Vai al contenuto

Mollato e lei gia con un'altro...ma c'e gia la voglia di reagire :)


Messaggi raccomandati

@Andrea85@

Allora in breve..sono stato lasciato pochi giorni fa’ dopo 5 mesi con una storia a distanza…ma distanza bella grossa..io qui e lei in Venezuela…ci siam conosciuti per chat e abbiamo seguitato questa conoscenza poi nel proseguo tramite Skype soprattutto e altri mezzi di comunicazione.Premetto che non ci siamo mai visti di persona,ma diciamo che eravamo prossimi a farlo.


Lei aveva deciso causa situazione del suo paese di venire in Europa,ma qualche intoppo come passaporto italiano in attesa,e al momento denaro insufficiente per partire ha frenato le cose. Sia lei che sua mamma mi avevano invitato a passare il Natale da loro,ma economicamente era troppo per me al momento. Lei mi aveva detto di “muovermi” di cercare soluzioni in modo da poter quantomeno almeno da parte mia metterci sui giusti binari.



Premetto che a Gennaio partiro’ per l’Inghilterra vista la situazione incomoda qui in Italia. So che la distanza e’ un punto cruciale ed e’ anche il motivo per cui ci siam lasciati…ma il vero motivo sarebbe “che io non ho fatto abbastanza,non ho preso decisioni e che l’ho fatto solo quando ho visto che la stavo perdendo”. Neanche due giorni dopo vengo a sapere tramite sue madre che mi ha chiesto come stavo che sta con un uomo piu grande di lei di 13 anni…ovvero lei ne ha 25 lui 38….ovviamente non casco dalle nuvole e capisco che la situazione non e’ nata in 2 giorni…ma bensi in 2 settimane precedenti….nell’ultima settimana l’ho vista molto fredde,distaccata e quando abbiam parlato mi ha esposto la sua scelta.




Mi ha detto che per “qualsiasi cosa” lei c’e,se possiamo poremo vederci anche qualche volta su Skype e che mi ascolterà sempre.


Ora ieri ho fatto un errore che in PNC non si dovrebbe fare…ovvero contattarla per chiederle spiegazioni…ma non forzandola….risultato letti i messaggi,nessuna risposta…..


Siamo ancora amici su facebook, su su Whatsapp, all'inizio avevo paura di stare in linea pensando che stessi facendo qualcosa di male...invece dopo aver letto vari cose me ne strafrego e faccio come direbbe John Malkovich in "The Rounders" nella partita contro Matt Damon "tutto il càzzò che mi pare e piace"


Adesso vedendo che non ricevuto risposta andro’ di PNC per un bel periodo,iniziando come scritto qui a minare le sue “sicurezze”




Non so quanto veritiero sia il fatto che “se una donna ti lascia e subito dopo qualche giorno ha gia un’altra relazione” venga etichettata come “relazione non duratura” visto che le donne di natura non vogliono rimanere sole o comunque si trovano qualcun’altro per non minare le proprie certezze sulle scelta fatta essendo irrazionali a differenza degli uomini.




Non mi sento di addossarmi tutte le colpe,perche siamo noi che quando veniamo lasciati agiamo in maniera tale che sembra solo colpa nostra :)



Nel discorsetto “pre lasciata” su Skype mi aveva assicurato che non ci fosse nessun’altro…..(dopo la mia ultima batosta che scrissi qui sul forum 2 anni fà ho capito subito che mentiva XD)..


le donne tendono a non dire la verità..Lei mi ha mentito perche per quel poco che ho saputo “avrebbe avuto paura di una mia reazione e per non farmi stare male”….ecco qui la logica che un uomo utilizza ti farebbe pensare “ma se sai che mi stai facendo del male perche non me lo dici?” XD……. a differenza della donna che la logica e la razionalità non sa neanche dove siano di casa :)



Comunque da ieri non l'ho piu cercata,mi metto online su whatsapp,facebook...oggi sono uscito per càzzi miei,andandomi a fare i capelli, o nel pomeriggio andando a comprare una giacca......da solo..senza nessuno...per ritrovare me stesso...lo so sono piccole cazzate ma aiutano, e queste cose aiutano a reagire e ad uscire dal "torpore" :D......c'e voglia di reagire,di non essere inzerbinato,di ritrovare quella "cazzutaggine" che mi ha permesso di conquistarla...di rivedere i miei piccoli errori,analizzarli e migliorarli oltre a migliorare alcuni lati del mio carattere :)



Ah questo non vuol dire che non sia stata una storia importante.....



