ma fa parte del gioco...se si vuol continuare a giocare... soprattutto se rimane in bilico senza altre strade.

Mmm non so... alla fine questo è forse un discorso di aspettative o di cosa abbiamo bisogno...

Sono combattuto. Una parte vorrebbe più presenza e l' altra mi dice di lasciar correre così le cose senza farsi prendere dai "bisogni"

mmm....

Caos...emozioni...desideri...aspettative...dubbi...

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...