Vai al contenuto

Di cose che valgono solo nei film e di One Itis feroci ;)


Messaggi raccomandati

Contract11

La mia torno' dopo 14 mesi. Non esiste una regola. E non esistono maestri. Solo compagni di strada e di sventura.

Rispetto per tutti noi.

lo so benissimo come funziona...e' stato interpretato male il mio messaggio....non dico che vi E' CERTEZZA e anzi e' proprio quando non hai piu speranza che spesso si fanno risentire...io la mia speranza l'ho ammazzata da tempo, ma ripeto il mio non era un post per dare "speranza"..ma il piu delle volte e' cosi....tornano indietro quando capiscono che ti hanno realmente perso,capendo che tu sei riuscito ad andare avanti per la tua strada...non e' una regola..ne tantomeno esistono leggi..ma il piu delle volte e' cosi..certo ci sono anche quelle persone che non tornano piu...

mio cugino e' tornato con la sua ex 2 anni dopo..e adesso hanno un rapporto ancora piu forte del precedente...e sono assieme da quasi 1 anno senza alcun tipo di frizione tra loro....

ripeto piu cerchiamo di riavvicinarle piu le persone si allontanano.....spesso e anche qui ne siamo testimoni spesso non la totalità le ex tornano in qualche maniera nella tua vita...ripeto sta poi a ognuno di noi decidere il da farsi......

se vedi i passi per la riconquista sono tutti "illogici" rispetto ad un idea razionale per cercare di riavvicinare una persona..sono tutte cose che non fanno altro che allontanarla...

@sospeso

è tornata ma ti ha rimesso in crisi, purtroppo :)

@andrea

Non era mia intenzione dare punti fissi su ritorni e non, non metto in dubbio che possa capitare a qualcuno a volte.

Per mia esperienza non è mai successo alle persone che conosco, ne tanto meno a me.

Come idea è meglio non farmela passare neanche lontanamente per la testa per riuscire ad andare avanti, come sto facendo ormai da un paio di mesi.

Purtroppo non ho il controllo sull'inconscio che ogni tot me la fa tornare nei sogni e mi fa venire malinconia/speranza... ma credo di averle mostrato una tale bassezza e debolezza da femminuccia piagnucolosa per cui solo pena potrei farle, quindi meglio fare tabula rasa e cercare qualcuno che mi apprezzi per quello che oggi sono e domani potrò essere.

in bocca al lupo a tutti, sicuramente qui possiamo stimolarci a vicenda e aiutarci a superare questi momenti di down che sono inevitabili e che difficilmente riusciamo a tenerci dentro.

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

La mia ex e'tornata con i suoi ex a scopare mentre stava con un altro.E tornata in un suo periodo difficile e quando aveva bisogno di un appoggio e loro stavano bene.Serve a qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Verissimo. È tornata e mi ha di nuovo fatto male. Ma non come prima. Ci mancherebbe.

Poi se ritornano o no tutte, 50% o nessuna...boh

A me l'unica cosa che rode ora è che il pensiero di lei che se la diverte mi sta facendo prendere pali da belle fighe.

Perché sono irruento e poco disponibile al corteggiamento.

Cazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Verissimo. È tornata e mi ha di nuovo fatto male. Ma non come prima. Ci mancherebbe.

Poi se ritornano o no tutte, 50% o nessuna...boh

A me l'unica cosa che rode ora è che il pensiero di lei che se la diverte mi sta facendo prendere pali da belle fighe.

Perché sono irruento e poco disponibile al corteggiamento.

Cazzo.

ecco e tu invece qui sbagli..so che e' difficile..mah..sai quando gli farai male amico mio? quando ti vedranno con il sorriso :D....a prescindere che tu abbia o no un'altra....ma credimi quando ti vedranno DAVVERO felice(perche tornerai ad esserlo) fidati che farà male piu di un cazzotto allo stomaco,piu delle parole,piu di ogni qualsiasi altra cosa possa far male :)

so come ci si sente..che tutto ormai non abbia piu un senso...ma proprio tutto questo ha un senso..quello di farci conoscere a noi stessi..quello di impararei ad amarci..quello di scavare in profondità nella nostra persona,scoprendo di possedere qualità che magari non ci siamo mai accorti di possedere

si puo' essere felici anche senza una donna eh....e' questo che dobbiamo imparare..ad essere felici indipendentemente se si ha accanto o no una persona..la nostra felicita DIPENDE SOLO DA NOI...e da nessun'altro

