Vai al contenuto

PUA method... puah...


Crio91

Messaggi raccomandati

Coky

Copio e incollo una breve conversazione tenuta per chat con una che conosco da tanto e ho rivisto in discoteca sabato. Metodo "PUA" ben eseguito ma senza risultati.

Io: Cri??

Io: Avevo lo screen del tuo numero salvato in galleria... Non so perché [gliel'ho chiesto in serata]

Lei: AHAHAH perché te ne sei uscito dicendo che non ce l'avevi e mi hai implorato di scrivertelo [assolutamente non vero. Gliel'ho chiesto e me l'ha lasciato al volo]

Io: Mmm... Impossibile

Io: Semmai il contrario

Lei: Certoooo non stavo aspettando altro ahahah

Io: Esatto... Come quella volta al **** [PUA method: film]

Lei: Quando??

Io: Dai non fare la finta tonta

Io: Te lo ricordi benissimo

Lei: Nooo ahahah

Lei: Ma se eravamo entrati in cabina assieme e mi eri saltata addosso

Lei: ma che ricordi traviati hai?!!

Io: Io ricordo benissimo eh

Io: Quelli erano bei tempi... Adesso sei diventata super noiosa

Lei: Eh stai zitto sono sempre simpaticissima

Io: Mmm insomma... Però mi piaci lo stesso così dai

Visualizzato. Nessuna risposta.

Poi... Che tempi devo tenere? Io faccio in modo di far aspettare almeno quanto mi fanno aspettare...

Hai fallito un test:

"AHAHAH perché te ne sei uscito dicendo che non ce l'avevi e mi hai implorato di scrivertelo"

Era un test di congruenza, io avrei cambiato discorso all' istante.

"Io: Esatto... Come quella volta al **** [PUA method: film]

Lei: Quando??

Io: Dai non fare la finta tonta

Io: Te lo ricordi benissimo

Lei: Nooo ahahah

Lei: Ma se eravamo entrati in cabina assieme e mi eri saltata addosso

Lei: ma che ricordi traviati hai?!!

Io: Io ricordo benissimo eh"

Quì hai sbagliato tutto, non era un contesto favorevole per creare il film, non stava abbstanza comfort, e ne attrazione.

Tornando alla frase di prima:

"AHAHAH perché te ne sei uscito dicendo che non ce l'avevi e mi hai implorato di scrivertelo"

Potrebbe essere un segnale che quella sera avevi un comportamento da "needy", ovvero sembravi bisognoso, tutto dipende dalla serata che hai svolto e dal frame imposto fra di voi.

Invece all' applicazione del film, le hai mostrato esplicitamente che stai usando un trucchetto per sedurla, il messaggio che le hai dato è "Sono un ragazzo bisognoso, mi piaci, e uso in modo palese la tecnica del film, cercando a tutti i costi di fare colpo su di te" questo perché non sei stato per niente CONGRUENTE!

"LA CONGRUENZA E' LA CHIAVE PER IL SUCCESSO!" - Fabio S.

Scrivitela ;)

Comunque io avrei usato del sano tira e molla invece del film, dopo tutto è solo questione di calibrazione

Modificato da Coky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crio91

Se ero in lei, la visualizzazione senza risposta arrivava già dopo il "mi sei saltata addosso dentro una cabilna"...

Non perché sessualizzare è sbagliato, ma perché la sensazione è quella di assenza di calibrazione. Non hai dato il tempo al film di crescere... di far abituare lei all'idea e farle prendere parte al gioco.

Una volta che lei è dentro, il più delle volte partecipa.

Questo invece, alla fine, sembra un:

Player: Dai, so che mi vuoi saltare addosso

Girl: Credici...

Ma se in discoteca l'ho baciata un milione di volte (mai sulla bocca). Senza contare abbracci, carezze et cetera... voi ovviamente non lo sapete, non mi sono spiegato io, ma questo game ha avuto inizio sabato.

Comunque, ok, ho capito cosa mi dici, prendo atto che potrei esser stato troppo... frettoloso. Avevo letto quasi tutto il Metodo PUA 10 minuti prima (in parte ancora lo leggevo) e avevo voglia di metterlo in atto ;)

Hai fallito un test:

"AHAHAH perché te ne sei uscito dicendo che non ce l'avevi e mi hai implorato di scrivertelo"

Era un test di congruenza, io avrei cambiato discorso all' istante.

"Io: Esatto... Come quella volta al **** [PUA method: film]

Lei: Quando??

Io: Dai non fare la finta tonta

Io: Te lo ricordi benissimo

Lei: Nooo ahahah

Lei: Ma se eravamo entrati in cabina assieme e mi eri saltata addosso

Lei: ma che ricordi traviati hai?!!

