Vai al contenuto

Sono Basso XD


Marco574

Messaggi raccomandati

Firework

Shylock così rispondi a una provocazione vagamente offensiva con uno scherzo vagamente da coglione incazzato. Quindi, no.

Quoto Back, la lasci spiazzata.

Io sono mezzo balbuziente e ho sempre scopato comunque, certe volte ci metto 2 secondi in più a dire una cosa e quando me lo dicono ci rido anche io.

Se sei a tuo agio con te stesso nulla ti ferisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfie22

Ciao ragazzi, come si può intuire dal titolo sono un po' bassino (1.65) ...ora vorrei consigli su come rispondere adeguatamente a shit-test sull'altezza. Premetto che non sono uno di quelli che piange la notte perche non è alto 1e90 però di recente mi è successo di non saper rispondere in modo adeguato a uno shit-test sulla mia altezza. Vi spiego cosa mi è successo; qualche tempo fa sono andato in Belgio ad un festival (e li le ragazze sono in media abbastanza alte) approcciando con una bella ragazza HB 8.5 stava andando tutto bene fino a che ad un certo punto si gira mi guarda e fa "Per essere italiano sei piuttosto basso" io rimango spiazzato e per qualche secondo non dico nulla (non mi aspettavo un'affermazione del genere vista la situazione) poi cerco di far finta di nulla e dico "si lo so, ma non mi importa"....però in realta la cosa mi aveva dato molto fastidio e sicuramente lo aveva notato...nauralmento non sono riuscito a concludere enche perchè mi sentivo un incopetente (più per la mia risposta che per lo shit-test)...lo so mi sono dilungato, quindi vado al sodo vorrei dei consigli su risposte adeguate (sfacciate, argute o cmq che mi facciano sentire bene dopo averle dette) a questo tipo di shit test...spero mi possiate aiutare :)

ciao esistono in commercio delle solette alza tacco credimi sono favolose io sono 175 con le solette sono 180

costano una sciocchezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Ciao ragazzi, come si può intuire dal titolo sono un po' bassino (1.65)...

Guarda caso uno dei miei migliori amici è alto quanto te. Per lui l'altezza non è mai stata un problema o meglio, sicuramente gli piacerebbe essere più alto ma non ne fa un problema. Quando gli fanno battute sulla sua altezza non risponde mai in modo C&F, mai. Piuttosto è sempre autoironico; magari fa una battuta tipo "non sono basso, sono concentrato" o cavolate del genere e ho visto che l'autoironia è un'arma potente in situazioni del genere perchè significa che la cosa non ti tocca minimamente tant'è che sei in grado di scherzarci su.

Personalmente eviterei le battute tipo "regola della L" perchè risulta qualificante nel senso che stai implicitamente ammettendo che essere bassi è un problema che però compensi con un pisello grosso. Non ho mai sentito dire una cosa del genere a questo mio amico (e fidatevi che quella battuta potrebbe farla a ragion veduta...)

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Una volta me lo disse una ragazza, 10 cm più alta. Mi disse "peccato che sei bassa" . E io: "peccato per me forse, non per te....visto che mi inginocchio con più comodità" ;)

La cosa la convinse...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...