Vai al contenuto

Cold Reading


No Name

Messaggi raccomandati

Deconstructed Reality

L'Italia è già nella merda, il mondo fa già schifo.

Purtroppo è così, la vita è solo una illusione, quello che conta sono i soldi, perchè essi danno potere, e il potere ci tutela, ci da sicurezza, ci da figa di ottima qualità, ci da il lavoro che vogliamo, ci da gli hobby, auto, case. Ci da il modo di creare un parco giochi per passare il tempo e divertirci.

Chi pensa che i soldi non siano tutto va bene, fate volontariato, fate quel che cazzo volete, ma sapete una cosa? io ho rinunciato a seguire degli ideali, ho rinunciato a essere politically correct, ho rinunciato al vero amore, ho rinunciato a tutta la merda che ci propina la società comune, e sapete perchè? perchè mi ha creato solo una lunga, inesorabile, logorante, distruttiva, disarmante, inumana sofferenza... e allora sapete cosa ho deciso? di stare dalla parte dei cattivi, di quelli che sfruttano le debolezze altrui, che se ne fregano di aiutare le persone senza che ci siano di mezzo i soldi.

Ora capisco i bambini violentati da piccoli che diventano loro stessi violentatori. Io sono stato vittima del sistema, e ora diventerò io il carnefice, ora gli altri saranno delle vittime. Non so se lo capite, ma e così, ora capisco tante cose. Lo so che fa schifo, ma questo è l'unico modo per essere felice, più faccio del male a gli altri e più questo mi rende felice. Chi è vittima diventa carnefice, ora ho capito perchè.

Con questa mentalità magari riesci anche a fare soldi, ma poi finisci socialmente, legalmente e relazionalmente rovinato.

La gente è felice di darti soldi se gli offri qualcosa, se la aiuti.

Ma se la vuoi derubare, dovrai ingannarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Name

Sempre questa storia del cattivo che perde è va in prigione e piange... QUESTO E' IL MONDO REALE, spietato, cattivo, ma nascosto da una maschera di perbenismo falso. Non c'è bisogno di fare cosa illegali, basta essere semplicemente dei pezzi di merda per fare molti soldi, e poi il resto viene da se, amici che ti stimano per quello che hai fatto, un sacco di figa....

La prima regola che ci dimentichiamo esistere in questa società è che sopravvive il più forte. Se sei un debole potra chiedere aiuto, ma alla fine nessuno fa nulla senza un guadagno, alla fine vedrai che c'è ancora più cattiveria in quelli che prima pensavi persone bravi e gentili. Quelle sono le più spietate, perchè hanno una maschera solida, e quando te ne accorgerai sarà troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Se ti fa sentire meglio pensarlo non penso sarò in grado di dissuaderti, quindi non ci provo neanche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No Name

La mia vita è migliorata da quando ho capito queste cose. Alla fine, capisci che non ti devi fidare di nessuno, e questo significa semplicemente, non pensar male... ma vedere quello che realmente succede con lucidità. Il fidarsi è un concetto assurdo, perchè si basa sul passato e sul futuro, quando invece ci dovremmo concentrare sul presente; ed è per questo rimaniamo delusi dalle persone.

Se rendi la gente bisognosa felice in cambio di soldi questo significa che stai sfruttando le debolezze degli altri per guadagnarci e aumentare il tuo conto in banca. Alla fine, come vedi, le persone deboli pagano per essere aiutate, invece se fossero forti, sarebbero loro ad essere pagate. La legge del più forte vince sempre in questo mondo, più chiaro di così.

Modificato da No Name
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...