Vai al contenuto

Innamorato a prima vista!! sembrava andare bene... aiuto!!


friedli

Messaggi raccomandati

AdR

l'errore è stato bersi le sue boiate e credere che lei non sia "quel genere di ragazza"

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

l'errore è stato bersi le sue boiate e credere che lei non sia "quel genere di ragazza"

Non saprei... ormai sono piuttosto disilluso dalle donne, ho avuto il mio numero di batoste, e ho dato a mia volta il mio numero di batoste a povere ragazze innamorate.... so più o meno come funziona una donna, e so come portarmela a letto.

Quello che non so bene è come poter trasformare tutto questo in un qualcosa in più...

L'unica storia seria, con una ragazza "per bene", l'ho avuta da ragazzino quando non capivo una mazza di seduzione... e guardandomi intorno noto che quelli con storie "serie" sono proprio quelli che hanno lo stesso sex appeal della tavoletta del mio cesso!

Comunque, so che bisogna spingere, prendere l'iniziativa etc... però che cazzo! se una non se la sente di scopare una sera non potrà essere solo colpa mia!! se mi avesse dato un millesimo di segnale in più, quella sera sarebbe andata a letto con svariate chiazze di liquido seminale addosso, ce l'avevo già di fuori e pure bello duro... non è che l'ho trattata propriamente come una principessina! Però ho interpretato il suo "basta" come vero e non come una lmr... magari sbagliando, ma il passato non lo posso cambiare! lei stessa mi diceva che una parte di lei voleva ma un'altra parte no... booooh

Ecco, posto che il passato non lo posso cambiare, e che rimproverarmi per errori veri o presunti è totalmente inutile, focalizziamoci sull'obbiettivo: La voglio conquistare. Voglio non bruciarmela più di quello che posso aver fatto fin'ora...

Forse è un'insieme di fattori. Effettivamente abbiamo avuto troppi day di fila, effettivamente lei si è lasciata da 2 settimane (da una storia non so quanto seria...).

Oggi comunque non mi sono fatto sentire... e neppure lei :sorry:

Secondo voi farei bene ad interrompere il freeze e a proporle di vederci, nel caso non si facesse sentire lei per prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

non puoi fare più nulla ora... Fai freeze come ti ho già detto e aspetta che ti rincontatti lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

pavel84

Temporeggia, non farti assalire dalla paura di perderla perchè è proprio così che andrà a finire se non riuscirai a rimanere calmo.

Non hai idea di quanto possa essere utile il freeze in alcuni casi, secondo me la situazione è ancora recuperabile almeno che tu non incominci a correrle dietro, chiederle di uscire adesso sarebbe la mossa più sbagliata che tu possa fare, aspetta 15 giorni, 1 mese, fidati che prima o poi ti ricontatterà lei, non hai idea di quante seghi mentali si fanno quando le freeze, non scriverle mai, sparisci in tutto e per tutto e quando ti ricontatterà rispondi in modo gentile ma distaccato, non rincorrerla o la allontanerai sempre di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Temporeggia, non farti assalire dalla paura di perderla perchè è proprio così che andrà a finire se non riuscirai a rimanere calmo.

Non hai idea di quanto possa essere utile il freeze in alcuni casi, secondo me la situazione è ancora recuperabile almeno che tu non incominci a correrle dietro, chiederle di uscire adesso sarebbe la mossa più sbagliata che tu possa fare, aspetta 15 giorni, 1 mese, fidati che prima o poi ti ricontatterà lei, non hai idea di quante seghi mentali si fanno quando le freeze, non scriverle mai, sparisci in tutto e per tutto e quando ti ricontatterà rispondi in modo gentile ma distaccato, non rincorrerla o la allontanerai sempre di più.

Questo è praticamente impossibile, abbiamo una volta a settimana una lezione in comune, non posso certo ignorarla di persona.... sarebbe un comportamento molto infantile e ingiustificato!

Poi certo, non voglio stare a correrle dietro... ma non è che in passato le sia corso dietro! quando ho visto che rispondeva in questo modo ho calato anche io, e ora è più di 24 ore che non ci sentiamo!

Sono da 2 anni in questo forum, e conosco abbastanza bene la seduzione: vi posso garantire che "errori" classici non ne ho fatti.

