Vai al contenuto

Fine di una relazione in generale: blocco su whatsapp,facebook,skype e altri mezzi di comunicazione...voi come li interpretate questi segnali?


Messaggi raccomandati

@Andrea85@

Ho risposto alla tua domanda, Theodore Twombly.

<3

devo vederlo o non avro' rispetto per me stesso..stile Matt Damon con John Malkovich in The Rounders :D

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Come da titolo ragazzi..ci siamo passati tutti.....io compreso l'ultima volta ieri sera :)......sarà capitato di esser stati "bloccati" su face,whatsapp,skype e quant'altro....come avete colto questi segnali?

Al contrario avete bloccato voi la persona in questione o credete sia puramente una forma di "mancata maturità" facendo questo? :)

a voi

Finita la storia, pulizie di primavera subito. Col lanciafiamme.

Tabula rasa.

Via tutto e segare i ponti. Eliminare i doppiogiochisti/collaborazionisti. Cambio look se troppo legato a lei. Eliminare la frequentazione dei "nostri posti".

Zero contact. Via fb, wu, etc etc etc.

Appena ricucite alla bellemeglio le ferite, fuori, a caccia.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lemanski

io penso prima di tutto alla mia tranquillità................ vedere ogni giorno o anche saltuariamente foto ed informazioni su una persona di cui non ho piacere a vederle.......semplice......tolta dai contatti; e così ho fatto.......poi un bel giorno mi sono accorto che su face c'è il tasto "non seguire più la persona"..............meglio ancora...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

@Andrea85

sei giovane, ascolta l'esperienza

Quando Bane dice che c'e' un altro fallo, non vuol dire che esso gia' alberghi nella vulva della tua ex fisicamente. Beh, spesso si

Pero' cio' che e' dirimente e' che la verga ipotetica e' nella sua testa, nel suo cervello

e questo ti mette fuori gioco, per il momento

poi tornera' e tu valuterai se quell'afrore di altro uomo che conserva nell'intimita' ti sta bene o no

quanto a wapp e facebook, sono merdate che tu devi ignorare senza bloccare nessuno (perche' significa gia' darle attenzioni)

e se invece e' lei a bloccarti, ti chiedi come interpretarla..

semplice: 1) non vuole interferenze nella sua nuova vita 2) si sente forte e non le servi 3) si lava la coscienza con lo smacchiatore decidendo di ignorare al 100% le zozzate che ti ha fatto per ripartire alla grande

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

non l'ho fatto nè per vendetta nè per immaturità, ma soltanto per impedirmi di continuare ad avere notizie su di lui e facilitarmi la vita, volevo dimenticarlo e tornare ad essere libera (mentalmente e sentimentalmente), e quello è l'unico modo che aiuta ad accelerare i tempi.

Quindi per immaturità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MarioMas

semplice: 1) non vuole interferenze nella sua nuova vita 2) si sente forte e non le servi 3) si lava la coscienza con lo smacchiatore decidendo di ignorare al 100% le zozzate che ti ha fatto per ripartire alla grande

la numero 3 e' particolarmente interessante come teoria...cioe' stai dicendo che una tipa rinnega quello che ha fatto con te nell'inimita'extraconiugale e l'eliminare da facebook simbolicamente significa ripulirsi le coscienza ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cupido1982

credo che manchi una cosa fondamentale da chiarire ovvero il contesto.

con la mia ex LTR di 4 anni ci siamo lasciati in maniera pacifica e non l'ho bloccata assolutamente da nessuna parte, ma non vi nascondo di averla rimossa dalle amicizie di facebook (perchè ogni volta che pubblicavo ricevevo un suo like e lo vivevo come una sorta di intromissione) e ho cancellato foto, messaggi conversazioni e numero di telefono, in questo modo sono riuscito ad uscire dalla ONEITIS e ho accellerato sicuramente i tempi.

Con l'ultima LTR ho chiuso in malo modo trovandola con le mani nella marmellata e li ho bloccato e chiuso ogni fonte di comunicazione esistente.

Quindi credo che vada analizzato anche il contesto e il modo in cui ci si lascia...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
grigory33

personalmente, ritengo di aver fatto una stronzata... Ovvero, la sera che al telefono mi disse che aveva deciso di chiudere la storia (causa a suo dire di assoluta incompatibilità caratteriale e continui litigi), io mosso da un moto di rabbia la cancellai dagli amici di FB.

La mattina seguente mi scrisse un msg su whatsapp con queste precise parole "Mi hai cancellata dai tuoi amici..." Segno che cmq era andata a controllare la mia pagina.

Le chiesi scusa dicendo che era stato un gesto istintivo di rabbia e le chiesi di nuovo il contatto: ignorato nel modo più assoluto e quindi ho lasciato perdere per non inzerbinarmi oltre. Ad oggi, dopo un mese, tutto ovviamente tace, anche se personalmente (e non dovrei) tramite un account di un amico vado ogni tanto a vedere se pubblica qualcosa... ma per adesso solo richiami a cose di lavoro.

Modificato da grigory33
Link al commento
Condividi su altri siti

france

Io dopo 3 mesi ho cancellato l'altro giorno quella della ex....di 12 anni. Ho capito che mi aveva messo restrizioni e mi dava fastidio lei potesse continuare a vedersi gli affari miei.

Con la successiva con cui ho chiuso un mese fa in modo più soft principalmente in quanto mi riteneva non pronto e io disturbata (senza dirglielo!) invece non abbiamo cancellato nulla....all'inizio notavo che se mettevo un post su un argomento, dopo poco ne metteva uno simile, poi ho smesso di guardare perchè sennò mi veniva la tentazione di contattarla e mi infastidiva un po' vedere che ogni giorno aggiungeva tra gli amici vitelloni da chat !!!

Cmq entrambe mi han lasciato, ma due modi diversi di gestire la cosa....dipende dalle situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Quando ti cancellano è perchè vedono tutto nuovo.Hanno iniziato una nuova vita ed è come separarsi del vecchio,di una parte inconcludente,una zavorra.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...