Vai al contenuto

Julien Blanc cacciato dall'australia


ξรô†ïcø

Messaggi raccomandati

Anonimo.92

Julien è un genio! Ha aiutato tantissime persone, e di sicuro è uno dei migliori coach al mondo.

Peccato che viviamo in un mondo di merda, abitato da decerebrati femministi, gente ignorante, stupida e superficiale per lo più.

E' molto semplice prendere qualche foto a caso e dipingere il tutto come si vuole.

Qualcuno di quelli che si scandalizzano, apparentemente, ha almeno visto tutto il video? Le ragazze sorridono e alla fine gli lasciano pure il numero... ma questa parte, evitiamola ovviamente.

E ora guardatevi questo video e infilatevi due dita nel culo se avete ancora il coraggio di dire poverine le ragazze uuuuuh gli ha preso la testa e l'ha abbassata un po'.

Andrea.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
TheItalian

Penso che abbia sbagliato a pubblicare alla portata di tutti quel video, nel senso che fin quando si tratta di parlare ai propri clienti (e quindi da uomo a uomo) certi atteggiamenti e termini siano pressoché necessari e vanno bene, ma non mi stupirei se poi quando il video diventa virale poi nascano questi cattivi discorsi. La sua buona dose di sarcasmo nei suoi video non viene capita da chi legge quel tipo di articoli, e questo per lui peggiora solamente le cose a livello mediato. Tuttavia è pubblicità gratis.

Tra le righe degli articoli che ho letto sul web vedo molta invidia da parte di chi scrive e commenta :spiteful: chiamateli Beta, invidiosi, ignoranti come volete.

La verità è che brucia sempre a chi dedica la vita per ottenere ricchezza, status, accettazione sociale vedere qualcuno che ha successo con le donne senza spenderci una lira e pure velocemente.

Per fortuna la seduzione si evolve. E i dinosauri si estinguono.

Go Julian

Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit

No, ragazzi, io non ho parole.

Non sono indignato o amareggiato, sono proprio incazzato.

Viviamo in un mondo dove il cambiamento, lo sforzo teso al miglioramento è visto con sospetto, solamente perché il mantenimento dello status quo è da sempre più comodo.

Ma c'è gente che di quest'ordine delle cose si sarebbe anche un attimo rotta i coglioni, scusa tanto.

L'evoluzione personale non è mai facile e innanzi tutto è una scelta dolorosa, perché ammettere di essere "sbagliati" - o meglio, "non perfetti" - richiede una consapevolezza e un'accettazione delle fatiche conseguenti non indifferente... se poi si tarpano le ali a quelle persone che tale cambiamento hanno avuto le palle di affrontarlo con successo e possono dare utili consigli è la fine.

Donne sempre più signorine e meno dee, per dirla alla AiViA, perché questo miglioramento sarebbe favorevole anche a loro... gli zerbini si controllano più facilmente, ma non venitemi a dire che non hanno voglia/bisogno di uomini con le palle, perché non ci credo.

Solo, ne hanno una paura fottuta, e questa è la conseguenza.

E siamo ormai nel 2015, per la miseria, certe opere di censura non si possono proprio sopportare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke
Al giorno d'oggi o sei un coglione senza spina dorsale, che sta buono al suo posto facendo sì con la testa aspettando gli ordini dall'alto, o sei cacciato, braccato, sputato perchè cerchi di affermarti, di esprimere te stesso per quello che sei. Un fottutissimo uomo.

Capisco ciò che dici ma non sono del tutto daccordo.

Anche al di fuori dal sarge, da molte parti sul miglioramento personale in qualsiasi campo si può leggere che questa è una cosa che dobbiamo compiere in gran parte da soli e che essere persone di successo ha una componente di solitudine.

La cultura ''mainstream'' non dirà mai cose per persone che vogliono arrivare al top, ma dirà cose utili per conformarsi alla massa. E' sempre stato cosi.... in qualsiasi epoca, e non può essere altro che in questo modo perchè il successo in qualsisi campo è sempre stato appannaggio di poche persone, per cui ci deve essere per forza una massa che non ha successo e un piccolo gruppo di individui che lo ha.

Per la questione specifica però si può dire una cosa.... forse julien si è esposto in maniera un po' troppo imprudente e ci è andato giù pesante su argomenti che possono essere facilmente presi di mira da tanti perbenisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...