Vai al contenuto

Fine di una relazione in generale: blocco su whatsapp,facebook,skype e altri mezzi di comunicazione...voi come li interpretate questi segnali?


Messaggi raccomandati

dalvi_doc
Il 14/4/2017 alle 09:54 , Albbo ha scritto:

Nel senso "smettila di farti le seghe mentali e di perdere tempo con lei su Instagram,Facebook,Telegram,Whatsapp, chiudi la porta e vivi la tua vita

Credo ci sia un malinteso di fondo... Stavo raccontando quello che mi è capitato, ma è un racconto fine a se stesso... Ormai quello che è stata è stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

dalvi_doc
Il 14/4/2017 alle 11:57 , Underdog ha scritto:

La Psyco è un problema, è una guerra, è una croce pesante, densa mi emozioni e sentimenti negativi. Questi sentimenti buii sono come zavorre che ti impediscono di provare momenti di gioia, anche piccoli momenti...

Il no contat, il Ghosting è l'unico vero sistema per comprendere quanto siano zavorre stracolme di merda piombata. 

Nell'istante che vieni mollato da una Psyco succede un fenomeno molto singolare, loro fanno di tutto per essere lasciate, sabotano ogni forma di relazione, bloccano/sbloccano/provocano. Ma il fine è sempre lo stesso. Se tu mi ami io devo distruggerti. Non amandomi, non sentendomi degna di amore se tu mi ami vuol dire che sei debole, perchè non vedi la mi distruttività. Se sei debole, non ti rispetto. Vogliono potere ma non sapendolo esercitare te lo baypassano, tu te ne vai è loro impazziscono perchè lo hai manifestato tu la scelta, e quindi la disistima in quellìistante si indebolisce, prendendoti la responsabilità di evitarle già si sentono inferiori. 

Quando vengono ignorate, perdono potere che in realtà riescono ad esercitare solamente in modo subdolo (facebook/instagram/ecc) o sprezzante (fidanzato/affetti famigliari)

Insomma un bel circolo vizioso/istintivo del cazzo.

(...)

Ti bloccano su facebook sperando che tu gli chieda di non farlo, ed allora godranno, non ti sbloccheranno e diranno in giro che tu stai male per loro, e si sentiranno importanti.

 

Ed adesso sei libero.. 

e loro? 

Non lo saranno mai...

E soprattutto hanno un comportamento stereotipato, anche il mio caso perfettamente riconducibile descrivibile come tu hai fatto...

A quel punto, se le conosci le eviti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Jacob96

Io ho capito di avere avuto un rapporto con una Psyco di più negli ultimi 5 mesi da separati, che in 2 anni di relazione. Dopo un mese dal giorno in cui mi ha lasciato, giustamente mi rimuove dagli amici su Facebook, mi blocca su WhatsApp, telegram e Instagram (io ero diventato troppo assillante). Poi piano piano mi sblocca dappertutto e mi richiede l'amicizia su Facebook, poi per 2 mesi non fa altro che mandare riferimenti a noi due e a me.... Io ci stavo ancora sotto e allora le scrivo, ma lei fa troppo la preziosa e io mi accorgo di stare ancora troppo male, allora dopo tre mesi e mezzo da quando ci siamo lasciati decido di abbandonare lo stalking e smetto di seguirla su Instagram, archivio e poi cancello la chat di WhatsApp, smetto di entrare su telegram e smetto di seguirla anche su Facebook (bloccarla mi sembrava un modo per attirare la sua attenzione, darle importanza e l'ho sempre visto come una bambinata, quindi ho preferito evitare) e comincio finalmente a riprendere in mano la mia vita e a ricercare la felicità. Invece lei continua a controllarmi e a cercare di farmi ingelosire fino a quando un mese fa non pubblico su Instagram una foto con una mia amica di cui lei era gelosissima..in quel momento mi blocca di nuovo su WhatsApp e Instagram (io vengo a saperlo tramite mia sorella, anche lei bloccata...). Da quel momento non controllo nemmeno se mi sblocca o no, perché non mi interessa minimamente...fino a quando un paio di giorni fa pubblico delle storie su Instagram, per pura curiosità controllo chi le ha visualizzate e leggo il suo nome..... Non ci potevo credere... Non solo mi ha risbloccato per l'ennesima volta, ma adesso, nonostante lei non mi segua più, si prende anche la briga di andare a cercare il mio profilo e stalkerarmi per vedere cosa faccio.. Probabilmente non riuscirà mai a darsi pace, ma l'importante è che la pace l'abbia ritrovata almeno in parte io! 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
dalvi_doc

Ultimamente abbiamo ripreso  a riscriverci, mi blocca quando è in compagnia del suo ragazzo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

italiano vero

freeze totale ragazzi.. blocchi sblocchi blocchi sblocchi ehehehe.. io nn ho mai bloccato nessuno.. IO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...