Vai al contenuto

Di cose che valgono solo nei film e di One Itis feroci ;)


Messaggi raccomandati

OnTheEdge

Vere tante cose. Anche io sono un buono alla fine. Ma non conservate questo ricordo edulcorato, almeno io la penso così. È una guerra psicologica allucinante, a sto giro le abbiamo prese ma rendere anche onore alle mezze verità, alla pigrizia mentale e alla immaturità (mio caso) anche no. L'ho trattata bene mentre siamo stati assieme ma ora un po di sana cattiveria ed egoismo va BENISSIMO. iniziate a pensare a VOI e meno a queste tizie

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Vero ONTheEdge, e per questo motivo ho deciso da stamattina di non lurkare più né il suo profilo, né quello del suo "compagno". Devo ammettere che per ora questa "dieta" promette di farmi star meglio. Spero di mantenere questo impegno fino a quando sarà calata o cessata la mia bramosia nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Pensa che gia se la son chiavata amico caro...bisogna metterlo in conto..anzi forse e' la prima cosa da mettere in conto..lei non e' una santa ricordati anche questo....non e' per infierire o demoralizzare..ma e' cosi...io gia mi son posto il problema che si e' fatta chiavare a piu riprese....e che posso farci? piangermi addosso?continuare a pensarla come una santa vergine e pura?prima realizzi prima ne esci...

non farti paranoie...ne pensare tantomeno a quello che le sta dando qualcun'altro..tu hai fatto il tuo..non vivere di rimpianti perche ti rodi solitamente il fegato....e non darti colpe che non hai...la verita e' che lei TI HA LASCIATO..non importa come,non importa perchè,non importa per chi..TI HA LASCIATO..stop.....

ripeto piu si cerca di riavvicinarle le persone piu le allontaniamo...parlo di relazioni.stai vivendo un lutto interiore metaforicamente parlando anche se lei e' viva e vegeta...e si starà facendo smazzettare a piu riprese come normale che sia.....purtroppo i fatti stanno cosi

-LEI TI HA LASCIATO

-TU HAI MOMENTI DI DISPERAZIONE

-òEI CHIAVA CON UN'ALTRO

-TU LA PENSI MENTRE CHIAVA E STAI ANCORA PEGGIO

-A LEI AL MOMENTO NON FREGA NULLA DI TE

-TU GLI DAI IMPORTANZA BEN PIU DI QUANTO NE MERITI

-LEI SI SOLLAZZA E CONTENTA E FELICE

-TU TI SENTI UNA MERDA INCAPACE DI REAGIRE

-LEI NON HA SENSI DI COLPA

-TU SI

RISULTATO: LEI continua la sua vita, TU non vivi la tua

Modificato da @Andrea85@
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lemanski

è più che normale che ci si stia male....quando ti accorgi che sei solo un tappabuchi e che lei così carina, così gentile, così affettuosa, così sorridente, così tutto......in realtà è una cavalletta.......che mangia tutto quello che può mangiare e te ( io) ( molti altri) questo........o non lo abbiamo visto o non lo abbiamo saputo gestire.......le cavallette appunto distruggono tutto e poi passano in un altro prato dove l' erba è fresca.....mangiano anche li.....e poi probabilmente vanno in un altro campo;

io mi sono sentito un campo d' erba mangiato sentimentalmente......bella sensazione; ma l' errore più grosso che si fà e credere e continuare a credere che la girl in questione sia.........faccio un elenco:

1sia le la donna della tua vita

2 non ne ritroverai mai una uguale

3 come ti sorrideva lei nessuna più

4 idealizzarla come essere perfetto............eh l' ho scritto che di errori ne ho fatti tanti

5 etctetctettettctettettctettcttectetettcttettcdettt.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

è più che normale che ci si stia male....quando ti accorgi che sei solo un tappabuchi e che lei così carina, così gentile, così affettuosa, così sorridente, così tutto......in realtà è una cavalletta.......che mangia tutto quello che può mangiare e te ( io) ( molti altri) questo........o non lo abbiamo visto o non lo abbiamo saputo gestire.......le cavallette appunto distruggono tutto e poi passano in un altro prato dove l' erba è fresca.....mangiano anche li.....e poi probabilmente vanno in un altro campo;

io mi sono sentito un campo d' erba mangiato sentimentalmente......bella sensazione; ma l' errore più grosso che si fà e credere e continuare a credere che la girl in questione sia.........faccio un elenco:

1sia le la donna della tua vita

2 non ne ritroverai mai una uguale

3 come ti sorrideva lei nessuna più

4 idealizzarla come essere perfetto............eh l' ho scritto che di errori ne ho fatti tanti

5 etctetctettettctettettctettcttectetettcttettcdettt.

esatto...perche poi si dice sempre di sparire?perche piu cerchiamo di riavvicinare le persone con il contatto,gli sms,i pigagnistei,i messaggini,i ti amo,i fiori,le promesse...piu queste persone si allontanano

le piu grandi paure di chi viene lasciato sono queste...

