Vai al contenuto

Circoncisione si oppure no!


Peppepad

Messaggi raccomandati

Peppepad

Ho provato un po' di ginnastica e sono riuscito a scoprire quasi tutto poi ho sentito tirare un po e per paura di fare guai ho rimesso tutto a posto hahaha.Quando però è alzato il problema persiste.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe4

Perchè non consiglieresti la ginnastica?

Io credo di avere una lieve fimosi, mi dà fastidio scoprire il glande quando è in erezione e tende a formarsi un piccolo anello però sinceramente eviterei l'operazione se si può risolvere con un po' di esercizi.

perché per quanto mi riguarda è stata una cosa improvvisata, senza nessun parere medico e mi è andata bene, ma non lo so qual è la gravità degli utenti del forum.. E da studente di medicina al quinto anno un pò mi vengono gli scrupoli di coscienza a dar consigli sbagliati:)

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe4

Ho provato un po' di ginnastica e sono riuscito a scoprire quasi tutto poi ho sentito tirare un po e per paura di fare guai ho rimesso tutto a posto hahaha.Quando però è alzato il problema persiste.

Anche io le prime volte facevo così, ci andavo pianissimo, inoltre considera che la sensibilità di un glande mai scoperto è elevatissima e anche a toccarlo da fastidio! Io ho fatto un lavoro costante ad ogni doccia, e piano piano si scoperchiava sempre di più.. Comunque aver risolto la fimosi non so a voi, ma a me ha aumentato notevolmente l autostima! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato un po' di ginnastica e sono riuscito a scoprire quasi tutto poi ho sentito tirare un po e per paura di fare guai ho rimesso tutto a posto hahaha.Quando però è alzato il problema persiste.

Guarda che rischi solamente di farti del male da solo aggravando la situazione! Quella che tu chiami ginnastica, se non consigliata da un urologo/andrologo con l'ausilio di una pomata apposita, può portare ad irritazioni ed infiammazioni aggravando la fimosi.

Ripeto, ci sono tantissime cose di cui si può essere imbarazzati, ma questa proprio no!! E' una CAVOLATA e MILIARDI di uomini in tutto il pianeta sono circoncisi ed hanno quindi affrontato questa situazione, me compreso che sono circonciso!!

I tuoi problemi di imbarazzo sono inesistenti e sono cazzate...

Se non riesci a trovare il coraggio di dire questa cavolata ai tuoi genitori quando ti capiteranno delle situazioni imbarazzanti al lavoro o con amici cosa farai? Scapperai in esilio per la vergogna?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe4

È quello che cercavo di spiegare io.. Ho fatto il "kamikaze" con le conoscenze che avevo appreso su un forum ai tempi e mi è andata bene! Ma su internet è impossibile dare consigli medici anche per chi esercita la professione, figuriamoci consigli dati da noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Peppe io avevo una fimosi serrata fino a 13-14 anni, sapevo di questo problema e decisi di aspettare per vergogna di dirlo ai miei genitori, ma l'unica soluzione è parlarne.

Io dissi "mamma quando vado in bagno il getto della pipì è debole" o qualcosa del genere, alla fine andai dal medico di famiglia, ma quell'idiota non seppe nemmeno riconoscere un evidentissima fimosi totale, così passò altro tempo, mi scocciai e dissi ai miei apertamente che la soluzione era operarsi, che avevo questo problema. Visita in ospedale, prenotazione operazione, operazione, riabilitazione, pene in buone condizioni ahaha

Tantissime persone hanno questo piccolo problema, don't worry, ma non far passare troppo tempo!

Modificato da AALLEEEXXX
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

Parlando oggi mio padre mi ha detto che dovevano circoncidermi a 8 anni ma gli hanno consigliato di aspettare,ha anche detto che non conviene perché si è più soggetti a infezioni e ha troncato il discorso.In settimana arrivo al sodo e lo convinco a farmi fare una visita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Muten

Una domanda ai circoncisi : post cicroncisione totale, il frenulo come rimane? Leggendo su internet ad alcuni è stato lasciato un lembo in piu di pelle, ad altri no. Chiedo perchè a breve mi devo operare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...