Vai al contenuto

Innamorato a prima vista!! sembrava andare bene... aiuto!!


friedli

Messaggi raccomandati

friedli

il senso è che il "bravo ragazzo" che è in te si è lasciato condizionare da quello che la sua parte razionale gli stava raccontando in quel momento. quindi ti sei fermato, non sei stato abbastanza aggressivo e lei nn se ne fa di nulla di uno che non è abbastanza aggressivo ..poi hai dato un'immagine incoerente di te visto che lei prima pensava che fossi un don giovani che se le scopa tutte per poi andarsene lasciandole da sole.. 8-)

Quello che dici è vero in generale, ma non in questi termini.

Alla donna piace l'uomo che prende l'iniziativa, l'uomo che non deve chiedere mai. Puoi essere Raul Bova e far innamorare una ragazza, ma se poi non ti muovi per trombarla lei si stufa e chiama "l'amico".

Questo è pacifico.

Però se hai letto bene e ti immedesimi un minimo nella situazione puoi capire che in questo caso è ben diverso!

Poi certo, se avessi ragione tu, se lei non mi volesse perchè non l'ho stuprata una sera allora amen, meglio così quasi quasi... io volevo altro.. se si tratta solo di scopare ci sono almeno 4 ragazze che se le chiamassi stasera mi si presenterebbero già bagnate alla porta!

Ti ringrazio per le risposte, ma ribadisco che secondo me il punto è un'altro...

Modificato da friedli
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Poi certo, se avessi ragione tu, se lei non mi volesse perchè non l'ho stuprata una sera allora amen, meglio così quasi quasi... io volevo altro.. se si tratta solo di scopare ci sono almeno 4 ragazze che se le chiamassi stasera mi si presenterebbero già bagnate alla porta!

come temevo.. dalla tua bocca escono parole da bravo ragazzo. quella parola lì, "stuprata" non mi piace per nulla.. stuprare chi? è lei che ti ha invitato a casa sua, è lei che ti ha dato il permesso (ovviamente indiretto/senza dirlo) di essere "stuprata".. tu volevi altro.. ecco come al solito, al bravo ragazzo che idealizza e santifica la sua amata non interessa tanto scopare, quanto beatificarla... quindi va bene , prima ci conosciamo, prima ci facciamo le coccole, prima il petting e poi forse si scopa... ma lei, nonostante le sue parole, la vede molto diversamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

come temevo.. dalla tua bocca escono parole da bravo ragazzo. quella parola lì, "stuprata" non mi piace per nulla.. stuprare chi? è lei che ti ha invitato a casa sua, è lei che ti ha dato il permesso (ovviamente indiretto/senza dirlo) di essere "stuprata".. tu volevi altro.. ecco come al solito, al bravo ragazzo che idealizza e santifica la sua amata non interessa tanto scopare, quanto beatificarla... quindi va bene , prima ci conosciamo, prima ci facciamo le coccole, prima il petting e poi forse si scopa... ma lei, nonostante le sue parole, la vede molto diversamente..

I principi giusti che conosci li stai applicando ad una visione distorta del mondo. Siamo tutti umani, non robot, e le filosofie del forum per quanto funzionanti vanno sempre contestualizzate. E tutti possiamo "sbagliare".

Non esiste donna al mondo che possa pensare "mi piace e avevo voglia di scopare, lui ha fatto tutto giusto e stavamo per farlo, ma quando gli ho detto Basta in modo convincente si è fermato, quindi è uno sfigato, quindi non mi piace più e non gli darò mai più una possibilità"

Non è un ragionamento umano

Questo è il difetto principale del forum... si perde un po' troppo spesso di umanità

Modificato da friedli
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Vi aggiorno! Dopo più di una settimana che non ci vedevamo e che lei si faceva sentire poco o niente ci incontriamo a lezione. Dopo la lezione andiamo in cortiletto a chiacchierare, e lei sembra presa bene... cioè, parliamo tranquillamente come se nulla fosse.

A quanto pare è parecchio rincoglionita, dato che mi chiede com'era andata una cosa per cui le avevo scritto domenica, e lei era convinta che gliel'avessi scritta la sera prima,, che era mercoledì, ma vabbè...

Quando mi dice che quella sera non avrebbe fatto nulla le dico che ci saremmo potuti vedere, e lei mi risponde subito con un "si! volentieri! oggi pomeriggio ho da fare, poi ti dico, ti faccio sapere!"

Parliamo un'altro po', poi ci salutiamo e lei mi fa tipo l'occhiolino e mi dice "allora ci sentiamo per stasera!" con un mezzo sorrisetto.