- ESSERE DIMENTICATI(se realmente ti ha voluto bene a prescindere da come sia finita non ti dimentica tranquillo)

- PENSARE CHE VADA CON UN'ALTRO(ci andra' tranquillo, o gia ci e' andata mettetelo in conto)

- QUELLO CHE PUO' PENSARE LEI VEDENDOCI PIU FREDDI,CINICI,MENEFREGHISTI( sono problemi loro non nostri)

- PAURA DI NON TROVARNE UN'ALTRA UGUALE(Io l'ho detto 4-5 volte in vita mia "non ne trovero' mai un'altra come te XD)

- PAURA DI RIMANERE DA SOLI (la vita continua,e ci saranno nuovi amori)

- PAURA DI NON RIUSCIRE A RIPRENDERSELA (le donne QUASI SEMPRE TORNANO quando tu hai IN MANO LA TUA VITA, sta a te decidere se vale la pena riprenderla o meno)

-

Modificato da @Andrea85@
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lemanski

esatto...perche poi si dice sempre di sparire?perche piu cerchiamo di riavvicinare le persone con il contatto,gli sms,i pigagnistei,i messaggini,i ti amo,i fiori,le promesse...piu queste persone si allontanano

le piu grandi paure di chi viene lasciato sono queste...

- ESSERE DIMENTICATI(se realmente ti ha voluto bene a prescindere da come sia finita non ti dimentica tranquillo)

- PENSARE CHE VADA CON UN'ALTRO(ci andra' tranquillo, o gia ci e' andata mettetelo in conto)

- QUELLO CHE PUO' PENSARE LEI VEDENDOCI PIU FREDDI,CINICI,MENEFREGHISTI( sono problemi loro non nostri)

- PAURA DI NON TROVARNE UN'ALTRA UGUALE(Io l'ho detto 4-5 volte in vita mia "non ne trovero' mai un'altra come te XD)

- PAURA DI RIMANERE DA SOLI (la vita continua,e ci saranno nuovi amori)

- PAURA DI NON RIUSCIRE A RIPRENDERSELA (le donne QUASI SEMPRE TORNANO quando tu hai IN MANO LA TUA VITA, sta a te decidere se vale la pena riprenderla o meno)

-

infatti è proprio così...tutto giusto.......le paure sono proprio queste che hai scritto.....nel mio caso avendola idealizzata sono stato male abbastanza.......avendo fatto una caterva di errori poi i sensi di colpa mi hanno logorato per parecchio tempo;

prima razionalmente e poi emotivamente cerchi con difficoltà di lasciarla andare......non ne sono ancora uscito completamente qualche volta la lacrimuccia potrebbe riaffiorare, ma diciamo che ci stò lavorando...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

infatti è proprio così...tutto giusto.......le paure sono proprio queste che hai scritto.....nel mio caso avendola idealizzata sono stato male abbastanza.......avendo fatto una caterva di errori poi i sensi di colpa mi hanno logorato per parecchio tempo;

prima razionalmente e poi emotivamente cerchi con difficoltà di lasciarla andare......non ne sono ancora uscito completamente qualche volta la lacrimuccia potrebbe riaffiorare, ma diciamo che ci stò lavorando...

