Vai al contenuto

Di cose che valgono solo nei film e di One Itis feroci ;)


Messaggi raccomandati

bull72

Bloccare una persona fa bene a te.Devi fregartene di quello che pensa lei.Anzi.Di solito queste puttanelle pubblicano di tutto.E blocandolle significa che non te ne frega piu nulla e che te la sei levata dalle palle lei e le sue bambinate.

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Vero Bull, vedere la sua bacheca è distruttivo.

Ieri sera sono andato a letto con una mia amica e sebbene sia stato piacevole, non mi ha lasciato nessuna sensazione. Ho il cuore (e il sesso, a quanto pare) intorpidito dal pensiero di lei. Vorrei liberarmene ma rimane lì, come un condor.

Stamattina ho visto uno scambio affettuoso di battute sulla bacheca di lui: lui mi sembra un ragazzo divertente o quantomeno giocoso, e questo si sta rivelando vincente.

Come Sifter non posso che provare rimorso, visto che la mia arma primaria è sempre stata la simpatia: mi sarebbe bastato essere me stesso per averla con me. Ormai è perduta, ma pur sapendolo mi sento male, come se mi venisse da vomitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Ho notato che diverse persone hanno affrontato le passate ONE ITIS scrivendo qui come fosse il loro diario: ho intenzione di fare lo stesso.

Al momento la mia situazione è questa: sento il mio cuore vuoto e ormai abbastanza insensibile alle ferite. E'ciò che si prova quando si è intontiti da un pugno e se ne incassano altri tre o quattro in sequenza: li avverti, ma sono confusi e sordi, quasi non fanno alcun male.

Oggi sono dovuto andare a ritirare un articolo al centro commerciale, nel negozio esattamente a fianco a quello dove lavora lei. Mi sono portato con me una delle mie amiche più fighe, in modo da non sentirmi "solo" qualora l'avessi vista o incrociata, ma evidentemente non era il suo turno lavorativo, quindi non è successo nulla di notevole.
Ciò che posso dire è che io e la mia amica abbiamo mangiato un gelato nella gelateria del centro commerciale ed un gelo profondo è sceso dentro di me osservando l'angolo dello stabile dove l'ho vista l'ultima volta in vita mia: ci eravamo dati un bacio e sebbene non ci fossero "prodromi" di sorta, avevo avvertito che sarebbe stato l'ultimo, anche dal modo malinconico in cui mi ha accarezzato prima di salutarmi. Già, tecnicamente due giorni dopo saremmo dovuti andare al cinema, ma quella sera era uscita con suoi amici (fra cui quello con cui sta ora) e poi ha provato a "tornare con l'ex".

Non riesco a non seguire i loro scritti su fb, non ci posso fare niente e notare quanto questo tizio faccia leva sulla "simpatia" e abbia campo facile mi sconvolge. Mi sconvolge in primis perché io sono sempre stato considerato una persona estremamente divertente, ma proprio per questo non trovo divertenti le coglionate tipo "zio ematitos" o quelle di Paolo Brosio. Mi sanno proprio di divertimento da ritardati, ma a quanto pare lei lo apprezza. Questo tizio è un metallarino ventiduenne, assomiglia ad un samoano, non so che cazzo ci abbia mai trovato. Non capisco come possa avermi lasciato lì ed uscire con lui in quattro e quattr'otto, come se niente fosse. Non tanto per me, ma anche per lei: non so come si riesca a fare tutto con tale disinvoltura, e forse è la cosa che più mi fa riflettere.

Ho ripreso le arti marziali miste con una ferocia che persino i miei istruttori hanno notato: ho già perso sette chili e ho intenzione di usare questa condizione come un volano per tornare la versione "meglio fisicata" di me che ero anni fa. Mi spaventa - e questo credo non lo dimenticherò mai - il modo in cui tutta la mia energia sportiva mi lasci esausto... Ma anziché aiutarmi, questa condizione mi fa paura: mentre sto combattendo o lottando con un colosso mio pari peso, il pensiero di lei mi attraversa come una lancia al cuore e sento di non avere le energie fisiche per far fronte al dolore.
Paradossalmente quando sono sfinito sto anche peggio.