Non sono stato bisognoso, ho spinto quando bisognava spingere, sono sempre stato sicuro di me, e sapevo fin da subito che sarei riuscito ad "averla".

Certo, sono stato abbastanza romantico e mi sono fatto prendere bene... ma siamo esseri umani, con dei sentimenti e delle emozioni, mica degli automi!

Magari pure tutt'oggi la posso ignorare e andare di freeze... ma se non si fa sentire, domani le devo scrivere... non posso continuare col dubbio, e penso che sia giusto fare vedere che ci penso e non me ne fotto completamente....

Ma poi che cazzo di comportamento è?? dici che ti piaccio e mi vuoi conoscere meglio e poi sparisci?

Quella sera che eravamo a letto, e non capivo bene cosa intendesse con le sue parole le ho detto "sono stato molto bene con te in questi giorni, mi dispiacerebbe non vederci più..."

e lei "noo, non intendevo questo, voglio che continuiamo così, a vederci, a baciarci..."

Poi noi ci siamo sempre scritti con la chat di facebook, e l'ultima sera che ci siamo visti, a casa sua, lei voleva darmi il suo numero per usare whatsapp. Io non mi ricordo che ho detto, ma le ho detto che non mi piaceva whatsapp, poi siamo passati ad altro e mi sono dimenticato il discorso...

Il giorno dopo le dico che alla fine non mi ha dato il suo numero, e lei fa "pensavo che non ti interessasse...". Poi me lo da, ma smette di cercarmi etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Magari pure tutt'oggi la posso ignorare e andare di freeze... ma se non si fa sentire, domani le devo scrivere... non posso continuare col dubbio, e penso che sia giusto fare vedere che ci penso e non me ne fotto completamente...

Perché hai così bisogno di lei? È' lei che ti porta l'ossigeno ogni giorno e quando ti manca vai in cianosi?

Questo è praticamente impossibile, abbiamo una volta a settimana una lezione in comune, non posso certo ignorarla di persona.... sarebbe un comportamento molto infantile e ingiustificato!

Certo che e' infantile e pure da rosiconi.....infatti tu la devi salutare, distaccato, ma la devi salutare. Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Ieri sera le ho chiesto come andava, risponde alle 7 del mattino nemmeno in maniera fredda (mi chiede come è andata la serata), ma poi non risponde più... non ha nemmeno visualizzato, anche se si vede che è entrata...

E vabbè, direi che dopo questa il freeze è d'obbligo, e con freeze intendo il mettermi l'anima in pace e mandarla affanculo... anche se mi dispiace veramente tanto!

So che questa settimana, oggi compreso, è stata molto impegnata. Capisco perfettamente che quindi non avesse né tempo né voglia di vedermi, ma un comportamento del genere proprio non lo capisco, esula anche da ogni logica femminile, che per definizione è priva di senso...

L'unica spiegazione che riesco a darmi è che, anche se le piaccio, si è spaventata da come è iniziata la cosa, e preferisce stare per i cazzi suoi e evitarmi...

Di certo non farò ancora io la prima mossa

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

si direi più next che freeze.

So che questa settimana, oggi compreso, è stata molto impegnata. Capisco perfettamente che quindi non avesse né tempo né voglia di vedermi, ma un comportamento del genere proprio non lo capisco, esula anche da ogni logica femminile, che per definizione è priva di senso...

per me invece ha molto senso invece 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

si direi più next che freeze.

per me invece ha molto senso invece 8-)

Sarebbe il senso??

Comunque si, next, freeze, chiamalo come ti pare... dico freeze perchè in realtà spero ancora che possa funzionare, però se lei mai volesse ancora sentirmi/vedermi dovrà fare tutto da sola!

Ed in ogni caso poteva approfittarsene per farsi una scopata per bene (di solito lascio un gran bel ricordo)... manco quello.... bah! che cazzo di senso ha giocare a fare i fidanzati per 4 giorni?

Modificato da friedli
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

il senso è che il "bravo ragazzo" che è in te si è lasciato condizionare da quello che la sua parte razionale gli stava raccontando in quel momento. quindi ti sei fermato, non sei stato abbastanza aggressivo e lei nn se ne fa di nulla di uno che non è abbastanza aggressivo ..poi hai dato un'immagine incoerente di te visto che lei prima pensava che fossi un don giovani che se le scopa tutte per poi andarsene lasciandole da sole.. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...