Io continuo ad amarla in silenzio....ma me lo tengo per me....pero' ho accolto la sofferenza..la sto ascoltando...la sto toccando con mano....la sto facendo diventare mia amica...mi manca....penso che gia sia stata a letto con l'attuale compagno...penso che mi abbia cancellato dalla sua vita...ma e' la vita.....io continuo per la mia strada....questo viaggio lo faremo sempre da soli.....ci potranno sorreggere,ci potrannoo incoraggiare,ci potranno incitare...ma saremo sempre e solo noi a camminare con le nostre gambe

Lei non e' una santa, non e' pura, non e' diversa dalle altre.....pian piano me ne son reso conto...non sto benissimo,ma comunque me la sto cavando abbastanza bene....non si puo dimenticare una persona in 2 settimane....e neanche dall'altra parte se ci si e' voluti bene per davvero :)....pero' ai come ora devi tirare fuori i COGLIONI,LE PALLE, mai come adesso DEVI SOFFRIRE per avere sempre una tempra piu forte...mai come ORA DEVI CONOSCERE TE STESSO......e' questo il momento dove veramente puoi capire chi tu sia realmente.....

abbiamo sentimenti..non siamo automi...io mi son ripromesso di non cercarla per nessuna ragione al mondo...tra 12 giorni parto per l'Inghilterra,andro' a vivere li...e li si apriranno altre strade,altri mondi..altre conoscenze..non e' un evadere,perche questo viaggio lo faccio per motivi extra personali.....per aiutare la mia famiglia....ma sicuramente serviraà ancora di piu a temprare il mio carattere

-lasciato da 2 settimane

-abbandonare i proprii cari

nel giro di neanche un mese...se non ti da forza e coraggio questo..beh.... :)

siempre mirar adelante, y nunca atràs miei cari

Modificato da @Andrea85@
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Contract11

- PAURA DI NON RIUSCIRE A RIPRENDERSELA (le donne QUASI SEMPRE TORNANO quando tu hai IN MANO LA TUA VITA, sta a te decidere se vale la pena riprenderla o meno)

Caro Andrea, ti leggo da un po' e capisco che vivi da poco un allontanamento (mi sembra di aver letto 2 settimane) ma ho avuto modo di leggere nei tuoi post tante volte che le donne tornano.

Smettila di ripeter(te)lo per te stesso e per tutti qui dentro.

Ammazziamo questa speranza fin dall'inizio: una volta presa la decisione, può passare magari un mese, forse 2, ma oltre questo periodo nessuno torna indietro.

Semmai si ricreano nuove situazioni, magari un incontro fortuito.

Ma non sono ritorni.

Non voglio offendere nessuno, lo dico solo perchè mi da quasi "fastidio" leggere queste cose in una fase in cui questa speranza deve morire. (a distanza ormai di quasi 6 mesi per quanto mi riguarda).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

La mia torno' dopo 14 mesi. Non esiste una regola. E non esistono maestri. Solo compagni di strada e di sventura.

Rispetto per tutti noi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Caro Andrea, ti leggo da un po' e capisco che vivi da poco un allontanamento (mi sembra di aver letto 2 settimane) ma ho avuto modo di leggere nei tuoi post tante volte che le donne tornano.

Smettila di ripeter(te)lo per te stesso e per tutti qui dentro.

Ammazziamo questa speranza fin dall'inizio: una volta presa la decisione, può passare magari un mese, forse 2, ma oltre questo periodo nessuno torna indietro.

Semmai si ricreano nuove situazioni, magari un incontro fortuito.

Ma non sono ritorni.

Non voglio offendere nessuno, lo dico solo perchè mi da quasi "fastidio" leggere queste cose in una fase in cui questa speranza deve morire. (a distanza ormai di quasi 6 mesi per quanto mi riguarda).

lo so benissimo come funziona...e' stato interpretato male il mio messaggio....non dico che vi E' CERTEZZA e anzi e' proprio quando non hai piu speranza che spesso si fanno risentire...io la mia speranza l'ho ammazzata da tempo, ma ripeto il mio non era un post per dare "speranza"..ma il piu delle volte e' cosi....tornano indietro quando capiscono che ti hanno realmente perso,capendo che tu sei riuscito ad andare avanti per la tua strada...non e' una regola..ne tantomeno esistono leggi..ma il piu delle volte e' cosi..certo ci sono anche quelle persone che non tornano piu...

mio cugino e' tornato con la sua ex 2 anni dopo..e adesso hanno un rapporto ancora piu forte del precedente...e sono assieme da quasi 1 anno senza alcun tipo di frizione tra loro....

ripeto piu cerchiamo di riavvicinarle piu le persone si allontanano.....spesso e anche qui ne siamo testimoni spesso non la totalità le ex tornano in qualche maniera nella tua vita...ripeto sta poi a ognuno di noi decidere il da farsi......

se vedi i passi per la riconquista sono tutti "illogici" rispetto ad un idea razionale per cercare di riavvicinare una persona..sono tutte cose che non fanno altro che allontanarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...