Vai al contenuto

che atteggiamento usare con uno come lui?


chiare_83

Messaggi raccomandati

chiare_83

Cercalo con una scusa, e dagli un bacio a stampo.

No words, solo un kiss deciso.

Poi vedi come va.

avevo pensato anche a questo.. :D siamo uguali ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

nessuna parte narcisistica bane, sto solo cercando di imparare come funzionate per evitare di ritrovarmi in situazioni in cui mi sono trovata in passato. sempre meglio che starsene a casa a sospirare per qualcuno che non c'è più no?

ah, e comunque l'ultimo era un seduttore seriale, ma mi pare che la strategia che suggerisci tu non abbia dato molti frutti... a quel punto uno prova a variare

Chiare la tua storia mi aveva colpito e me la ricordo abbastanza. Perchè dici che la strategia che ti aveva suggerito Bane non aveva funzionato?

Mi pare che nella tua storia precedente tu avessi "torturato" parecchio il tipo con paranoie (stesso errore di tante tue colleghe). Questo era probabilmente il motivo per cui aveva già deciso di chiudere ma non trovava il coraggio.

Bane ha totalmente ragione. Esiste un solo modo per colpire un uomo dal punto di vista delle relazioni amorose-sessuali, il sesso appunto. Tutto il resto, mi spiace dirlo, ma importa molto poco e solo in un secondo lontano momento, quando il tizio riflette se è il caso di prendere impegni seri. L'unica arma che hai per prendere il tizio ce l'hai in mezzo alle gambe, lo devi far godere come non ha mai goduto in vita sua e vedrai che sarà lui a cercarti strisciando per averne ancora un po'.

Noi uomini siamo fottutamente semplici. Ci piace il sesso. Ci piacciono le persone che ci danno il sesso, sono attraenti e ci trattano bene. Questo è tutto quello che devi sapere sugli uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

nessuna parte narcisistica bane, sto solo cercando di imparare come funzionate per evitare di ritrovarmi in situazioni in cui mi sono trovata in passato. sempre meglio che starsene a casa a sospirare per qualcuno che non c'è più no?

ah, e comunque l'ultimo era un seduttore seriale, ma mi pare che la strategia che suggerisci tu non abbia dato molti frutti... a quel punto uno prova a variare

Tu cerchi una pozione magica per incatenare un uomo a te.

Non funziona così,al di là delle tecniche di seduzione,delle sigle,dei comportamenti.

La realtà si insinua in ogni cosa,in ogni coppia,in ogni corpo,in ogni anima.

Nessuno è perfetto per un'altra persona al 100 % durante il 100 % del tempo passato insieme e non.

E' lì il vero equivoco.

Tu pensi "come posso riuscire a fare in modo che lui si accorga quanto sono speciale tra 1000 donne? Come posso tenerlo legato a me nascondendo ai suoi occhi il restante mondo?"

Non puoi. E' piuttosto semplice.

Esistono varie tipologie di uomini: esistono i romantici creduloni tendenti all'annullarsi per un altro essere umano,esistono i cinici disincantati che non si fanno problemi a cambiare donne come cambiano i calzini,esistono i romantici disincantati che se ne stanno per conto loro o scelgono le più comode milf per una forma di amore più pura,esistono i tronisti,esistono quelli che risolvono ogni problema della propria vita per 3 ore con qualche drink di troppo e vivono per quello.

Ora,ripeto,ti stai accostando ad un essere umano. Hai gli indizi (li ho io con due righe,figuriamoci tu dopo un'attenta conversazione) per capire che tipo di uomo hai davanti,per capire che è una guerra che perderai semplicemente perchè la realtà è più grande di tutto,e nonostante questo vuoi sbatterci il grugno.

E' ammirevole,ma troverai solamente i vecchi problemi,le vecchie paranoie,le vecchie situazioni.

E' un loop.

Guarda le tue storie passate e vedrai l'inizio,la durata e la fine delle tue storie future.

Dovresti porre l'attenzione sui meccanismi che ti generano attrazione verso una determinata tipologia di uomo,padroneggiarli,annullarli o guidarli. Comprenderli.

Dovresti porre inoltre l'attenzione sul fatto che non puoi controllare il tuo domani e che,di conseguenza,è risibile il tuo tentativo di controllare il domani altrui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Droogo

Ciao Chiara, secondo me dovresti per prima cosa capire cosa vuoi veramente.

Non intendo quale sarebbe la soluzione migliore ma cosa stai cercando nel profondo di te stessa.

Mi è capitato molte volte di avere a che fare con ragazze che palesemente cercavano una cosa ma, vuoi a causa delle restrizioni sociali, vuoi per paura, si mettevano in situazioni che non le rendevano soddisfatte.

