Vai al contenuto

Fine di una relazione in generale: blocco su whatsapp,facebook,skype e altri mezzi di comunicazione...voi come li interpretate questi segnali?


Messaggi raccomandati

Underdog

Qui c'è un errore di fondo...

 

Perchè se parliamo di noi, cancelliamo pensando che è giusto per tirare avanti...

Se cancellano loro è perchè girano nuovi falli?

Falli e vulve girano oramai come il mercato, barattiamo emozioni per procurare piacere nello stesso modo usiamo soldi per soddisfare, prendere e cercare possesso.

 

Il punto è che se una donna ti blocca le motivazioni sono essenzialmente due:

1) Se gli state adosso, ha bisogno di togliersi un peso dalle spalle, non sentirsi cattiva/brutta/spietata sopratutto se ha una immagine di se da brava ragazza.

 

2)Lei stessa non sopporta la vostra capacità di reazione, magari vedendovi felici mentre lei a postato una strategia distruttiva per mettervi sotto, e gli si è ribaltata contro.

 

In un modo o nell'altro è un bisogno di allentare tensione interiore, la prima su un autogiudizio, la seconda su un tormento emotivo.

 

 

Quindi se vi blocca, e possibile che si sta lacerando le budella con il vostro profilo.

Non siate vittime cazzo, non siate dissonanti...

Le donne soffrono, altrochè..non solo noi..

Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum

nel mio caso l'ho cancellata da fb dopo circa una settimana, semplicemente perchè non mi interessava più nulla e perchè mi dava fastidio che sapesse i fatti miei. Poi ha altri modi per sbirciarmi il profilo ma non me ne frega. Whatsapp è rimasto aperto ma nn ci sono stati più contatti, nè da parte mia nè sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalvi_doc

È una cosa che sempre ho cercato di capire anch'io nella mia ex e non ci sono mai riuscito né credo di riuscirci. La lascio perché scopro un tradimento, ci scriviamo un qualche giorno dopo, intanto mi rimuove dagli amici di Facebook e mi blocca su Instagram. Finiamo in baruffa perché il giorno che muore mio nonno mi dice che non tornerebbe con me neanche se fosse l'ultimo uomo rimasto sulla terra, da lì mi blocca su WhatsApp e mi blocca su telegram. 

Tempo una settimana mi cerca tramite un mio amico, che la invita a contattarmi direttamente cosa che lei non fa. Siamo a 15 giorni dopo la fine della storia e mi ha sbloccato da telegram, passano un paio di giorni e le scrivo io, solamente per incontrarsi e per chiudere di persona. Senza fare riferimenti alla nostra situazione o senza dire nulla. Non vuole in, dice che incontrarci non ha senso e che tra noi è finita. Nel mentre io sapevo che stava già con il tipo con cui mi aveva tradito. 

A fronte di questa negazione di un incontro, provo a telefonarle due volte, al che mi dice che se la provo a richiamare mi denuncia, e allora mentre mi sono fatto una risata tra me e me le ho detto che le auguro di crescere perché così si comporta mia cugina di 16 anni neanche. Perché così si comporta mia cugina di 16 anni neanche..

Finisce per bloccarmi anche lì su telegram e whatsapp nuovamente, mi lascia sbloccato dal Messenger di Facebook, e dopo altri 15 abbondanti giorni mi sblocca.

Ovviamente non avevo più nulla da dirle, e quindi non le ho più scritto, tra l'altro mi ha sbloccato prima da WhatsApp e poi da telegram a distanza di qualche giorno l'uno dall'altro.

Passa un mesetto è una mia amica va su Instagram a vedere la sua storia, e lei scrive alla mia amica, che però non mi risponde. Vado per curiosità a vedere se mi ha sbloccato anche da Instagram e l'ha fatto e la sua pagina a quel punto è pubblica.

Non faccio niente neanche in quel caso, passa un altro mese e sulla pagina Facebook di una nostra amica in comune, mette like ad un mio commento. Anche in quel caso non faccio nulla, passano due giorni e scrive a un mio amico che gli deve chiedere una cosa. Questo mio amico, che è lo stesso di cui sopra, risponde molto sinteticamente con una parola, e quella parola è no. 

Penserete voi che si deciderà una buona volta a scrivermi? Macché, ma che, insiste con lui,e siccome lui le fa notare il suo comportamento immaturo, lei risponde con un messaggio sarcastico riferito a me.

E qua ci fermiamo. Al di là di tutti i dubbi di avere a che fare con una Psycho, credo non valga neanche la pena arrovellarsi troppo, mi sembra evidente che avendo notato che sono coerente col non cercarla più, prova un po'le varie maniere affinché io la contatti, la menta sul piedistallo e faccia trionfare il suo orgoglio ancora una volta...

Dimenticavo, Facebook, da che era totalmente invisibile a me, a un certo punto, ha iniziato ad esserlo un paio di foto che lei ha messo col suo ragazzo nuovo... Provocazioni anche queste? Non lo so, so solo che se ha qualcosa da dire, lo può fare tranquillamente... Altrimenti può continuare a cuocere nel suo brodo di orgoglio soddisfatto solamente a metà

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Al di là di tutti i dubbi di avere a che fare con una Psycho, credo non valga neanche la pena arrovellarsi troppo, mi sembra evidente che avendo notato che sono coerente col non cercarla più, prova un po'le varie maniere affinché io la contatti, la menta sul piedistallo e faccia trionfare il suo orgoglio ancora una volta........Procedi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum

io penso che non devi più vedere cosa fa e cosa non fa. Sta con un altro? bene, ha fatto la sua scelta e si prende tutte le conseguenze del caso. Anche a me è capitata una cosa del genere, io sono scomparso dalla sua vita perchè un conto è lasciarsi, un conto il rispetto per l'altra persona

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
8 ore fa, dalvi_doc ha scritto:

In che senso?

Nel senso "smettila di farti le seghe mentali e di perdere tempo con lei su Instagram,Facebook,Telegram,Whatsapp, chiudi la porta e vivi la tua vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 10/4/2017 at 11:56 AM, Underdog said:

Il punto è che se una donna ti blocca le motivazioni sono essenzialmente due:

Una persona che ti blocca sui social lo fa per un motivo infinitamente più semplice:

non vuole che tu sappia più gli affari suoi e vuol sentirsi libera di mettere quello che le pare senza il dubbio che vai a ficcanasare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...