Io: Io ricordo benissimo eh"

Quì hai sbagliato tutto, non era un contesto favorevole per creare il film, non stava abbstanza comfort, e ne attrazione.

Tornando alla frase di prima:

"AHAHAH perché te ne sei uscito dicendo che non ce l'avevi e mi hai implorato di scrivertelo"

Potrebbe essere un segnale che quella sera avevi un comportamento da "needy", ovvero sembravi bisognoso, tutto dipende dalla serata che hai svolto e dal frame imposto fra di voi.

Invece all' applicazione del film, le hai mostrato esplicitamente che stai usando un trucchetto per sedurla, il messaggio che le hai dato è "Sono un ragazzo bisognoso, mi piaci, e uso in modo palese la tecnica del film, cercando a tutti i costi di fare colpo su di te" questo perché non sei stato per niente CONGRUENTE!

"LA CONGRUENZA E' LA CHIAVE PER IL SUCCESSO!" - Fabio S.

Scrivitela ;)

Comunque io avrei usato del sano tira e molla invece del film, dopo tutto è solo questione di calibrazione

[Parto dalla fine del tuo commento] No no, qua il film secondo me era necessario. Pensa che in discoteca ho provato a baciarla ma ricordo che mi ha detto che per lei sarebbe strano perché siamo amici da un sacco. Amici... ci si conosce da molto, ci andavo al mare assieme qualche estete fa. Ho messo le cose in chiaro insomma, e volevo stravolgere un po' la sua... impostazione mentale, ecco.

Fidati, non è vero che le ho implorato il numero. Gliel'ho chiesto una volta e me l'ha lasciato al volo. L'ha scritto lei sul telefono. L'ho risentita 2-3 giorni dopo; adesso aspetto a domani, credo di averle per sbaglio preso l'accendino: ottimo pretesto per cercarla, e fissare un appuntamento per il fine settimana, no? ;)

Ultima cosa: non sei il primo a tirar fuori il poco comfort... ma quello creato in serata non vale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto la pratica sia essenziale..

Come pensi di poter padroneggiare le idee espresse in un manuale leggendotelo dieci minuti?

La pratica è fatta di fallimenti, oltre che di successi. Si impara da entrambi.

Non esiste un "metodo" infallibile, ci sono troppe, troppe variabili in gioco.

Al di là di da questo, ho letto io stesso il manuale e condivido e applico buona parte dei concetti. Non mi pare affatto che tu abbia applicato a dovere il "metodo".

Come giustamente ti faceva notare Magic Mike, il gioco verte sulla calibrazione. Sulla capacità di intuire nell'attimo esatto che cosa dire/fare, e come eventualmente riprendere le redini.

Pensare di poter programmare l'interazione non rende giustizia ai principi del manuale, che sono anzi la semplicità e la fluidità. E queste si acquisiscono solo con la pratica, coi successi, e con gli errori.

Non disperare, continua ad applicarti, ma soprattutto a divertirti. Da quel che leggo hai ancora da lavorarci su.

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

A me l'interazione non sembra male, che ti aspettavi che ti scrivesse: "vieni che ti aspetto a gambe aperte"?

A me, non conoscendo (e non credendo) nei metodi via chat, l'interazione è sembrata gradevole e originale.

La verità è che per chat non si seduce. Il massimo che si può fare è convincere la ragazza a vederti e quindi avere un'occasione dal vivo. Come dice Aivia per chat parli con la "signorina", parli con il cervello della ragazza, non con la sua pancia.

Da una parte se sei molto abile si può dare anche una piccola scossa alla pancia della ragazza, scossa però a mio avviso non necessaria, in quanto quando la vedrai sarà totalmente dimenticata. Dall'altra la chat è molto pericolosa. Il rischio è quello di attivare campanelli di allarme, bitch shield, quello di allertare la signorina, metterla in allarme e fare così in modo che la ragazza si impedisca di uscire con te per paura che succeda qualcosa che a freddo non vorrebbe che succedesse. Per me il gioco non vale la candela.

La mia politica in chat ormai è: ridurla al minimo, evitare argomenti compromettenti, usarla solo per prendere accordi per incontrarsi già introdotti a voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

E' come ha detto Mike, hai sessualizzato troppo presto, prima che lei entrasse nel film. Quindi il metodo non è stato BEN eseguito, ma non ha importanza.

Come hai detto tu, l'importante è lanciarsi, ora che sai come limare anche questo piccolo dettaglio riprova ad usare il film e vedrai che riceverai più soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...