Bene, dato che ho sempre fatto tutto io e che ha detto che mi faceva sapere, non le scrivo, ma pretendo che sia lei a farsi sentire!! Morale della favola, non mi scrive, non mi chiama, non mi fa sapere un cazzo di niente, e io passo la serata veramente incazzato come una biscia.

Il caso vuole che la mattina dopo la prima persona che incontro in giro sia proprio lei!! Sono ancora incazzato e mi comporto in modo freddo. Lei mi saluta e mi parla facendo finta di nulla. Io le chiedo della sera prima e lei inizia a dire "eh, perchè è venuto un amico di quello che mi ospita, e siamo stati in casa, e bla bla..."

Al che rispondo in modo abbastanza stizzito "Si ok, ma dato che aspettavo un tuo messaggio potevi anche farmi sapere qualcosa... ma poco importa..." e faccio per andarmene. Lei prova a dire qualcosa per fare la simpatica, ma me ne vado lo stesso.

Non serbo rancori, però non mi faccio pigliare per il culo! se mi dovevi scrivere allora mi fai sapere qualcosa, qualunque cosa, altrimenti dici fin dall'inizio che non vuoi vedermi e siamo apposto così!

Comunque sono passati 2 giorni e non ci siamo né visti né sentiti.

Quello che capisco è che evidentemente non gliene frega un cazzo di nulla di me, è una bambina, è molto immatura e le piace solo essere al centro dell'attenzione. Non è nemmeno una mignotta perchè almeno me la sarei trombata in quel caso.

Ovviamente a questo punto la sfanculo e volto pagina, però mi chiedevo se non fosse il caso di scriverle e parlarci chiaro e tondo. Dirle che mi interessava, che avevo preso sul serio le sue parole, e che non ho capito i suoi comportamenti. Tanto da perdere non ho nulla. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

"eh, perchè è venuto un amico di quello che mi ospita, e siamo stati in casa, e bla bla..." ...."e mi ha portato in camera, mi ha buttata sul letto, si è tolto i pantaloni e me l'ha messo in mano, poi abbiamo fatto sesso e poi sai com'è.. avevo lasciato il cellulare nella borsa di là in salotto quindi non ho visto le tue chiamate ma tanto anche se le avessi viste..."

non serbi rancori dici?

next.

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente a questo punto la sfanculo e volto pagina, però mi chiedevo se non fosse il caso di scriverle e parlarci chiaro e tondo. Dirle che mi interessava, che avevo preso sul serio le sue parole, e che non ho capito i suoi comportamenti. Tanto da perdere non ho nulla. Che ne dite?

No, non è il caso.

Si, hai da perdere. La dignità hai da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

Sul next non c'è dubbio, che amarezza però...

Volevo scriverle solo per sentirmelo dire chiaro e tondo "non mi interessi!", dato che a quanto pare da sola non ci riesce...

E comunque sono sconvolto da un comportamento tanto infantile. Proprio non si fa così, non esiste...

Sono anche sconvolto, dalla mia reazione, non pensavo che sarei stato tanto male per una cosa di così poco conto, ma questa stava veramente un gradino sopra a tante ragazze che mi sono trovato a frequentare...

Si farà risentire? come dovrei reagire? so già che potrei cedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Sul next non c'è dubbio, che amarezza però...

Volevo scriverle solo per sentirmelo dire chiaro e tondo "non mi interessi!", dato che a quanto pare da sola non ci riesce...

Te l'ha detto in modo chiarissimo, ma non a voce. Frequentando questo forum, dovresti capirlo da solo.

E comunque sono sconvolto da un comportamento tanto infantile. Proprio non si fa così, non esiste...

Lei dentro di sé pensa alla stessa cosa di te, che dovevi comportarti da uomo e invece non l'hai fatto.

Sono anche sconvolto, dalla mia reazione, non pensavo che sarei stato tanto male per una cosa di così poco conto, ma questa stava veramente un gradino sopra a tante ragazze che mi sono trovato a frequentare...

Tu dici che è diversa. A me sembra che si comporti come tutte le altre. Stai idealizzando a ruota libera.

Si farà risentire? come dovrei reagire? so già che potrei cedere

Qui non mi esprimo. In questa discussione hai avuto un sacco di consigli validi e non ne hai seguito nemmeno uno. Questo, per me, va bene, perché bisogna essere congruenti con sé stessi, ma a tutto c'è un limite.

Ho scritto quello che penso in grassetto nel quote sopra.

Stai buttando la tua dignità nel cesso.

-Hese

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Sul next non c'è dubbio, che amarezza però...

Volevo scriverle solo per sentirmelo dire chiaro e tondo "non mi interessi!", dato che a quanto pare da sola non ci riesce...

ma vuoi diventare la barzelletta di tutte le sue amiche??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...