Penso di non essermi mai masturbato tanto, e lo dico senza vergogna. Mi masturbo ormai quattro o cinque volte al giorno pensando solo a lei. Per quanto possa suonare malato, vorrei metterla incinta, io che non ho nemmeno mai paventato l'esistenza di figli nella mia vita.

Sto rifiutando ragazze che mi chiedono di uscire non tanto perché non ho intenzione di far sesso con loro, ma proprio perché so che non riuscirei a dar loro l'energia per una serata comunque piacevole. Esco solo con amici e amiche, possibilmente più di uno alla volta, in modo che se mi gelo possano intrattenersi l'un l'altro (generalmente non esco mai con più di due persone alla volta, non sono tipo da gruppone).

La confidenza che i due piccioncini sottointendono con i loro messaggini mi uccide.
Forse, ripeto, mi sarebbe bastato essere menefreghista e allegro come sempre, e lei non sarebbe fuggita... O forse sì? Del resto stava col suo ex e cercava me, quindi probabilmente questo è il suo carattere e non sarebbe cambiato nulla.

Soffro in modo sottile e untuoso, è un velo che si ammanta su ogni altro aspetto.

Attendo solo che questo malessere monotono e costante mi abbandoni o allenti la sua morsa.

Se vorrete rispondere, sarà gradito.
Le vostre parole, sconosciuti compagni di viaggio, sono uno dei balsami migliori.

K.Q.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

sei completamente out amico.

fatti un favore, cancellala da fb. ma fallo ora. non aspettare più, poi aspetta che ti passi (perché ti passerà), smettila di farti domande che tanto non avrai mai una risposta e quando starai meglio prova a uscire con queste tue amiche. ora devi "goderti" il dolore altrimenti capirai poco, lascia perdere le ragazze in questo momento, soffri e dimenticala, ma per dimenticarla devi smetterla di andare a guardare il suo profilo fb. cancella lei, cancella pure lui se ce l'hai amico. intanto sfogati con le arti marziali e con quello che ti pare. impiega il tuo tempo, non startene da solo in camera tua a rimuginare per favore.

in bocca al lupo

ps: non toccarmi zio ematitos che sono dei grandi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

"Imparo, soffro, apprendo"

E' l'essenza della vita. Non si finisce mai. ;)

vittorio-sgarbi-gif-animate-8.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Haha ADR! Mi era simpatico lo Zio, prima di tutto ciò. In realtà mi piaceva anche il nome di lui, prima di tutto ciò ;) ha tipo l'unico nome che avrei mai pensato per un eventuale figlio.

Tornando seri, sono sicuro che gran parte del mio torpore sia dovuto anche al lavoro che faccio: sto in un negozio tipo recluso undici ore al giorno, non ho niente da fare, tranne le piccole incombenze quotidiane, che starmene al pc. Potessi essere più libero di uscire, muovermi etc, sarebbe diverso. Impiego già ogni ritaglio del mio tempo uscendo o facendo attività a me gradite e il mio freeze non cede d'un passo, pertanto sto facendo quel che va fatto. Che non faccia male, è un altro paio di maniche.

Non la bloccherò, ti spiego perché: sono dell'idea che bloccare conferisca troppa importanza all'interessato. Non ho mai bloccato nessuno, oltretutto lei lo sa, quindi lo troverei una bambinata. Le ho tolto l'amicizia su FB, quello sì, e non ho più né il suo numero né alcuna sua chat.