Vedrai che dopo che dopo aver capito ed accettato ciò che veramente desideri tutto sembrerà più facile ed ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

uhmmm no, per i numeri da circo gli lascio le assatanate della sua età. io non voglio essere una lettera dell'alfabeto o un numero dello schedario, nè l'episodio unico del giorno x, voglio essere quella che ti incuriosisce a bestia perchè è diversa dalle altre (che poi è vero :p )

Voglio questa frase come firma sotto i tuoi pooooost!!!!!!!!!!!

Mi sono fermato al "come potrei "risaltare", e hai già risaltato. Penso che un tuo ricontattarlo sia abbastanza per poi fissare un incontro con una qualsiasi scusa (come dice smashed)

Modificato da Mata
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Perchè vuoi cambiare per un uomo?

Chiedi come fare a spiccare in mezzo alle altre,questo implica che al momento non ti reputi una persona speciale,che devi metterti il naso rosso,le scarpe a punta,e ballare in mezzo alla gente per farti notare.

No.Il problema secondo me è a monte.Credo che ancora hai problemi con te stessa ( da alcuni post che ho letto ),come ha detto un utente sopra potrebbe trattarsi di narcisismo.Ma potrebbe anche essere una bassa autostima.

Tu non devi mostrarti speciale con l'uomo che vuoi.

Tu sei una persona speciale,a priori.Non hai bisogno di danzare per farti notare.La tua vita è gia una danza,lui dovrebbe volersi unire.

Per lo specifico caso,posso darti un consiglio.

Fottitene.Fatti meno paranoie.

Lo vuoi cercare? cercalo.Lo vuoi vedere? butta li un invito per un caffè o per un dolcetto a casa ;)

Sinceramente le donne che si aspettano che io ( uomo ) le debba sempre cercare e fare la prima mossa,mi tediano abbastanza.

Ormai è risaputo che l'uomo debba guidare le danze,ma se non lo fa per mille motivi ( timido,pieno di donne,scazzato,depresso...)

ciò non impedisce che puoi spingerlo in pista e azionare la musica.

Tiriamocela di meno.Agiamo di più.La vita è troppo breve per farsi queste paranoie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Una donna che chiede come fare per attirare un uomo credo sia la cosa più banale possa venir fuori.

Alza la cornetta mondialcasa ti aspetta.

Se poi vuoi "eccellere" allora è sul campo che devi lavorare.

Ma come ti hanno detto non allontanarti da te stessa.

Per l'uomo? :

Buon sesso, non rompere troppo, non dare tutto subito.

Per me ad esempio:

Buon sesso, non rompere troppo, non dare tutto subito, simpatia, sostanza e complicità.

Per lui? I primi tre e il resto puoi solo scoprirlo e vedere se ti appartiene

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Concordo con gli utenti di sesso maschile.

A prescindere dal tipo di relazione e che vuoi instaurare, un uomo va conquistato con del buon sesso, le romanticherie le lascerei a dopo, ove necessitano.

Il problema di base del mondo femminile consiste nel liberarsi dagli stereotipi da santarellina ed imparare ad essere troia.

Termine da considerarsi non demonizzante, ma assolutamente pregevole.

Fino a quando si farà uso della topa come simbolo di ricatto o più semplicemente come merce rara, aumenterà il numero di zitelle depresse!

Modificato da Venus
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Concordo con gli utenti di sesso maschile.

A prescindere dal tipo di relazione e che vuoi instaurare, un uomo va conquistato con del buon sesso, le romanticherie le lascerei a dopo, ove necessitano.

Il problema di base del mondo femminile consiste nel liberarsi dagli stereotipi da santarellina ed imparare ad essere troia.

Termine da considerarsi non demonizzante, ma assolutamente pregevole.

Fino a quando si farà uso della topa come simbolo di ricatto o più semplicemente come merce rara, aumenterà il numero di zitelle depresse!

diciamo che nel mio ultimo caso ero entrata nell'ordine di idee che suggerisci tu.. trovandomi in una fase molto positiva in cui me ne fregavo del mondo intero e avevo buonumore a palla, il mio atteggiamento era quello di vedere la persona che mi interessava quando mi interessava farlo (per il resto pensare ai fatti miei), dargli momenti allegri e divertenti quando ci vedevamo, ottimo sesso e niente paranoie. Tutto molto tranquillo e spensierato. eppure i risultati non ci sono stati. e per risultati intendo semplicemente continuare così. Ma sarà stato il caso specifico, non dico di no..

per il resto chiedevo giusto un consiglio così per provare a relazionarmi con questo tipo esattamente come voi uscite a sargiare per affinare la tecnica e per sperimentare, scrivendo poi lunghissimi post con dettagliate descrizioni del tipo "se faccio così lei reagisce cosà" ecc :D :D :D ... niente di impegnativo insomma, solo curiosità, quindi non mi definirei una che cambia per un uomo, nè una che non ha autostima o che ha tendenze narcisiste. semplicemente studio la situazione e provo ad adattare la strategia (se così si può chiamare)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...