Vai al contenuto

Reazione a risposte aggressive e/o sgarbate


Massimo12

Messaggi raccomandati

Bad-boy

Ottima discussione, si è parlato molto di come gestire gli insulti in fase di apertura.. Ok.

E dopo?

Nel senso: come gestire gli insulti che vengono dopo l'apertura? Magari in fase di comfort?

Io ad esempio reagisco come se fosse uno shit-test, con risposte sarcastiche che non danno importanza all'offesa, ma se iniziano a ripetersi a quel punto inizio a pretendere rispetto.

Secondo voi qual'è il miglior approccio alla cosa?

il rispetto non si pretende

un boss è rispettato? No... è temuto? Si

il rispetto lo devi ricevere perchè tu trasmetti valore (in questa caso non parlo durante l'apertura, anche.. ma nel fase di confort e quando hai gia una minima relazione con la tipa).

se arrivi al punto che lei ti manca ripetutamente di rispetto, fatti 4 domande!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MrChico

il rispetto non si pretende

un boss è rispettato? No... è temuto? Si

il rispetto lo devi ricevere perchè tu trasmetti valore (in questa caso non parlo durante l'apertura, anche.. ma nel fase di confort e quando hai gia una minima relazione con la tipa).

se arrivi al punto che lei ti manca ripetutamente di rispetto, fatti 4 domande!!!!

Ok.

Però come ben saprai, una donna più ha un alto valore sul "mercato" più tende a testare il tuo, con frecciatine ed insulti annessi.

Il tuo consiglio è davvero farmi qualche domanda o addirittura incuterle timore?

Perché a quel punto la linea fra: "sto testando quest'uomo" e "gli sto mancando di rispetto" è davvero sottile.

Può essere un'arma a doppio taglio, a quel punto arrabbiandosi o pretendendo rispetto (che, forse sbaglio a spiegarmi, ma non vuol dire che dobbiamo dirle: Hey, sono un uomo, rispettami per favore) rischiamo di abbassare il nostro valore, dando importanza al suo test. Ma è pur vero che se non dessimo importanza ai suoi test, questi potrebbero diventare mancanze di rispetto (es. guarda sto coglione, lo offendo e lui ci scherza su, non ha le palle e io mi cerco uno che ce l'abbia).

Bene, in questi casi come vi comportereste? Ok calibrare, ma in che modo?

Forse ho un po' estremizzato, ma spero che stavolta vi ho fatto capire cosa intendessi.

Modificato da MrChico
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

troppo femminismo con abuso di potere, dove loro possono tutto quanto e tu devi stare zitto.

però fateci caso, tutte queste puttanelle in tiro, sembrano "forti e gloriose" solo e soltanto con lo scudo

e il supporto di qualcuno (la reazione dei 2 di pikke, alla stazione ecc. e perche la loro mente si è talmente riempita di merda della televisione e di Barbara D'urso, che oggi non possiamo neppure + chiedere 1 informazione o 1 via x strada, che subito veniamo etichettati come balordi, violenti, maniaci ecc..) esistono i puttanieri, ma esistono anche le persone civili. ma ormai la donna si è messa in testa di fare tutta l'erba 1 fascio "siete tutti uguali"

(forse perche VOI, vi state comportando tutte allo stesso modo? - "cazzo vuoi!" ecc.. ecc..)

le donne provocano e neppure se ne accorgono.. poi è normale leggere "le mollo 1 badilata sui denti"

tipo in 1 bar: (esempio tipico) 3 ragazze tu passi di li, urti x caso al loro tavolo x passare (manco le cagavi) e 1 di loro si volta e dice: "oh! che cazzo fai?!" ti scusi gentilmente, ecc. e quella continua ad attaccarti per far ridere le sue compagne e sminuirti e screditarti, come se lei in quanto donna è superiore a te, uomo cacca umana che non dovrebbe neppure esistere (ma ricordiamo a questa fottuta signorina, che senza lo sperma di suo padre, lei non era in vita, qui oggi..) piccolo particolare

ma se andate a guardare dentro queste persone, odiano i loro padri, e si vergognano di essere state concepite da 1 essere cosi immondo e spregevole, se loro potessero si accoppierebbero con le loro migliori amiche. (ci sono donne, che ho sentito dialogare e dirsi: "ma perche tu non hai un cazzo? perche non sei nata uomo?") tanto si "volevano bene" ok siamo nel 2014 ma e anche vero che i valori di prima sono stati emarginati/estinti da 1 communità che vuole dominare sull'altra. non c'è + l'uomo e la donna ma ci sono 2 figure che fanno gli affaristi, i mercanti entrambi traggono profitto dall'altro: "tu mi dai questo, allora io ti do quello" - "io sono come le persone mi trattano" ecc..