Mi sono tenuto giusto le lettere d'amore che mi ha scritto sei giorni prima di sfancularmi: sono in un cassetto e mi piacerà rileggerle quando tutto sarà finito, per ricordarmi con quanta disinvoltura si possa mentire e stare in guardia nelle prossime esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Haha ADR! Mi era simpatico lo Zio, prima di tutto ciò. In realtà mi piaceva anche il nome di lui, prima di tutto ciò ;) ha tipo l'unico nome che avrei mai pensato per un eventuale figlio.

cioè? vorresti chiamare tuo figlio Zio? oppure Ematitos? non ho capito.. :confused:

tornando al discorso.. si vede che non hai capito quello che volevo dirti. tu non la blocchi per punirla né per darle delle attenzioni, né per averne da lei, tu la togli dagli amici perché ti fa star male vedere certe cose che pubblica, quindi lo fai per te, solo per te. non si tratta di fare una bambinata del tipo : "bene tu non mi hai dato il biscottino, io mi sono offesso e ti cancello dagli amici gne gne gne", si tratta di eliminarla definitivamente dalla tua vita per ritrovare la serenità.

e dai fuoco alle lettere d'amore! :diablo:

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Ho capito ciò che dici, ma sono del partito che mettere la testa nella sabbia non serve a nulla: preferisco prendermi tutte le frecce del caso fino a diventare un puntaspilli e poi rinascere come ghoul, almeno nessuna mi farà più alcun colpo critico (ok, per distrarmi sto preparando il D&D di lunedì, se vede? :) )

L'importante per me è non perdere più la faccia, quindi il freeze rimane come dev'essere, preciso.

Bloccandola finirei per volerla vedere ancora, purtroppo questo è, e avendo circa una ventina di profili falsi non farei altro che entrare con questi e sbirciare. Non cambierebbe proprio niente, se non dimostrare di non saper reggere lo stress della sua esistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Bloccandola finirei per volerla vedere ancora, purtroppo questo è, e avendo circa una ventina di profili falsi non farei altro che entrare con questi e sbirciare. Non cambierebbe proprio niente, se non dimostrare di non saper reggere lo stress della sua esistenza.

no vabbè allora ti vuoi del male. io i miei consigli te li ho dati.. abbandono il thread

buona fortuna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sifter

King io e te abbiamo già fatto le comare mestruate a sufficienza, so come ti senti, so cosa provi, quindi non starò qui a farti la predica su quello che devi o non devi fare.

Ma permettimi una piccola parentesi su facebook.

Mi ritrovai anche io nella tua situazione poco più di un mese fa. Nel mio delirio mentale non potevo fare a meno di sbirciarle, con un sottile masochismo, il profilo.

I primi tempi li passavo a rosicare come un castoro per la disinvoltura (che bella parola, calza a pennello) con cui lei pubblicava interi album di foto che testimoniavano come la sua vita stesse andando a gonfie vele. Allibito, poi dubbioso, infine paranoico.

Paranoia, King, paranoia. L'interpretazione minuziosa, lo studio, lo scardinamento di ogni suo stato su fb. Tu ora sei convintissimo che quello che stai facendo sia qualcosa di inevitabile, quasi di (malsanamente) dovuto. Roba da duri. Benissimo, non sarò certo io a dirti di smetterla.

Ti posso dire però che arriverai a un punto di rottura. Un punto in cui aprirai il suo profilo e, con le occhiaie e la mente martoriata, verrai assalito da una paura ceca. Puro istinto di sopravvivenza. Un'altra occhiata al suo profilo e ti butti dalla finestra. Easy.

Allora si che il freeze assumerà un senso. E prima di digitare quello splendido nome sulla tastiera farai un pensierino a te stesso, a quando magari avevi passato quella simpatica notte insonne perché i due piccioncini erano così dolci.

Sei fortunato, non avete amici comune. Hai la possibilità di non ricevere sue notizie.

Perderci la faccia? Pensa a non perdere la testa.

Tira 'sto d20 e fallo un po', il critico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...