"Ci sono storie che durano anni e che in un secondo dimentichi...ci sono storie che durano poco ma che ricorderai per tutta la vita"








Ragazzi evitate commenti sulla distanza....questa cosa la so benissimo da me :)


Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Ma la distanza chissenefrega... è il fatto che non l'hai mai vista di persona che è preoccupante.

Peraltro, da ciò che scrivi, intuisco la sua necessità di un "aiutino" per arrivare qui... o per iniziare sulla "retta via" la relazione quando sarebbe arrivata...

Pertanto, per fortuna che si è trovata il 38 enne che la mantiene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ho letto fino a quando dici che non vi siete mai visti di persona ma eravate prossimi a farlo...e tu sei persino in One itis!!!

Non serve sapere altro, lavora su te stesso, hai problemi molto seri da risolvere che riguardano la tua sicurezza, lei non c'entra nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ma la distanza chissenefrega... è il fatto che non l'hai mai vista di persona che è preoccupante.

Peraltro, da ciò che scrivi, intuisco la sua necessità di un "aiutino" per arrivare qui... o per iniziare sulla "retta via" la relazione quando sarebbe arrivata...

Pertanto, per fortuna che si è trovata il 38 enne che la mantiene.

Chiarisco..nopn per difenderla...lei ha il suo lavoro......ha anche una clinica dentale che pero' non riesce a seguire come prima e che ovviamente non puo sfruttare appieno...lei e' una ragazza che difficilmente vuole "aiuti"....non me lo ha mai chiesto,ne per carattere ne per necessità perche' e' sempre stata indipendente

l'aiuto deriva dal fatto che lei non avrebbe saputo quando sarebbe potuta arrivare....la situazione in Venezuela credemi se ti dicessi alcune cose e' ai limiti dell'imbarazzante.....lei aveva gia deciso di partire per la Spagna prima di conoscermi....precisamente Barcellona dove ha parenti.......non ha mai voluto soldi da me(li 40 euro sono lo stipendio minimo mensile)ed e' una che ha cercato sempre in tutte le maniere di risolvere i suoi problemi inerenti alla possibilità di andarsene....anzi come ho scritto voleva anche invitarmi da lei a passare le vacanze di Natale volendomi addirittura pagarmi il biglietto..ma ci sarebbero voluto e non scherzo quasi 3 anni di lavoro a stipendio minimo........

Posso assicurarti che non e' stato questo il problema...e ribadisco non per difenderla..ma per essere ONESTI :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Ho letto fino a quando dici che non vi siete mai visti di persona ma eravate prossimi a farlo...e tu sei persino in One itis!!!

Non serve sapere altro, lavora su te stesso, hai problemi molto seri da risolvere che riguardano la tua sicurezza, lei non c'entra nulla!

Ma caro Andy non e' una vera e' propria ONE-ITS...ovviamente ci sono rimasto male....ma ti dico che gia rispetto a domenica mi sento di gran lunga meglio.....forse ho sbagliato a postarla in ONE-ITS ma l'avevo gia postata in Relazioni Generali ma non mi sembrava il posto giusto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

+ che relazioni a distanza io avrei proprio evitato di sana pianta le relazioni online

(che, a meno che 1 non è pollo, si sa come vanno a finire nell 90% dei casi..)