(persone prive di carattere e totalmente insicure e deluse da loro stesse, perche gli altri hanno e lei no.)

ma di 1 cosa sono convinto, che quando l'uomo si sveglierà, e inizierà a contrattaccare il femminismo e le loro puttanate (a tirare fuori le palle e tornare ad essere uomini. con i controcoglioni che non si lasciano intimidire dai ricatti delle femmine) allora, e solo allora le cose torneranno com'erano 1 tempo, la donna tornerà ad essere 1 musa e l'uomo un mito/eroe

quello che mi fa sorridere sono i bambini al parco, quando gli senti gridare tra di loro "ma dai è solo 1 femmina!" e quell'altro "le femmine sono cattive! ti tirano la sabbia e poi corrono a piangere dalla mamma, per farti mettere in castigo!"

mia nonna ha 1 grande rispetto verso mio nonno, non si è mai permessa di screditarlo, in quanto, se lo facesse era un po' come discriminare se stessa, e mio nonno guai a chi tocca mia nonna, non l'ha mai messa su 1 piedistallo, ma c'è sempre stato 1 rispetto e ammirazione reciproca, è capitato anche a loro di discutere, ma non si sono mai scambiati le parti, mia nonna non si è mai permessa di "superare" mio nonno, dominare mio nonno, non si è mai permessa di prendere le parti dell'uomo.. e mio nonno, non ha mai permesso a mia nonna di mancargli di rispetto in questo modo. (io sono cresciuto con loro e me lo raccontano anche oggi. )

erano altri tempi, certo.. ma erano anche i tempi che la donna faceva la donna e l'uomo era 1 uomo e le relazioni duravano 40anni (e non solo 3/4 anni con amanti nascosti nell'armadio.) oggi la donna pretende con l'astuzia.. e l'uomo è diventato troppo "sentimentale" la donna di oggi è troppo invidiosa del pene e di ciò che è libero di fare 1 uomo e che lei non potrà mai fare (x natura) l'invidia diventa rabbia, la rabbia ossessione e l'ossessione.. pazzia/delirio (si vergognano di essere il sesso "debole" e allora cosa si sono inventate? renderci deboli noi x diventare loro dominanti.) furbe, vero?!

1 uomo circondato da tante donne, lo sappiamo, è un uomo attraente e interessante

al contrario 1 donna con tanti uomini, non potrà mai apparire interessante, perche ci fa la figura della troia dalla figa facile è questo che le signorine non capiscono! (x questo hanno iniziato ad imputtanirsi quasi tutte, pensando che cosi siano fighe.)

x me:

1) una troia che mi parla di buoni valori e poi si monta gli uccelli.. mi rimane 1 troia scaduta che racconta minchiate.

2) una donna con buoni valori e che gli sa' dimostrare con i fatti compiuti a lungo termine, magari riuscirà anche a "convincermi" della sua genuinità, caso contrario leggere punto 1

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Il discorso si collega al mio topic http://www.italianseduction.club/forum/t-47175-il-buono-il-brutto-e-il-cattivo-del-rimorchio/

Purtroppo ci sono da aggiungere una serie di considerazioni sul fatto che l'italia sia ormai un Paese allo sbando più totale, in cui manca ogni forma di buona educazione e decoro pubblico. Tutto ciò ha causato un'imbarbarizzazione dei rapporti sociali, ridotti veramente a livelli infimi.

E' un Paese senza speranza e chi è un attento osservatore di questi dettagli sociali ci mette poco a capirlo.

Sono purtroppo situazioni che possono far male. Bene o male la migliore reazione è sempre il sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Alexander10
Il 12/11/2014 alle 19:16 , Massimo12 ha scritto:

Ti faccio due esempi: uno di approccio "diretto" e uno "indiretto".

Il primo. Stazione. Aspetto il treno e approccio una ragazza carina mentre sta fumando una sigaretta: "Ciao! Ti ho vista da lontano e mi sarei preso a sberle se non fossi venuto a conoscerti". Lei: "E tu chi cazzo sei?" e se ne va.

Il secondo. Davanti a una vetrina di abbigliamento. Set da 2. Apro la più carina con una cosa del tipo: "Ciao! Devo fare un regalo a una mia amica e mi piace un sacco la tua sciarpa: l'hai presa qui?". Lei: "Non sono cazzi tuoi!" e se ne vanno entrambe.

WTF????

Scusa ma come cazzo fai a non ridere quando ti succedono cose del genere? giuro che ho immaginato la scena di tu che l'approcci e lei che se ne esce con "e tu chi cazzo sei?" 

Roba da oscar.

No davvero ti invidio, fosse successo a me l'avrei abbracciata e avrei riso per 2 ore.

 

 

Modificato da Alexander10
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 hours ago, Alexander10 said:

Scusa ma come cazzo fai a non ridere quando ti succedono cose del genere? giuro che ho immaginato la scena di tu che l'approcci e lei che se ne esce con "e tu chi cazzo sei?" 

Roba da oscar.

No davvero ti invidio, fosse successo a me l'avrei abbracciata e avrei riso per 2 ore.

Ma perchè non aspettare i 4 anni?

12/11/2014..

 

Dubito ti risponda..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
5 ore fa, Druid ha scritto:

Ma perchè non aspettare i 4 anni?

12/11/2014..

 

Dubito ti risponda..

La speranza è l' ultima a morire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...