LEI starà scopando adesso..credo sia naturale e logico..so che fa male pensarlo,so che farà male vederla felice,ma fidati arriverà anche il tuo momento..la tua rivicinta senza RIPICCA..ma cio' avverrà tutto in modo naturale..perche la ruota gira...ah se gira...XD

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Aggiornamento: sono quattro giorni che non seguo il suo profilo né quello dell'amichetto.
Sto notevolmente meglio: sono passato dalla paranoia ad una sorta di dolore sordo ma flebile e costante. Temo che se la rivedessi o riguardassi tornerebbe tutto come prima, ma non ho intenzione di verificarlo per il momento.

Certo rimane quell'orrenda sensazione di non essere valso niente... O la consapevolezza che lei non è fatta per comprendere quanto potessi darle.

Vedremo che succederà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Contract11

Amico mio sii forte... Non essere ossessionato da lei e mai mai mai mai mai andare a sbirciare cosa fa, o anche solo venirne a conoscenza indirettamente.

Pensa solo al tuo benessere fisico e mentale.

Il dolore ci sarà per un bel po' ma evita di fartene altro da solo inutilmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OnTheEdge

Guarda ti dico la mia esperienza recente. Per curiosità ho scaricato due app per gli incontri.

Cazzeggiato un pò. Dopo 1 ora avevo una tizia su whatsapp che mi ha girato la foto delle sue zinne e che mi chiede di andare a scoparla giovedì. E' pshyco al 100%. Ma distrae e ti diverte.

Da altra parte ho una hb 8 di 25 anni che mi ha mandato un "bacio" su una famosa app e ora la devo "aprire". Sono tutte distrazioni.

Sabato ero in giro fino alle 4 con amici, due risate e indovina? Il mondo la fuori è PIENO PIENO di figa. Ovviamente se stai in fase depressione queste porte non si aprono.

Sabato prossimo ho organizzato con un amico di lanciarci con il PickUpArtist mode senza intralciarci a vicenda.

E' una ripartenza? si. Sto meglio si. Quanto è passato? Neanche 2 mesi e la ONE-ITIS? in freeze. :o

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

No per carità, ti credo benissimo.

Forte della mia "vuotezza" emotiva - un po' per esperimento, un po' naturalmente - sto giocando a flirtare e invitare ragazze e mi accorgo di avere molto più riscontro positivo di quanto credessi.
Sto male per lei, ma mi accorgo con maggior lucidità di aver lasciato che ella, il suo rifiuto ed il suo comportamento, mi definissero. Lei non è una persona stabile, né particolarmente intelligente, e lo dico col massimo della schiettezza, pur amandola, pur volendola: le sue scelte, il suo arbitrio non possono riflettersi su quanto io credo di valere.
Non a caso ragazze assai più mature e intelligenti non hanno tardato a manifestarmi in questi giorni il loro "riscontro", e da questa oggettività non posso prescindere.

Il veleno sta drenando, cedendo il passo ad un'amarezza, la consapevolezza di aver rotto il guscio che mi mostrava le storie d'amore in genere in modo un po' fiabesco.

Forse perché sono spesso stato "dall'altra parte della barricata", forse perché non l'ho mai realmente preso in quel posto: fa molto riflettere e insegna tante cose.

Ma da anche le vertigini.

Link al commento
Condividi su altri siti

OnTheEdge

Beh allora perfetto no? L'incantesimo del piedistallo sta svanendo :D:D:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Cambia forma, diventa più un insegnamento che una ferita.

Ma non voglio illudermi stia finendo, preferisco lasciare che il torpore agisca così come prima imperversavano il veleno e poi il pianto, che tutto faccia il suo corso come meglio crede. Sicuramente ci saranno altri cazzotti nello stomaco se la rivedrò (il paese non è grande), passando di fronte ai "nostri" luoghi etc, ma non voglio chiedermi come sarà, né quando. Lo vivrò.

Spero solo che, una volta abbandonata per la seconda volta, non torni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...