+ che altro, qui c'è anche 1 posizione di "comodo" e la "distanza" ne è diventata la scusa a cui aggrapparsi x chiudere

invece non mi è piaciuta x niente la sua frase "se vuoi io x te ci sono sempre e ti ascolto" ecc

perche ti tratta come un persona che ha bisogno di "sostegno" tipo: "oh poverino.. ti sei fatto la bua?!"

cioè, l'aiuto morale proprio dalla donna che ti ha mollato x 1 altro, io le darei 1 badilata dritta sui denti.

e le direi "mi prendi x il culo?!" (ok che ti sembro patetico.. ma non fino a questo punto. cogliona!)

tanto x principiare..

a questo punto, levati di mezzo, eliminala da ogni social, cancella il suo numero, e mettici 1 pietra sopra

(e la prossima ragazza, fai in modo di poterci avere 1 contatto diretto/fisico e non tramite il virtuale..)

una persona da dietro un pc, potrebbe condurre benissimo 1 seconda vita a tua insaputa

e appunto aprofittandosene della "distanza" e tu non sei li presente, ogni volta che spegneva il pc, poteva essere

ovunque e con chiunque.. (altro che 2 settimane)

le donne tendono a non dire la verità..Lei mi ha mentito perche per quel poco che ho saputo “avrebbe avuto paura di una mia reazione e per non farmi stare male”….ecco qui la logica che un uomo utilizza ti farebbe pensare “ma se sai che mi stai facendo del male perche non me lo dici?” XD…

le donne sono capaci di mentirti guardandoti negli occhi, immagina cosa possono fare attraverso internet..

poi la scusa di difendersi tutte con la solita frase "non volevo ferirti" è un classico

(non è che lei vuole ferire te, lei non vuole ferire se stessa con i sensi di colpa. facendoci 1 figura di cacca con te)

perche gia mentendo hai causato 1 ferita/danno, è logico che 1 poi pensa "se sai di ferire, perche lo fai?"

e come vedere 1 bambino che ti dice "no! questo non posso toccarlo" mentre lo sta toccando x indicartelo

lo fanno dicendoti che non lo farebe mai, ma con la scusa di dirlo si avvicinano o lo fanno direttamente

x dimostrarti che non sarebbero mai in grado di farlo. (e questo particolare di ambivalenza l'ho notato a parecchie donne/ragazze.sopratutto in quelle + giovani.dai 24/25 in giù.)

vabbè dai, alla fine chi hai perso? 1 donna virtuale? un avatar? una che non conoscevi di persona? e che ti faceva compagnia chattando con te? una che non sai manco quello che faceva realmente quando teneva spento il pc?!

(te lo raccontava, certo.. ma poteva provartelo al 100%?! .. no! perche tu non eri li con lei.)

anche io posso dire che "sono stato sulla luna ieri sera e ho ballato 1 tango" :hi:

scusami amico, sono un po' scettico sulle relazioni online a lungo termine e che entro 1 mese non hanno 1 svolta o un incontro.. (mi puzzano di mutande sporche) ok la distanza, mettici quello che vuoi, ma dopo 5 mesi di scuse x non incontrarti.. quello che è successo, non mi sorprende + di tanto.

potevate incontrarvi a metà strada, con tutte le promozioni sui voli che ci sono in giro e decidere 1 meta comune e incontrarvi la (1 giorno in 5 mesi si poteva trovare) ma sempre col rischio che quella non si presentava con la scusa dell'ultimo minuto.. (online c'è sempre 1 rischio d'inculate)

c'e voglia di reagire,di non essere inzerbinato,di ritrovare quella "cazzutaggine" che mi ha permesso di conquistarla...di rivedere i miei piccoli errori,analizzarli e migliorarli oltre a migliorare alcuni lati del mio carattere

inizia a frequentare donne vere e non virtuali, dato che lei è gia in vantaggio su di te, da quando vi siete "lasciati"

(se cosi si puo definire.. dato che in realtà, oltre lo schermo, tra di voi non c'è stato nulla, zero.)

e inizia ad affinare le tue tecniche, per strada, in giro, nei locali, nelle discoteche, nei pub, nei bar.

cazzeggiando in giro con gli amici, se studi anche all'università, ecc..

in poche parole: crea un contatto diretto con la ragazza, e non solo attraverso 1 webcam e un "visualizzato"

vuoi mettere in discussione 1 kino fatto bene mentre stai parlando con lei, con 1 conversazione su skype?!

stabilire un contatto fisico, guardare il linguaggio del corpo, come si comporta mentre c'è hai davanti e

quale emozione le puo provocare, fisicamente e direttamente, non è come mandarsi 2 cuoricini (tristi) in chat.line

ci siam conosciuti per chat e abbiamo seguitato questa conoscenza poi nel proseguo tramite Skype soprattutto e altri mezzi di comunicazione.Premetto che non ci siamo mai visti di persona,ma diciamo che eravamo prossimi a farlo

(lei alla fine ha preferito 1 vivo che 1 in avatar, ma è normale secondo me..)

si puo mai parlare di amore? amore virtuale casomai, l'illusione che l'altro ci ami attraverso 1 chat.line

si puo dire, che ti teneva solo compagnia, alla fine.. ma non si puo parlare d'amore, tramite 1 avatar, 1 cellulare e attraverso skipe.. a meno che non ci sia in mezzo 1 agenzia matrimoniale o 1 sito d'incontri x single (fatti bene e non puzzette) che ti mettono in contatto con certe persone idonee al tuo profilo, ma dopo un po' te le fanno anche incontrare di persona.

(già è difficile tenersi buone le persone dal vivo, figuriamoci in 1 mondo fittizio come internet..)

ma la mia curiosita è come avete avuto rapporti, o scambi di affetti che si danno comunemente in 1 coppia "viva"

in questi 5 mesi, come: baci, abbracci, carezze, mano morte, stuzzicarla scherzando, giochini privati, ecc..

????

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

il problema caro Initial e' che in ho constato anche di persona di come ci fossero al momento problemi "logistici" in mancanza di voli che partivano dal suo paese,visto una situazione che da come mi e' stata descritta eppoi vista anche sul web e' a dir poco catastrofica...

Non so se questo e' un punto che possa interessare...perche comunque a essere ONESTI almeno in questo frangente so che ha provato quantomeno a far qualcosa per andarsene da li

Capisco quello che tu esponi su distanza,chat e quant'altro....per il momento avrei voluto solamente dei semplici consigli anche se non e' propriamente una relazione "normale" mettiamola cosi :)

Senza offesa per le tue parole ci mancherebbe.... :),,anzi grazie per la risposta :)

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

non riesco a capire come puoi considerarlo amore, una che ci parli solo attraverso una chat e

parlando attraverso skype e cellulare e non averci avuto nulla, ma proprio nulla di fatto e concreto tra le mani

e neppure un incontro, cioè, proprio zero alla fine.

ok che vi sarete scambiati tante cose, ma alla fine eravate 1 il confessionale dell'altro

ma l'aspetto pratico e quello che ti frega via web: non c'è contatto fisico con l'altra persona

(anche al cellulare, ok senti la voce, alla fine è solo 1 voce..) averci 1 ragazza nel letto e sentire solo 1 voce..

c'è 1 po' di differenza. (se poi ti prende anche la voglia di scoparla, è tragica la cosa perche ti ritrovi a fare hot.line

facendoti le seghe da solo sul letto.) e anche qui non puoi paragonarlo ad avere un bel culo a pecorina tra le mani..

perche comunque a essere ONESTI almeno in questo frangente so che ha provato quantomeno a far qualcosa per andarsene da li

non lo so, credo che 1 persona che volesse andarsene davvero l'avrebbe gia fatto e non si sarebbe trovata 1 altro

nel frattempo che aspettava, tu che dici?

e cmq, non si parla solo di distanza, ma anche di 1 relazione virtuale mai andata in porto.

(e non solo x colpa della distanza, guarda bene quello che è successo: la tipa ha preferito 1 vivo a 1 sullo schermo)

alla lunga può stancare 1 storia cosi e le emozioni si vivono di persona..

lei ha preferito sentirlo il cazzo tra le gambe, piuttosto di 1 che lo raccontava x telefono o via webcam..

(è questo che ti ha fregato: non la distanza in se' ..ma il non soddisfarla fisicamente come avrebbe fatto 1 qualsiasi

fidanzato "vivo/normale") secondo me.

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Premetto che non ci siamo mai visti di persona

Non siete mai stati insieme.

Tutto il resto IMHO non ha senso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...